Dalla teoria alla pratica - pagina 1151

 
Evgeniy Chumakov:


Quando la gamba è piegata dove si trova il ginocchio, si ottiene un angolo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

;)


Per la formula, sono tutti i dati sul grafico di una coppia di valute? O più informazioni dall'esterno, da altre coppie di valute?
 
Evgeniy Chumakov:


Per la formula, sono tutti i dati sul grafico di una coppia di valute? O più informazioni dall'esterno, da altre coppie di valute?

Risponderò per lui - uno... gli altri sono un vicolo cieco, controllato)))))))

 
Evgeniy Chumakov:


Per la formula, hai tutti i dati sul grafico di una coppia di valute o hai più dati di altre valute?

Uh-uh-uh.

Prima la formula e poi tutto il resto.

La prima e più importante cosa è il prezzo.

il resto si aggiungerà nel tempo.

 
vladevgeniy:

Yena si comporta in modo anormale)) Bastardo, ma c'è anche Alex.

Cosa c'è di sbagliato in Yena?

 
Alexander_K:


b) perché, nel mio caso, il prezzo ritorna alla media la maggior parte delle volte?

C'è la possibilità di una perdita imbarazzante in questo caso? Beh, no, ma c'è la possibilità di perdere 1-2 scambi al mese.

Penso che la probabilità di infamia sia grande, ma nel caso delle strategie di pullback è rimandata, meno evidente che nel caso di quelle di trend-following. Presumo che hai rimbalzo solito, con un certo grado di mediazione, forse netting, e strategie di inversione la maggior parte del tempo spregiudicatamente falciare pasta (perché il piatto più di 80% del tempo), ma quando la tendenza arriva, prugna accade a seconda dei parametri di mediazione, linearmente o geometricamente. A meno che tu non abbia la logica per prevedere il cambiamento degli stati da piatto a tendenza e ritorno con almeno il 55% di precisione, tutto sarà come tutti gli altri.

E se siete ispirati dal profitto temporaneo e prendete subito un sacco di capitale per fidarvi, accadrà allo stesso modo che sapete con chi, che Dio riposi l'anima ((()).
 
Renat Akhtyamov: