Dalla teoria alla pratica - pagina 1283

 
Yuriy Asaulenko:
A proposito, hai controllato Ilya del thread MoD sul classificatore direzionale bayesiano?

Darò un'occhiata.

Fico, cosa posso dire - esattamente quello che questo thread ha cercato per 1000 pagine.

 
Alexander_K:

Darò un'occhiata.

Ho guardato Bayes per molto tempo, ne ho scritto nel thread di Python, ma non sono mai riuscito a farlo.
La credibilità è in discussione qui, ma il ragazzo è un lavoratore autonomo, senza vincoli.
 
Alexander_K:

Il mio concetto è che il mercato è un insieme di pozzi potenziali appena definiti da periodi della struttura temporale del mercato, e le transizioni di prezzo tra di essi a spese di un po' di energia supplementare. Questa energia dovrebbe certamente essere calcolata, che sia da Hearst o da qualche altro strumento, non fa differenza. Ma questo parametro dovrebbe essere nel TS, punto e basta.

E avendo un tale concetto, si definiscono in forma tabellare i valori di energia, sufficienti per una tale transizione (tendenza) o meno (un flop continuerà).

Quindi, prendete un pezzo del grafico da una transizione da livello a livello e ad un'altra transizione da livello a livello. e calcolate su questo grafico il vostro Hirst. e poi guardate in quale direzione sarà l'impulso alla fine di questo grafico. e tali esperimenti, come 100 pezzi. allora sarà chiaro se questo caso ha qualche tipo di dipendenza o no.


In realtà, il mercato aveva questa struttura grafica


Si chiamava accumulazione e distribuzione.

Non è un'energia potenziale, ma può essere un indicatore della forza del mercato.

E non si tratta di energia potenziale.

Se il prezzo li tocca accidentalmente, si verifica un impulso verso l'attivazione di tali stop.

 
Alexander_K:

Darò un'occhiata.

È forte, cosa posso dire - esattamente quello che hai cercato in questo thread per 1.000 pagine.

Cosa c'è di così grande?

Ho fatto un simile indicatore nelle previsioni già nel 2013 a settembre, senza alcun neoronok.

Mi ci è voluto un giorno intero per trovarlo questa settimana, ma non sono riuscito a trovarlo - i post sono stati tagliati.

la formula del tacchino era così:

1a linea: probabilità=(massimo-minimo)/incremento corrente //tutto questo è relativo a una data d'inizio fissa

Linea 2: 1-probabilità.

su una linea scambiamo vendite, sull'altra compriamo e questo è tutto

hanno rispettivamente una probabilità di vendere e una probabilità di comprare
 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è di così grande?

Ho usato un tale indicatore nelle previsioni, già nel 2013 a settembre, senza alcun neuralinks.

Ma ho ucciso un giorno intero durante la settimana e non sono riuscito a trovarlo - i post sono stati tagliati.

la formula del tacchino era così:

1a linea: probabilità=(massimo-minimo)/incremento corrente //tutto questo è relativo a una data fissa

2a linea: 1 probabilità.

su una linea scambiamo vendite, sull'altra compriamo e questo è tutto

hanno rispettivamente una probabilità di vendere e una probabilità di comprare

Non cancellare questo post - lo analizzerò più tardi.

 
Alexander_K:

Non cancellare questo post - lo analizzerò più tardi.

Sash, dimmi, che differenza fa - in quale mercato vuoi entrare con queste formule - borsa o non borsa?

E questo è il più semplice. Ma era abbastanza per me per andare a Sochi in quel momento...

A proposito, scambiate il numeratore e il denominatore
 
Renat Akhtyamov:

Sì, c'è un problema. Mi sono ricordato di una cosa del genere, c'era un sonaglio.

Mi dispiace, non ne ho tenuto conto.

A quanto pare la FormulaE è primaria.

E ancora - da quante barre l'indicatore che non è in rettangoli bianchi è in ritardo. Elaborare un indicatore in ritardo con un altro è oltre il regno della perversione...

È diverso, idealmente è di solito 2-5 barre avanti (H1).

 
Evgeniy Chumakov:


Lo so anch'io. Anche prendere un punto di riferimento in modo che l'estremità sinistra non si muova non aiuta.

No. Se l'estremità sinistra si muove in linea retta, la somma cumulativa si muoverà nella stessa direzione del prezzo.
 
Alexander_K:

Non cancellare questo post - lo analizzerò più tardi.

Si può davvero fare a meno di Bayes, ma con Bayes - pacchetto già pronto, e non è particolarmente fastidioso.
Non c'è dubbio che si possa fare. Tutto può essere fatto. Se non di qua, allora di là)).
 
Yuriy Asaulenko:
Lì si può davvero fare a meno di Bayes, ma con Bayes si ha un pacchetto già pronto e non ci si deve preoccupare.
E che si possa fare - non si discute. Tutto può essere fatto. Non di qua, ma di là)).

E dato che lo scambio sta compensando, il punto/ora/data ferrea dell'inizio del regolamento è il momento della fine della compensazione.

Tutta la differenza.