Dalla teoria alla pratica - pagina 1274

 
secret:

Nel nostro business, è necessario rappresentare il monitoraggio, non la regalia di aree lontane dal mercato.

+++
 
secret:

Nel nostro business, è necessario rappresentare il monitoraggio, non la regalia di aree lontane dal mercato.

Che cosa fornisce il monitoraggio di qualcun altro per i sistemi dell'edificio?
E senza il controllo di nessuno, si sa che è possibile fare soldi sul mercato.
 
Alexander_K:

Va bene, Dimitri. Se tu fossi un inserviente come Bass, saresti certamente in un mondo di dolore. È difficile battermi in verbosità :)))

Un bidello e i dottori della scienza hanno lavorato - non è questo il punto.

In generale, siete riusciti (probabilmente ci siete riusciti) in modo quasi impossibile - ad estendere il campo di lavoro di tali TS verso le "code lunghe". Questo è probabilmente il massimo che si può fare.

Ma il risultato finale a distanza da esso non cambia. E date le realtà della cucina forex, non si può nemmeno eccitarsi sulla pioggia dorata)).

Tutto IMHO. Amen))



 
Dmitriy Skub:

Non faccio molta verbosità, quindi non cercherò nemmeno di superarti) E i dottori della scienza hanno lavorato come bidelli - non è questo il punto.

In generale, sei riuscito (probabilmente ci sei riuscito) a fare quasi l'impossibile: estendere il campo di lavoro di un tale TS al lato delle "code lunghe". Questo è probabilmente il massimo che si può fare.

Solo il risultato finale a distanza da esso non cambierà. E data la realtà del forex della cucina, non si può nemmeno eccitarsi sulla pioggia dorata)).

Tutto IMHO. Amen))

Lo farà. Non solo catturo "code lunghe", ma uso anche un indicatore di disaccoppiamento tipo Hearst su cui sto lavorando da molto tempo. Senza di essa i risultati sarebbero peggiori.

Shh, non distrarmi, per favore...

 
Alexander_K:

Cambierà. Non solo catturo "code lunghe", ma uso anche un indicatore di disaccoppiamento tipo Hearst, su cui sto lavorando da molto tempo. Senza di essa, i risultati sarebbero peggiori.

Shh, non distrarmi, per favore...


Hai trovato un filtro trend/float alla fine?

Vi auguro sinceramente buona fortuna nel trading reale da lunedì.

 
Dmitriy Skub:

Solo il risultato finale alla distanza non cambierà da questo. E data la realtà del forex in cucina, non c'è nemmeno bisogno di eccitarsi per la pioggia dorata)).

Tutto IMHO. Amen))

In breve, c'è monitoraggio, non c'è monitoraggio - non fa differenza. Tutti questi sistemi non sono altro che giochi mentali e non hanno alcun senso pratico.
 
Dmitriy Skub:

Solo il risultato finale alla distanza non cambierà da questo. E data la realtà del forex in cucina, non c'è nemmeno bisogno di eccitarsi per la pioggia dorata)).

A proposito, questo è uno dei fattori che devo controllare sul reale.

L'ultima volta che ho avuto dei requotes sul mio conto MT4 Floating ho avuto degli stupidi trade che non si sono chiusi sul reale. E il sistema era rozzo, ovviamente. I miei risultati sono stati vicini allo 0 per circa mezzo anno.

Ora sto usando il conto MT4 NDD come in borsa. Ma, naturalmente, ricordo che i commercianti dicono che le società di intermediazione non si lasceranno derubare in nessun caso. Controlleremo.

 
Evgeniy Chumakov:


Avete trovato il filtro trend/float?

Vi auguro sinceramente buona fortuna nel trading reale a partire da lunedì.

Grazie, Gianni.

Sei diventato freddo sul forex? Triste, se è così. Ma ricordo la vostra ferocia e il vostro sostegno. Ti manderò il modello su WisCim tra 3 mesi.

 
Alexander_K:

Ora sono su un conto MT4 NDD, una specie di borsa valori. Ma, naturalmente, ricordo che i commercianti dicono: i DC non si lasceranno derubare in nessun caso. Controlliamo.

Non finirai la casa con l'FX. Ma abbastanza per un drink e uno spuntino.
 
Yuriy Asaulenko:
Non finirai la casa con il FH. Ma abbastanza per un drink e un boccone.

:))) E da te, Yuri - ricerca sulle misure di tendenza centrale mentre io combatto il DC.