Dalla teoria alla pratica - pagina 1066

 
Yuriy Asaulenko:

Stai insultando i radioamatori. GU-50!

Naturalmente, attraverso il cruscotto, scusate, mi sono affrettato.

 
il fisico voleva f*** tutto il forex in 2 mesi. e qui non può installare windows per 2 mesi.
 
Il GU50 è un tubo potente, usato solo nei trasmettitori militari.
 
Aleksey Nikolayev:

Mi chiedo cosa ha da dire la sua formazione scolastica-artistica sull'ergodicità di SB, per esempio?

Posso dirvi che se siete interessati, dovreste prendere un libro dallo scaffale e dare un'occhiata. Penso che sarebbe più facile)). E io, scusate, sono pigro. O suggerisci un argomento più interessante).

 
Uladzimir Izerski:
Il GU50 è un tubo potente, usato solo nei trasmettitori militari.
E a casa mia, avevo un pannello freddo con uno schermo, con un coperchio rotondo sopra.
 
aleger:
Radiatori, figlio di puttana! Non è mai stato preso?
No, vai un po', vai un po' e poi sei nel fosso.
 
Aleksey Ivanov:
No, si fa solo un poke e un poke e si va giù per lo scarico.

E dopo queste coccole, qualcuno è entrato nell'ERTF di qualche Politecnico

 
Yuriy Asaulenko:

Posso dirvi che se siete interessati, dovreste prendere un libro dallo scaffale e dare un'occhiata. Penso che sarebbe più facile:)) Mi dispiace, sono pigro. O suggerisci un argomento più interessante).

Sei stato il primo a cominciare - hai postato un passaggio di Beckenbach e hai detto che l'hai imparato a scuola)

Ho capito che volevi tornare all'argomento originale del thread e ti ho solo sostenuto)

 
Aleksey Nikolayev:

Sei stato il primo a cominciare - hai postato un brano di Beckenbach e hai detto di averlo imparato a scuola)

Ho capito che volevi tornare all'argomento originale del thread e ti ho appoggiato)

Bravo!!! Certo, non me l'aspettavo.

Posso da un altro libro sullo stesso argomento, mi chiedo se lo riconosci. A parte il fatto che devo fare una foto.(

 
Yuriy Asaulenko:

Bravo!!! Confesso che non me l'aspettavo.

Posso da un altro libro sullo stesso argomento, mi chiedo se lo riconosci? A parte il fatto che devi fare una foto.(

Ben fatto anche a te - l'hai schivato abilmente)

L'ho cercato una volta - i vecchi libri di solito hanno un linguaggio più umano.

Inoltre, si scopre che è facile andare su Google dal tuo estratto)