Dalla teoria alla pratica - pagina 1149

 
Alexander_K:

Per coloro che hanno messo il cuore e l'anima nella ricerca del Graal, non solo per scherzare sul forum. Lo si vede molto bene dai post. Se faccio bene, darò il Graal gratis a queste persone.


Senza reinventare la ruota, partiamo dall'inizio:


 
Renat Akhtyamov:


Senza reinventare la ruota, partiamo dall'inizio:


Cedimento del cheli))))) Sì.... Quante volte abbiamo detto al mondo i rischi....... Con profitti miseri, i rischi sono illimitati......... Eh, eh, sto aspettando una fase contro il dollaro, se è collegato, allora forse dobbiamo andare long)))) c'è un movimento decente in gioco....... Finora l'UE è felice)))

 
Renat Akhtyamov:


Senza reinventare la ruota, partiamo dall'inizio:



È questo il tuo graal delle formule? )

 
Evgeniy Chumakov:


È il tuo graal delle formule? )

No, non è quello che ho capito.

 
Evgeniy Chumakov:


È il tuo graal delle formule? )

Qualcosa mi dice.... non quite))))

 
vladevgeniy:

Qualcosa mi dice.... non quite))))


Cosa non è abbastanza? )))
 
vladevgeniy:

Cedimento del cheli))))) Sì.... Quante volte abbiamo detto al mondo i rischi....... Con miseri profitti i rischi sono illimitati......... Eh, finora sto aspettando la fase contro il dollaro. Se questo è correlato, allora probabilmente ho bisogno di andare long)))) Ci sono movimenti decenti in gioco....... Sono felice per gli euras al momento)))

Non capisco, tutte le coppie sono in un appartamento, come mai l'uomo sta perdendo soldi...

 
Renat Akhtyamov:

Personalmente non capisco, tutte le coppie sono in piano, da dove viene il drawdown dell'uomo? ...


Credo che abbia aperto l'eurjpy nel posto sbagliato.

 
Evgeniy Chumakov:


Cosa non è abbastanza? )))

Beh, la domanda implicava che ci.... E poi, i posti sono già pieni, per capire COSA))) Non c'è dubbio. Aspettando l'epilogo...

 
Evgeniy Chumakov:


L'eurjpy è nel posto sbagliato.

Yena si comporta in modo anormale)) Bastardo, ma c'è Alex nei guai.