Dalla teoria alla pratica - pagina 1167

 
Alexander_K:

Si scopre che il TS che lavora con successo in un broker, si versa in un altro e il Graal è impossibile in linea di principio? No, non credo.

Penso che ci sia un certo flusso di quotazioni vere e i filtri/distorsioni delle società di intermediazione sono solo imposti su di esso, ciò che è confermato dai miei istogrammi di incrementi e intervalli di tempo.

Avendo estratto il vero flusso dalla spazzatura e data la non linearità del tempo nei calcoli di varianza si dovrebbe arrivare al Graal, portando in contanti da qualsiasi broker - così è impostato il compito.

Io la metterei così

in questo momento per una società di intermediazione il flusso delle quotazioni sarà in entrata e per l'altra - in uscita, a seconda della liquidità complessiva

una società di intermediazione farà profitti in questo momento e l'altra perderà denaro

ma questo guadagno sarà incoerente

 
multiplicator:
Se li sincronizzi, saranno minuti, sia lì che lì.

e i grafici non saranno diversi.

e avete una conclusione sbagliata - sono diversi.

 
Renat Akhtyamov:

e i grafici non saranno diversi.

e avete una conclusione sbagliata - diversa.

Beh, merda, perché ogni minuto è un numero diverso di tick.

 
multiplicator:

Beh, merda, perché ogni minuto è un numero diverso di tic.

Naturalmente, non sto discutendo.

Ho spiegato tutto sopra.

;)

 
multiplicator:

Beh, merda, perché ogni minuto ha un numero diverso di ticchettii.

Questa è la cosa da considerare nei calcoli. Solo il numero di tick dovrebbe essere lo stesso per i diversi DC e sincronizzato nel tempo. Questo sarà un vero e proprio flusso di eventi.

 
Renat Akhtyamov:

Naturalmente, non sto discutendo.

Ho spiegato tutto sopra.

;)

L'ho masticato anch'io ))

Naturalmente sembrano sezioni temporali diverse.
 
Alexander_K:

Solo il numero di tick dovrebbe essere lo stesso per i diversi DC e sincronizzato nel tempo.

Quindi se il loro numero non è inizialmente uguale?

 
Evgeniy Chumakov:

Quindi se il loro numero non è inizialmente uguale?

IMHO - uguale. Solo i DC introducono distorsioni nei flussi. Questo porta a calcoli errati della varianza del processo.

 
Alexander_K:

IMHO - uguale. Solo i DC introducono distorsioni nei flussi. Questo porta a calcoli errati della varianza del processo.

IMHO no, e non può essere uguale

anche se può, ma ci deve essere un unico broker

ha, e lo sarà presto

;)

 
Alexander_K:

Questa è la cosa che dovrebbe essere presa in considerazione nei calcoli.

Se state lavorando con dati in secondi, allora il vostro grafico sarà simile a quello in cui ho i minuti.
Perché la seconda discretizzazione è la stessa della discretizzazione minuta, ma allungata di 60 volte.

Alexander_K:

Solo il numero di tick dovrebbe essere lo stesso per le diverse società di intermediazione e sincronizzato al tempo.

Hai mai visto il mercato azionario? Se ci sono molti commercianti sul titolo, questo ha molti ticchettii.
Se questo stock è scambiato solo da pochi trader - si muoverà lentamente e avrà pochi tick.

Allo stesso modo, se un broker ha molti fornitori di liquidità - ha molti tick.


Cerca il broker con lo spread più stretto, significa che ha un sacco di PL.

Perché volete che tutti i broker abbiano gli stessi tic? Scegliete semplicemente il miglior broker.

Alexander_K:

Sembra che ci sia un certo, vero flusso di citazioni

Il vero flusso delle quotazioni è presso il broker con lo spread più stretto.