Dalla teoria alla pratica - pagina 1022

 
multiplicator:

Qui c'era un movimento di tendenza oggi dopo la notizia. studiatelo. che velocità c'era.


Beh, sì - un modello splendido.

E l'inizio della tendenza è il più forte impulso verso il basso con una gigantesca velocità istantanea, lo si può vedere.

A proposito, non escludo che se tracciamo un'analogia con le transizioni quantistiche o atomiche da uno stato all'altro, la chiave del Graal è l'OM di venditori e compratori - come analogo dell'energia esterna.

Solo, da dove vengono gli OM al loro TS - questa è la domanda...

 
Alexander_K:

Beh, sì - un modello di classe.

E l'inizio della tendenza è il più forte impulso verso il basso ad una gigantesca velocità istantanea, si può vedere così com'è.

A proposito, non escludo che se tracciamo un'analogia con le transizioni quantistiche o atomiche da uno stato all'altro, la chiave del Graal è l'OM di venditori e compratori - come analogo dell'energia esterna.

Solo, da dove vengono gli OM al loro TS - questa è la domanda...

da bloomberg terminal! ))
 
Alexander_K:

No. Sì, ho rinunciato del tutto. Mi sto solo rilassando qui.

Anche se avessi quel +10% - quanto dovrei tenere in deposito per coprire il mio stipendio mensile? Non mi sto vantando - a Mosca il mio stipendio (~$2.000) è considerato medio.

Era il Graal che mi interessava, e il trambusto intorno allo 0% che mi annoiava, ahimè...

Ti sei arreso in fretta) mi ci sono voluti 6 anni prima che la musica iniziasse a suonare)
La maggior parte degli investitori si accontenta di qualche punto percentuale all'anno(deposito invaluta estera in una banca). 10% al mese per loro - fantasia dilagante).
E il conto di 20.000 a Mosca, penso, non è un problema)

 
Alexander_K:

Zio, dovresti almeno guardare nel tuo profilo personale una volta ogni tanto.

Non rispondi a nessuna domanda, non sveli nessun segreto, cosa ci fai qui allora? Stai solo incasinando la testa della gente.

Se la fame fame di suggerimenti intelligenti, quindi sono qui abbastanza di loro pohnapisal) qui se non vogliono leggere, quindi non può aiutare).
 
Alexander_K:

No. Sì, ho rinunciato del tutto. Sto solo passando un po' di tempo qui.

Cosa sei, una femminuccia?))

Alexander_K:

Anche se avessi questo +10% - quanto dovrei tenere in deposito per coprire il mio stipendio mensile? Non mi sto vantando - a Mosca il mio stipendio (~$2.000) è considerato medio.

Era il Graal che mi interessava, e il trambusto intorno allo 0% che mi annoiava, ahimè...

Cos'è il 10%? In 100 anni, 1 anno, mese, giorno, ora, secondo? cos'è il 10% del depo in quale lasso di tempo?

E un amico qui ha giustamente osservato che "voi fisici avete un approccio diverso al mercato, è un po' da sfigati..." Non posso garantire la letteralità, ma non giudicatemi per la mia essenza.

 

Un processo come quello che descriverebbe la tua fisica o la tua chimica? Un processo casuale, il moto browniano? Non sembra proprio niente.

è più psicologia che fisica o terriera. E la psicologia, come sappiamo, non è una disciplina scientifica e non è descritta da nessuna distribuzione

Si può costruire un altro canale a sinistra di questo canale e un canale all'altro passa attraverso il testa e spalle (è un modello di mercato comportamentale). E nel vecchio TF, la primavera (un termine da trader) si contrae quando tutti sono stufi del bandwagoning e aspettano l'azione

di cosa si trattava... Mi ricordo. Il punto è che non ha senso mettere sul mercato strumenti provenienti da aree scientifiche completamente diverse. È un processo completamente diverso.

 
prom18:
Il primo venerdì era il 1° marzo.

È così... Se è il primo, è la prossima settimana per qualche motivo. Ma in realtà il primo)))

 

Bene questo è tutto e l'euro e il franco hanno raggiunto la deviazione standard)) Possiamo andare oltre, ma è difficile senza scaricare. Una buona correzione del dollaro sta nascendo ora) almeno



 
Maxim Dmitrievsky:

Un processo come quello che descriverebbe la tua fisica o la tua chimica? Un processo casuale, il moto browniano? Non sembra proprio niente.

è più psicologia che fisica o terriera. E la psicologia, come sappiamo, non è una disciplina scientifica e non è descritta da nessuna distribuzione

Si può costruire un altro canale a sinistra di questo canale e un canale all'altro passa attraverso il testa e spalle (è un modello di mercato comportamentale). E nel vecchio TF, la primavera (un termine da trader) si contrae quando tutti sono stufi del bandwagoning e aspettano l'azione

Che cos'era tutto questo... Mi ricordo. Il punto è che non ha senso mettere sul mercato strumenti provenienti da aree scientifiche completamente diverse. È un processo completamente diverso.

Tornare sui giorni è figo. E avanti con l'orologio: cosa ne pensate?

 
Алексей Тарабанов:

Tornare sui giorni è figo. E avanti con l'orologio: cosa ne pensate?

Non mi piace vangare davanti alla gente, solo in privato (meno imbarazzo dopo)

Ma sembra che l'eurodollaro abbia bisogno di essere a medio/lungo termine da qui e per il lungo termine.