Dalla teoria alla pratica - pagina 1029

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ciao Alexander, l'OI viene preso in considerazione calcolando l'elasticità con la formula (4) e il nuovo parametro di mercato "virtual revenue" che ho introdotto con la formula (5), altrimenti non c'è altro modo.

Grazie. Studierò - forse applicherò nel mio TS. Se aiuta - il graal è mio.

 
Qual è il modo migliore per controllare la robustezza di un esperto di mt5?
 
Vitaly Muzichenko:

In generale, una volta era possibile leggere il movimento stimato dei prezzi su un foglio di carta. Ora non è possibile in linea di principio.

cosa ha capovolto la teoria? o non sprecare il mio tempo )

 
Vitaly Muzichenko:

In generale, una volta era possibile contare il movimento stimato dei prezzi su un foglio di carta. Ora non è possibile in linea di principio.

Ho dovuto fare i miei primi scambi per telefono. Credo fosse ieri).

 
Maxim Dmitrievsky:

cosa esattamente non funziona e cosa si è trasformato?

Questo è ciò che sta guidando il mercato in questo momento. Zuckerber cammina nel parco, starnutisce e qualcuno lo sente. Ecco, il titolo scende del 5% nella stessa sessione di trading.

Faccio trading di CFD e ricordo che General Electric è scesa del 15% proprio all'apertura della sessione, tutto perché qualche amministratore delegato ha tossito e chiamato il medico nella notte.

Gli Amerobook sono... l'intero .oops, ma stanno crescendo - una bolla.

Dov'è tutta la non-/efficienza del mercato?

Una volta si poteva trovare la divergenza sulla croce verso le major, dov'è ora.

Il mercato non funziona più secondo i vecchi libri e i vecchi argomenti, lo stesso Williams è passato alla storia come "lavorato".

 
Maxim Dmitrievsky:

cos'è il rovescio della medaglia in teoria? o non sprecare il mio tempo )

Tutto qui, nessuna distrazione. Andrò all'Automat per dare un'occhiata al SB )))

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è ciò che sta guidando il mercato in questo momento. Zuckerber cammina nel parco, starnutisce e qualcuno lo sente. Ecco, il titolo scende del 5% nella stessa sessione di trading.

Faccio trading di CFD e ricordo che General Electric è scesa del 15% proprio all'apertura della sessione, tutto perché qualche amministratore delegato ha tossito e chiamato il medico nella notte.

Gli Amerobook sono... l'intero .oops, ma stanno crescendo - una bolla.

Dov'è tutta la non-/efficienza del mercato?

Una volta si poteva trovare la divergenza sulla croce verso le major, dov'è ora.

Il mercato non funziona più secondo i vecchi libri e i vecchi argomenti, lo stesso Williams è passato alla storia come "lavorato".

questa teoria non riguarda affatto questo, ma il fatto che nessuno dei partecipanti ha un vantaggio, in condizioni di piena informazione e di altri uguali. Cioè, non può guadagnare più del tasso di interesse nel lungo periodo

 
Vitaly Muzichenko:

Tutto qui, nessuna distrazione. Andrò all'Automat e darò un'occhiata al SB).

Non c'è niente da vedere. Il bruco è fuori dal razzo e non può decollare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mirkin

L'ho sfogliato, di tutto e di niente.

una guida completamente mediocre... o quello che è, è difficile da definire.

s.w. Mi sono imbattuto in questo prima

Sì, l'ho già visto anche io. Sono stato sorpreso dalla mancanza di modelli a tempo continuo.

 

Da un punto di vista tecnico, l'ipotesi del cammino casuale è molto utile. È abbastanza coerente con l'ipotesi di efficienza e permette di stimare le idee commerciali attraverso un matstat.

Random walk hypothesis - Wikipedia
Random walk hypothesis - Wikipedia
  • en.wikipedia.org
Random walk hypothesis test by increasing or decreasing the value of a fictitious stock based on the odd/even value of the decimals of pi. The chart resembles a stock chart. Burton G. Malkiel, an economics professor at Princeton University and writer of A Random Walk Down Wall Street, performed a test where his students were given a...