Dalla teoria alla pratica - pagina 1151

 
Evgeniy Chumakov:


Quando la gamba è piegata dove si trova il ginocchio, si ottiene un angolo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

;)


Per la formula, sono tutti i dati sul grafico di una coppia di valute? O più informazioni dall'esterno, da altre coppie di valute?
 
Evgeniy Chumakov:


Per la formula, sono tutti i dati sul grafico di una coppia di valute? O più informazioni dall'esterno, da altre coppie di valute?

Risponderò per lui - uno... gli altri sono un vicolo cieco, controllato)))))))

 
Evgeniy Chumakov:


Per la formula, hai tutti i dati sul grafico di una coppia di valute o hai più dati di altre valute?

Uh-uh-uh.

Prima la formula e poi tutto il resto.

La prima e più importante cosa è il prezzo.

il resto si aggiungerà nel tempo.

 
vladevgeniy:

Yena si comporta in modo anormale)) Bastardo, ma c'è anche Alex.

Cosa c'è di sbagliato in Yena?

 
Alexander_K:


b) perché, nel mio caso, il prezzo ritorna alla media la maggior parte delle volte?

C'è la possibilità di una perdita imbarazzante in questo caso? Beh, no, ma c'è la possibilità di perdere 1-2 scambi al mese.

Penso che la probabilità di infamia sia grande, ma nel caso delle strategie di pullback è rimandata, meno evidente che nel caso di quelle di trend-following. Presumo che hai rimbalzo solito, con un certo grado di mediazione, forse netting, e strategie di inversione la maggior parte del tempo spregiudicatamente falciare pasta (perché il piatto più di 80% del tempo), ma quando la tendenza arriva, prugna accade a seconda dei parametri di mediazione, linearmente o geometricamente. A meno che tu non abbia la logica per prevedere il cambiamento degli stati da piatto a tendenza e ritorno con almeno il 55% di precisione, tutto sarà come tutti gli altri.

E se siete ispirati dal profitto temporaneo e prendete subito un sacco di capitale per fidarvi, accadrà allo stesso modo che sapete con chi, che Dio riposi l'anima ((()).
 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è di sbagliato nello yen?

Beh, se la tengo nell'acquisto sono fuori dalle mie statistiche.... Può armeggiare quanto vuole, ma questo è il limite. E più lei sfonda gli alti, meno possibilità ha di continuare.... Sì, direi che non ce n'è più quasi nessuno. )

Questo è proprio il tipo di trucco che può attirare il pubblico su ticchettii, minuti, secondi, ecc.


PS Tutto può succedere. Anche altre 2 volte è volato via dal fondo... Beh, c'è il nostro mm...... O piuttosto il mio))

 
vladevgeniy:

Beh, se la tengo in acquisto sono fuori dalle mie statistiche.... Può armeggiare quanto vuole, ma questo è il limite. E più lei sfonda gli alti, meno possibilità ha di continuare.... Sì, direi che non ce n'è più quasi nessuno. )

Questo è proprio il tipo di trucco che può attirare il pubblico su ticchettii, minuti, secondi, ecc.


PS Tutto può succedere. Anche altre 2 volte è volato via dal fondo... Beh, questo è il nostro, mm...... O piuttosto il mio))

Quello che ha detto Choe è giusto:

si sta allontanando.

;)

 
Грааль:

Penso che la probabilità di imbarazzo sia alta, ma nel caso delle strategie di pullback è ritardata, meno evidente che nelle strategie di trend-following. Presumo che tu abbia un rimbalzo regolare, con un certo grado di mediazione, forse una griglia, e strategie di inversione la maggior parte del tempo spregiudicatamente falciare pasta (perché il piatto più di 80% del tempo), ma quando la tendenza arriva lo scarico avviene a seconda dei parametri di mediazione, linearmente o geometricamente. Se non avete la logica per prevedere il cambiamento degli stati da piatto a tendenza e ritorno con almeno il 55% di precisione, tutto sarà come per tutti (la maggior parte).

E se siete ispirati dal profitto temporaneo immediatamente prendere un sacco di capitale nel Trust, allora accadrà proprio come si sa con chi, Dio li riposa (((

Graal, non c'è vergogna nel forex.

Fore è solo "Grazie!".

;)
 
Renat Akhtyamov:

Quello che ha detto Choe è giusto:

sta solo prendendo una boccata d'aria.

;)

95% tirato fuori))))))) Ma ci sono altre opzioni))) Ecco perché dico "strano.......))) Comunque sia... Dovremmo avere uno script!!!!! Per il futuro prevedibile abbiamo, Per il non tanto prevedibile........)) Cazzo, ammettiamo di doverlo fare - no)))))))))))