Dalla teoria alla pratica - pagina 1146

 
Alexander_K:

Sono tutte coccole, amico Felix...

Devi lavorare 24 ore su 24: in un autolavaggio come il Maestro o in una fabbrica come il Sognatore.

E il Graal... È solo per coloro che soffrono, come è stato detto all'inizio del thread.

Sei un cercatore?

Intendi per i pochi eletti...

 
Andrey Gladyshev:

Cioè, per pochi eletti...

Per coloro che mettono il cuore e l'anima nella ricerca del Graal, non solo per scherzare sul forum. È molto chiaro dai post. Se avrò successo - darò il Graal gratis a queste persone.

 

Queste sono le statistiche al momento.

Su suggerimento di Bass, in attesa di una tendenza al no-rebound - vediamo se questa volta mi prendono o no. :))

 
Alexander_K:

Basta, mocciosi! Non si balla più.

Il Graal è proprio dietro l'angolo.

Sì, infatti, solo Alex può calpestare lo stesso rastrello cinque volte)
 
Dmitriy Skub:
Sì, infatti solo Alex può calpestare lo stesso rastrello cinque volte)

Intendi anche questa volta?

 
Andrey Gladyshev:

Intendi anche questa volta?

Non credo ancora, ma come dice il postulato TA - la storia si ripete!

Finalmente ho capito questo postulato, lo applicavo ai grafici dei prezzi - stavo cercando dei modelli lì, e per qualche ragione questo postulato funzionava in modo disgustoso

ma ora capisco dove la storia si ripete - è tutto nel rastrello!

;)

 
Alexander_K:

Sono tutte coccole, amico Felix...

Devi lavorare 24 ore su 24: in un autolavaggio come il Maestro o in una fabbrica come il Sognatore.

E il Graal... È solo per coloro che soffrono, come è stato detto all'inizio del thread.

Sei un aspirante?

Certo che sono un coccolatore)) Non è che sto chiedendo un graal )) Monitoraggio......

 
vladevgeniy:
Dov'è il link per monitorare il graal?))) Una comunità di ammirazione online deve!!! ))))


È tutto lì! Chissà dove)

 
Evgeniy Chumakov:


È tutto lì! Chissà dove)

Oh, capisco).

 
Alexander_K:

Per coloro che hanno messo il cuore e l'anima nella ricerca del Graal, non solo per scherzare sul forum. Lo si vede molto bene dai post. Se faccio bene, darò il Graal gratis a queste persone.

Il fatto è che è difficile valutare obiettivamente chi stava "scherzando" e chi stava "mettendo in pratica". e che "ci mettono il cuore".

La gente ha bisogno del tuo graal? Saranno in grado di usare il vostro sistema?

Potranno incolparvi per i loro fallimenti?