Dalla teoria alla pratica - pagina 1287

 
Yuriy Asaulenko:
Ne ho uno nervoso. ))

:))) Devi assumerti la responsabilità delle tue parole - Dio non voglia che io perda le staffe, allora cosa direi qui? Questo è il punto... È un grande momento.

 
Alexander_K:

:))) Devi assumerti la responsabilità delle tue parole - Dio non voglia che io perda le staffe, allora cosa direi qui? Questo è il punto... Questa è la cosa importante.

Hai 45 minuti per confrontare le condizioni di trading con la demo (leva, valore del punto, numero di decimali, lotto minimo, spread, margine per 1 lotto)...

Mi ricordo di essermi versato un po' e muto all'inizio senza controllare

Buona fortuna!

 
Alexander_K:

:))) Devi assumerti la responsabilità delle tue parole - Dio non voglia che io perda le staffe, allora cosa direi qui? Questo è il punto... È un grande momento.

Sì, non preoccuparti. Fai quello che devi fare, qualunque cosa accada.
 
Yuriy Asaulenko:
Nervoso . ))
Ad essere onesti, vorrei che ti liberassi di quelle misere 100 sterline. Potrebbe raffreddare un po' la tua euforia.
Ma sarò felice se vincerete.

(Tipo...

 
Alexander_K:

Non hai bisogno di più di questo. CheGevara ha 90/10, e l'interesse è acido - beh, +5% al mese. Stabile - sì, sta bene qui. Ma è noioso o qualcosa del genere...

Ci sono gravi perdite, quindi 90 e stabilità per il momento.
 
Renat Akhtyamov:

tipo...

Il tipo che taglia a pezzi la coda di un cane. Peccato per il cane.
 
Yuriy Asaulenko:
Il gentilissimo ha tagliato a pezzi la coda del cane. Peccato per il cane.

Yuri, non vedo ancora nessuno qui per cui dispiacersi.

Ma comunque, buona fortuna, gioia e fiducia nel vostro mestiere (occhiali rosa) che auguro a tutti, almeno per più tempo...

 

Va bene, ragazzi. Buona fortuna a tutti! Sarò temporaneamente assente dal forum per il momento. Tornerò alla fine della settimana con un rapporto. Non aprirò ancora il segnale - ho paura.

Che il Graal non ci lasci mai!!!

Questo è quanto - sto scomparendo.

 
Alexander_K:

Va bene, ragazzi. Buona fortuna a tutti! Sarò temporaneamente assente dal forum per il momento. Tornerò alla fine della settimana con un rapporto. Non aprirò ancora il segnale - ho paura.

Che il Graal non ci lasci mai!!!

Me ne vado.

Kuuu.
Una settimana? Senza di noi? Sì, non puoi prenderlo).
Aspettando il rapporto in tempo reale.
 
Alexander_K:

Va bene, ragazzi. Buona fortuna a tutti! Sarò temporaneamente assente dal forum per il momento. Tornerò alla fine della settimana con un rapporto. Non aprirò ancora il segnale - ho paura.

Che il Graal non ci lasci mai!!!

Basta, me ne vado.

Sì, non lo farà.

È sempre lì, all'altro capo del filo...

;)