Dalla teoria alla pratica - pagina 1153

 
Uladzimir Izerski:

È una questione di direzione dell'analisi predittiva senior. Ogni spazio temporale ha le sue regole.

Merda) È molto confuso)))) Dove stare in questi spazi))))))))))))

 
vladevgeniy:

Quindi non dovevi aprirlo, per spazio senior)) Bene, allora... Sì, c'è una buona possibilità c'è una buona possibilità c'è una buona possibilità c'è una buona possibilità c'è una buona possibilità)))))))))

Non sto mostrando quello che è stato.

Sto mostrando quello che potrebbe essere nel prossimo futuro.

E sono cose molto diverse.

Se mostra previsioni migliori, sono disposto a pagare un premio.

 
Uladzimir Izerski:

Non sto mostrando quello che è stato.

Sto mostrando quello che potrebbe essere nel prossimo futuro.

E sono cose molto diverse.

Se mostra previsioni migliori, sono disposto a pagare un premio.

Accetto questo accordo in modo amichevole))) Sto ancora testando tutta questa roba da solo però... Possiamo scambiarci fiyas più tardi)))) Se lo desideri)

 
Alexander_K:

3. sì, uso metodi non parametrici per stimare la varianza, la curtosi, l'asimmetria e una media ponderata con alcuni pesi. Sono tutti interessanti, ecc. Ma, alle domande concettuali, cioè

a) perché la distribuzione degli incrementi nel mercato è esattamente così e non, per esempio, gaussiana?

b) Perché, nel mio caso, il prezzo, dopo tutto, ritorna alla media nella maggior parte dei casi?

Non posso rispondere.

Lo prendo come un dato di fatto, confermato sperimentalmente. Non posso teorizzare le risposte a queste domande.

(a) È strano che tu non lo capisca. L'ho spiegato qualche pagina fa: un sistema aperto. In un sistema aperto non ci può essere nessun Gauss. Inoltre, con una media adeguata, la distribuzione è vicina alla gaussiana, che è quello che dovrebbe essere.

b) Tanto più strano. Questo è esattamente l'ovvio.

 
vladevgeniy:

Accetto questo accordo come amichevole))) Ma sto ancora testando questa roba da solo... Possiamo scambiarci fiyas più tardi)))) Opzionale)

Devi fare un passo avanti a me.

E se si fa un passo avanti, si perde l'interesse a condividere il proprio lavoro.

Le cose stanno così.

 
Uladzimir Izerski:

Dovrete fare un passo avanti a me.

E se si va un passo avanti, si perde l'interesse a condividere il proprio lavoro.

Le cose stanno così.

)) Che passo)) Il bambino può)))

 
vladevgeniy:

)) Che passo))) Bambino può))))

Le leggi della natura non possono ancora essere annullate).

 
Uladzimir Izerski:

Le leggi della natura non possono ancora essere abrogate).

Vediamo allora)) La natura è ingannevole))))) Devo andare. (Annunciatore TV: "The Grail") Flubbing dappertutto )))))))))))))))

 

Questa versione della predizione non era una finzione

EURGBP.M_5

 
Uladzimir Izerski:

Questa versione della predizione non era una fantasia


))) Bene una nuova boa) Che bellezza) Sì ed è più o meno pari. Il sistema prevede tali esarchi)))))))) Su tutte le spalle a questo prezzo non prenderei ora)) con la boa delle previsioni)) Qui tutto galleggia e cambia per sempre)))) Non so cosa stia succedendo.