Dalla teoria alla pratica - pagina 1062

 
apr73:

Non credo che sia possibile non calpestarlo.

L'importante è imparare questi rastrellamenti e farne il tuo vantaggio.

Ci sono molti rastrelli)))

 
apr73:

Non sono né un matematico né un fisico. Non capisco quello che sta dicendo, purtroppo.

Il mio pensiero è semplice - il prezzo ha due direzioni su e giù.

Compro e vendo.

Si vince, si perde.

Il punto di riferimento è importante.

Nelle carte, si ottengono tre carte (regina, sette e asso) - un punto e si vince il piatto. Ma nel Forex è anche necessario soddisfare correttamente 3 condizioni: scegliere la direzione di entrata, il tempo di entrata e il volume. Quindi, se sei fortunato nelle carte, puoi essere fortunato anche nel Forex).

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono molti rastrelli)))

Non c'è altro che rastrelli. E dove calpestare il rastrello non lo indica)).
No, beh, si può certamente studiare i rastrelli per 15-20 anni, è un hobby).
 
Yuriy Asaulenko:
Non c'è altro che un rastrello. E il rastrello non ti dice dove andare).
No, beh, si può certamente studiare il rastrello per 15-20 anni, è un hobby).

La cosa principale è sapere come calpestare il rastrello. Studia la potenza del colpo, la direzione del colpo.

Devi imparare. È uno stato d'animo permanente per un commerciante con diplomi.

 
Uladzimir Izerski:

La cosa principale è sapere come calpestare il rastrello. Impara la potenza del colpo, la direzione del colpo.

Devi imparare. È uno stato d'animo costante per un trader con una laurea.

Quanti anni sono passati, quanti anni sono passati, e il rastrellamento è sempre lo stesso. (Haiku o tanka giapponese).
 
Yuriy Asaulenko:
Quanti anni sono passati, quanti anni sono passati, ma il rastrellamento è sempre lo stesso. (proverbio giapponese)

Quindi i rastrelli tendono ad essere invisibili, come le mine mimetizzate.

Dovete capire come inizializzarli. Sono gli oculisti che dovrebbero venire in soccorso.

 
Uladzimir Izerski:

Quindi i rastrelli tendono ad essere invisibili, come le mine.

Dovete capire come inizializzarli. Tocca agli oculisti venire in soccorso.

Beh, allora non c'è divertimento nel trading. Come in un deserto - nessun profitto, nessuna perdita, nemmeno un rastrellamento. È noioso. Quindi, almeno un rastrello).
 
Yuriy Asaulenko:
Bene, allora, nessun piacere nel commercio. Come in un deserto - nessun profitto, nessuna perdita, nemmeno un rastrellamento. E non c'è alcun piacere. Quindi, almeno un rastrello).

Per un trader, il futuro è un rastrellamento)) (Tsyya).

 
Uladzimir Izerski:

Per un trader, il futuro è un rastrellamento)) (Tsyya).

Mi sono ricordato di un aneddoto in cui Vasily Ivanovich stava bevendo una birra di notte con Petka e un indiano. Poi Petka è uscito, c'è stato un bussare e uno scacco, e Petka è tornato con un occhio nero. Poi Vasily Ivanovich è uscito, c'è stato un bussare e un compagno, poi un altro bussare e un altro compagno. E l'indiano disse: "Solo un cane dal viso pallido può calpestare due volte lo stesso rastrello!".

Morale: devi sapere dov'è il rastrello, ma devi calpestarlo comunque, perché è buio.

 
Aleksey Ivanov:

Mi sono ricordato di un aneddoto in cui Vasily Ivanovich stava bevendo una birra di notte con Petka e un indiano. Poi Petka è andato fuori, c'è stato un bussare e uno scacco e Petka è tornato con un occhio nero. Poi Vasily Ivanovich è uscito, c'è stato un bussare e un compagno, poi un altro bussare e un altro compagno. E l'indiano disse: "Solo un cane dal viso pallido può calpestare due volte lo stesso rastrello!".

Morale: bisogna sapere dov'è il rastrello, ma bisogna comunque calpestarlo, perché è buio.

È per questo che abbiamo bisogno di oculisti e professionisti alleati.

Siamo ciechi. Tranne il 2% e me). Un occhio comincia a vedere. O uno che non vede. Non l'ho ancora capito.