Dalla teoria alla pratica - pagina 1067

 
aleger:

E dopo tutte queste coccole, qualcun altro è entrato in ERTF in qualche Politecnico

Ero interessato alla fisica, ho fatto ogni sorta di bobine per aumentare la tensione delle oscillazioni ad alta frequenza. Avevo l'abitudine di ottenere scariche a corona nell'aria da queste bobine. Ho fatto delle bobine di filo che giravano freneticamente a causa di queste scariche. Comunque, sono andato a fisica.
 
Aleksey Nikolayev:

Inoltre, si scopre che è facile cercare su Google dal tuo estratto)

Bene, ecco fatto. Pensavo che l'avessi riconosciuto, ma a quanto pare Google sa tutto.

 
Aleksey Ivanov:
Ero interessato alla fisica, avvolgevo ogni sorta di bobine per aumentare la tensione delle oscillazioni ad alta frequenza. Da queste bobine ottenevo scariche a corona nell'aria. Ho fatto delle bobine di filo che giravano freneticamente a causa di queste scariche. Comunque, sono entrato in fisica.
Ma allo stesso tempo oltre alle varie bobine, tubi e transistor erano già apparsi i primi computer, in particolare Nairi. E si sono rivelati poi molto più interessanti di tutto il resto messo insieme.
 
aleger:
Ma allo stesso tempo, oltre a diverse bobine, tubi e transistor, erano già apparsi i primi computer, in particolare Nairi. E si sono rivelati poi molto più interessanti di tutto il resto messo insieme.

Nairi sì, mi ricordo. L'abbiamo usato per il lavoro di laboratorio. Dovevi digitare un lungo nastro perforato con il programma su una macchina da scrivere elettronica e non fare mai un errore, cosa che non sono riuscito a fare, mentre c'erano altri studenti in fila e in fretta. È stato a dir poco stressante.

 
Aleksey Ivanov:

Nairi sì, mi ricordo. L'abbiamo usato per il lavoro di laboratorio. Dovevi digitare un lungo nastro perforato con il programma su una macchina da scrivere elettronica e non fare mai un errore, cosa che non sono riuscito a fare, mentre gli altri studenti erano in fila e si affrettavano. Era a dir poco snervante.

E per alcuni è stato un assistente di laboratorio part-time mensile in due dipartimenti allo stesso tempo per due o tre anni.
 
Sacha! Come va, hai installato il software?
 
Alexander_K:

No, non ti rimprovererò :)

Sto ancora cercando il gatto - è scappato, il diavolo... Non posso ancora installare Win7 - proverò nel fine settimana, nessuna attivazione ancora. Non so - forse il computer smetterà di funzionare del tutto...

Dovresti leggere un libro come questo:

http://sci.alnam.ru/book_dsp.php?id=155

Perché 7? L'hardware è vecchio? Windows 10 viene scritto su una chiavetta Rufus-om e installato in 10 minuti. Tutti i driver fuori dalla scatola volano su hooray - non preoccupatevi nemmeno.

Per quanto riguarda i libri ti ho consigliato tempo fa di leggerne almeno uno sui derivati. L'avete letto?

Non mi hai sorpreso per niente. Un anno fa hai detto che non avresti trovato nulla.

 
podotr:

Perché 7? Vecchio hardware? Windows 10 viene scritto su una chiavetta con Rufus e può essere installato in circa 10 minuti. Tutti i driver fuori dalla scatola vanno bene, non dovete nemmeno preoccuparvene.

Per quanto riguarda i libri ti ho consigliato tempo fa di leggerne almeno uno sui derivati. Ce l'hai?

In generale non mi sorprende. Un anno fa hai detto che non avresti trovato nulla.

Oh, mio Dio... il mio amico!!!!

Mi ricordo, mi ricordo il nostro dibattito. È bello riaverti tra noi.

Per quanto riguarda Windows, non me ne frega niente del mio computer e del mio sistema operativo, basta che funzioni con VisSim e MT4. Reinstallerò il mio mt4, spero che funzioni e, ne sono sicuro, whisim funzionerà. Un intero problema a parità di condizioni... Il lato positivo è che hai ragione, i miei risultati non sono importanti... Non ho alcun desiderio di continuare a fare trading.

Sei nei guai, amico. Onestamente, ero assolutamente sicuro del successo, ma guarda cosa è successo...

Ma tornerò comunque. Ho un conto in sospeso con il mercato.

Rena mi ha raccontato delle leggende sulla tua personalità - forse non è vero, ma per qualche motivo ci credo. Non posso nemmeno chiamarti bambino :)).

Buona fortuna a voi!

 
Alexander_K:

Ma tornerò comunque. Ho ancora un conto in sospeso con il mercato.


Ora capisco perché volevi il 50% al mese.

Non sto gongolando, sono sinceramente dispiaciuto. Mi dispiace, non lo sapevo.

Puoi dirmi come è successo o darmi un link se hai scritto prima?

 
Alexander_K:

Oh mio Dio... Mate!!!!

Mi ricordo, mi ricordo il nostro dibattito con te. È bello vederti di nuovo!

Per quanto riguarda Windows, non me ne frega niente del mio computer e del mio sistema operativo, basta che funzioni con VisSim e MT4. Reinstallerò il mio mt4, spero che funzioni e, ne sono sicuro, whisim funzionerà. Un intero problema a parità di condizioni... Il lato positivo è che hai ragione, i miei risultati non sono importanti... Non ho alcun desiderio di continuare a fare trading.

Sei nei guai, amico. Onestamente, ero assolutamente sicuro del successo, ma guarda cosa è successo...

Ma tornerò comunque. Ho un conto in sospeso con il mercato.

Rena mi ha raccontato delle leggende sulla tua personalità - forse non è vero, ma per qualche motivo ci credo. Non posso nemmeno chiamarti bambino :)).

Buona fortuna a voi!

Tornerai comunque) Mi ricordo che prima hai detto che stavi facendo qualcosa per tua figlia e che avevi ottenuto qualcosa e l'argomento era un po' chiuso).
E poi andare di nuovo in giro)
Non abbandonate la vostra posizione e ricordate che per una ragione il 99% si fonde e poiché questo è il caso, è naturale che le difficoltà che affrontate.
Non è affatto così che si lavora. Stai facendo tutto al contrario.
Si legge la teoria e si cerca di applicarla al mercato.
Vi ho detto e avvertito che non può uscirne nulla di buono. Cerca almeno di seguire i consigli che ho dato a te e a tutti gli altri. E tutto si risolverà per voi. Passare dai fatti alla teoria, non il contrario.
Altrimenti non arrabbiarti, non sei il primo, non sei l'ultimo.