Dalla teoria alla pratica - pagina 1275

 
Yuriy Asaulenko:
Cosa ti dà il monitoraggio di qualcuno per i sistemi di costruzione?
E senza il controllo di nessuno si sa che è possibile fare soldi sul mercato.

Ti dà un'idea di chi può credere alle parole e chi è solo un verbalizzatore.

È come un "fisico" o un "ingegnere meccanico" per grado, solo in relazione al mercato.

 
Alexander_K:

:))) E da te, Yuri - ricerca sulle misure delle tendenze centrali mentre io combatto il DC.

Ho già finito con quello. Alcuni dei risultati sono pubblicati qui sul forum.
 
Alexander_K:

Grazie, Gianni.

Ti sei già raffreddato con il forex? È triste se l'ho fatto. Ma ricordo la vostra ferocia e il vostro sostegno.

No, non lo sono.

I miei anni di esperienza come mangiatore impaziente mi tengono occupato. È un passatempo che crea dipendenza.

Ricercare, cercare. Infatti, ultimamente ho deciso di prendermi una pausa da tutto questo.

 
Yuriy Asaulenko:
Ora ho finito. Alcuni dei risultati sono pubblicati qui sul forum.

L'ho letto, ovviamente. Ma non ho notato le conclusioni.

 
secret:

Dà un'idea di chi può essere creduto nelle sue parole e chi è solo un verbalizzatore.

È come un "fisico" o un "ingegnere meccanico" per grado, solo in relazione al mercato.

Non guardo affatto tutti i tipi di segnali e di azioni, a meno che non mi si infilino nel naso).
Solo i pensieri su TC sono interessanti. Ce n'è uno qui - un pazzo per un pazzo, e un anno fa ha dato una buona idea. Ci sto ancora pensando).
 
Alexander_K:

L'ho letto, naturalmente. Ma non ho notato alcuna conclusione.

I risultati ci sono, sono riproducibili. E potete trarre le vostre conclusioni).
Sul mercato reale, nessun sistema dovrebbe essere lo stesso, ma ci possono essere principi comuni nella loro costruzione. E non sono un segreto.
 
Yuriy Asaulenko:
Non guardo tutti i tipi di segnali e di equità, a meno che non me li infilino nel naso).
Solo i pensieri su TC sono interessanti. Ce n'è uno qui - uno sciocco per uno sciocco, ma un anno fa ha dato una buona idea. Ci sto ancora pensando).

A volte i pazzi se ne escono con soluzioni non convenzionali. Cosa ti ha consigliato lo sciocco?

Condividilo.

Abbiamo abbastanza pazzi qui). Forse ti daranno qualche consiglio utile.

 
Uladzimir Izerski:

A volte i pazzi se ne escono con soluzioni non convenzionali. Cosa ti ha detto il pazzo?

Condividilo.

Abbiamo abbastanza pazzi qui). Forse ti daranno qualche consiglio utile.

Gli stupidi hanno tutto il cervello e le persone intelligenti hanno solo la parte non occupata del cervello.

Ecco perché gli sciocchi sono molte volte più intelligenti delle persone intelligenti.

Di conseguenza, è un peccato essere intelligenti, perché si è già più stupidi di uno stupido.

 
Renat Akhtyamov:

Gli stupidi hanno tutto il loro cervello che lavora, mentre gli intelligenti hanno solo la parte non occupata del loro cervello che lavora.

Pertanto, gli sciocchi sono molte volte più intelligenti delle persone intelligenti.

Di conseguenza, è un peccato essere intelligenti, perché si è più stupidi di uno stupido.

Il film è 9 giorni di un anno.
Un uomo intelligente può commettere un errore. Uno sciocco non sbaglia mai. (с)
 
Yuriy Asaulenko:
Il film è 9 giorni di un anno.
Un uomo intelligente può sbagliare. Uno sciocco non sbaglia mai. (с)

Quindi qual è stato il consiglio? Non metterci troppo tempo ora che hai iniziato.