Dalla teoria alla pratica - pagina 1278

 
Alexander_K:

Sì, non sono ancora sicuro del mio indicatore di trend/float delle condizioni di mercato - quindi sto facendo 3 mesi di pratica, ma questa volta sul reale. Dopo la pubblicazione dei risultati - discuteremo.

E Dimitry assicura che questo coefficiente funziona da anni e non ho motivo di non fidarmi.

Di cosa sta parlando, professore? Quando e dove ho detto questo di Hearst? Hai bevuto?))

E l'indicatore di ripartizione esiste da molto tempo e molte persone lo conoscono. Ti è stato scritto un anno fa))

 
La diversità della natura è affascinante. Una cosa che non capisco è perché la natura ha bisogno dell'uomo
 
Dmitriy Skub:

Di cosa sta parlando, professore? Quando e dove ho detto questo di Hearst? Hai bevuto?)

E l'indicatore di ripartizione esiste da molto tempo e molte persone lo conoscono. Ti è stato detto un anno fa))

Mm-hmm.... Beh, allora sei solo un bambino e non sai o non capisci niente.

Heh heh... Ho pensato... Ugh...

 
Alexander_K:

Mm-hm.... Beh, allora sei solo un bambino e non sai o non capisci niente.

Heh-heh-heh... Ho pensato... Ugh...

Dovresti mangiare il tuo spuntino. Stai rischiando).
 
Dmitriy Skub:
Dovresti mangiare il tuo spuntino. Stai correndo un rischio).

Non bevo. Sembra che tu non abbia niente di cui parlare... Sono sconvolto... Si iscrive per essere un mentore. Heh-heh-heh... Sono deluso fino all'inverosimile.

 
Alexander_K:

Ci deve essere una comprensione concettuale del mercato a livello di paradigmi filosofici.

Il mio concetto è che il mercato è un insieme di pozzi potenziali appena definiti da periodi della struttura temporale del mercato, e le transizioni di prezzo tra di essi a spese di un po' di energia supplementare. Questa energia dovrebbe essere certamente calcolata da Hearst o da qualche altro sistema - non fa differenza. Ma questo parametro dovrebbe essere nel TS, punto e basta.

E avendo un tale concetto, si definiscono in forma tabellare i valori di energia che sono sufficienti per tale transizione (tendenza) o no (continuerà ad andare piatto).

No, un tale concetto è assolutamente inaccettabile per me. Ma è nel campo - tre ciechi che toccano un elefante.

Guardate l'ultimo post in MO, un tizio Ilya (prima sentito) ha disegnato un buon quadro delle tendenze di Bayes. Potrebbe essere qualcosa di utile.
 
Yuriy Asaulenko:
No, questo concetto è totalmente inaccettabile per me. Ma questo è nel regno di tre ciechi che cercano a tentoni un elefante.

All'interno delle fosse potenziali, la tua strategia di canale funziona bene. E le transizioni tra le fosse devono essere tagliate, Yuri - altrimenti non avremo fortuna.

 
Alexander_K:

Ancora 25...

Ma almeno leggi i post delle persone o parli da solo?

Qui:


Ci deve essere una comprensione concettuale del mercato a livello di paradigmi filosofici.

Il mio concetto è che il mercato è un insieme di pozzi potenziali appena definiti da periodi della struttura temporale del mercato, e il prezzo fa transizioni tra di loro grazie a qualche energia supplementare. Questa energia dovrebbe essere certamente calcolata da Hearst o da qualche altro sistema - non fa differenza. Ma questo parametro dovrebbe essere nel TS, punto e basta.

E avendo un tale concetto, si definiscono in forma tabellare i valori di energia sufficienti per una tale transizione (tendenza) o meno (un flop continuerà).

E allora? La mia filosofia è che il mercato è un'entità regolata. ed è regolata, per la maggior parte, verso la stabilizzazione.
 
Alexander_K:

Non bevo. Sembra che tu non abbia niente di cui parlare... Sono sconvolto... Si iscrive per essere un mentore. Heh-heh-heh... Sono così deluso.

Non è come pensate.

Se per giudicare che un dente di leone ha provato tutte le varianti del suo sviluppo durante molti, molti anni ed è sopravvissuto solo con il paracadute, una domanda sorge spontanea: quanto tempo ci sarebbe voluto perché un dente di leone diventasse così perfetto come lo conosciamo noi. Come ha fatto a dare ad ogni seme un paracadute? Se ci rivolgiamo alla matematica, la risposta è inequivocabile - la probabilità che una tale forma appaia è trascurabile. E se consideriamo che ci vuole tempo perché le varietà si riproducano e sopravvivano, la probabilità che un tale fiore appaia è praticamente zero. Rileggiti di nuovo e cerca di cambiare il concetto

Hai ragione sull'energia.

Ma non avresti dovuto portare qui Hearst.

Dima funziona, ma l'immagine non è sua.

 
Aлександр Антошкин:

Non è quello che stai pensando.

Se si ragiona sul fatto che nel corso di molti, molti anni il dente di leone ha provato tutte le opzioni ed è sopravvissuto solo con il paracadute, viene da chiedersi: quanto tempo avrebbe impiegato il dente di leone a raggiungere una tale perfezione per diventare il dente di leone come lo conosciamo noi. Come ha fatto a dare ad ogni seme un paracadute? Se ci rivolgiamo alla matematica, la risposta è inequivocabile - la probabilità che una tale forma appaia è trascurabile. E se consideriamo che ci vuole tempo perché le varietà si riproducano e sopravvivano, la probabilità che un tale fiore appaia è praticamente zero. Rileggiti di nuovo e cerca di cambiare il concetto

Hai ragione sull'energia.

Dovresti guardare le conferenze di R. Dawkins sull'evoluzione su YouTube.
In generale, nell'universo, le cose più incredibili accadono sempre. )