Dalla teoria alla pratica - pagina 979

 
Martin Cheguevara:

Perché se qualsiasi sistema rileva una tendenza, molto probabilmente non sarà in grado di trarne profitto, perché quasi ogni tendenza significativa "nasce" da un grafico completamente caotico.


Esattamente, quindi devi arrivarci per primo, quando non c'è nessuno. A volte arrivi e non c'è nessuno, e rimani come un pazzo in solitudine. Ma la gente prenderà con lentezza e non volentieri, diventa un po' più divertente. E quando la gente comincia ad arrivare in gran numero con canzoni e canti per la gloria di un futuro luminoso, è ancora meglio.

Quando arrivano molte persone e solo pochi ritardatari, è il momento di stringersi più vicino all'uscita, per prendere un po' d'aria fresca. Perché? La psicologia della folla, tutti vogliono ottenere secondo il biglietto acquistato, e di pagare per la continuazione dell'unità non sono d'accordo. E potrebbero iniziare a capire cosa fare e di chi è la colpa, prendendosi a pugni in faccia. Non abbiamo bisogno di questo spettacolo, siamo già all'aria aperta, e a volte anche dall'altra parte della strada, di nuovo, orgogliosamente soli.

 
Wizard2018:

Ecco perché bisogna arrivare per primi sulla scena, quando non c'è nessuno. A volte arrivi e non c'è nessuno, e te ne vai in giro come un pazzo tutto solo. Ma la gente viene più lentamente e con riluttanza, diventa un po' più divertente. E quando la gente comincia ad arrivare in grandi colonne con canzoni e canti per la gloria di un futuro luminoso, è ancora meglio.

Quando la folla diventa più grande e arrivano i ritardatari, è il momento di attaccarsi alle uscite e prendere un po' d'aria fresca. Perché? La psicologia della folla, tutti vogliono ottenere secondo il biglietto acquistato, e di pagare per la continuazione dell'unità non sono d'accordo. E potrebbero iniziare a capire cosa fare e di chi è la colpa, prendendosi a pugni in faccia. Non abbiamo bisogno di questo spettacolo, siamo già all'aria aperta, e a volte anche dall'altra parte della strada, di nuovo, orgogliosamente soli.

Wow, che interpretazione interessante).

 
Martin Cheguevara:

Wow, che interpretazione interessante).

Il mago :))) Leggendolo, si entra in una favola con il Graal.

 
Alexander_K:

Cie è il mago :))) Leggendolo, si entra in una favola con il Graal.

Immagino... Personalmente mi mancano i tempi in cui non capivo cosa fosse il mercato e come fare soldi con esso.

È stato divertente trovare modi sempre più inutili))

Veramente beati coloro che cercano il graal)

 
Martin Cheguevara:

Immagino... Personalmente mi mancano i tempi in cui non capivo ancora cosa fosse il mercato e come fare soldi con esso.

È stato divertente trovare modi sempre più inutili))

Veramente beati coloro che cercano il graal)

Beh, il Wizard non è così semplice. Un uomo (è un uomo?), che è un mago della sinergia, non può, per definizione, essere beato. Credo che il Graal sia nella sua tasca.

Tuttavia, il Graal è numeroso, perché l'originale è perso per sempre, ma esiste un numero illimitato di copie. Quindi, per il possesso di una delle copie che stiamo combattendo qui :))

 
Alexander_K:

Beh, il Wizard non è così semplice. Un uomo (è un uomo?) che sa una cosa o due sulla sinergia non può, per definizione, essere beato. Credo che il Graal sia nella sua tasca.

Tuttavia, il Graal è numeroso, perché l'originale è perso per sempre, ma esiste un numero illimitato di copie. Stiamo lottando per il possesso di una delle copie :)).

Molto difficile voi ragazzi avete scelto un compito per voi stessi e psicologicamente e mentalmente ... niente da dire))

 
Martin Cheguevara:

Voi ragazzi avete scelto un compito molto difficile per voi stessi psicologicamente e mentalmente ... non c'è modo di dirlo)

Ho trovato le sue rivelazioni sulle fermate:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il miracolo del Graal. Mito o realtà!

Wizard2018, 2018.12.24 13:54

Riguardo alle fermate, questa è una lunga conversazione a parte. Per farla breve, uno stop dovrebbe stare dove la logica per entrare in un trade si annulla, non un numero specifico in pip o anche una percentuale di volatilità giornaliera, ATR ecc. Tutte queste ATR, questa è la temperatura media dell'ospedale, compreso l'obitorio, il prezzo non deve "stare nei limiti" di 1-2-3ATR pure ,

Se si entra in un "pullback", nella direzione del trend, e un pullback è fino a un certo punto un pullback, quindi lo stop dovrebbe essere posizionato "leggermente sotto" il punto in cui il pullback non è un pullback, ma un vero e proprio trend nell' altra direzione. Può continuare, portandoci in perdita, può invertirsi e tornare dalla nostra parte, non si sa, non si può conoscere il futuro. Bene, qualunque cosa succeda dopo, all'interno della logica del sistema, ovviamente non andremo nella stessa direzione con questa nuova tendenza. Quindi, semplicemente usciamo e cerchiamo un nuovo ingresso.

Capire "dove mettere uno stop" è essenzialmente capire il mercato.


 
Alexander_K:

Ho trovato le sue rivelazioni sulle fermate:


Non so quali rivelazioni dice, ma in pratica l'ho già usato e ha funzionato.

Questa è la mia banda di Bollinger modificata.

Ci permette di ottimizzare completamente la pesca a strascico per i rischi richiesti.

(grazie a Soros, qui non è richiesta alcuna precisione specifica nell'ottimizzazione)

Il valore di uno stop dovrebbe sempre dipendere direttamente dalla volatilità del mercato.

 
Martin Cheguevara:

Non so quali rivelazioni dice, ma in pratica l'ho già usato e ha funzionato.

Sono le mie bande di Bollinger modificate.

ci permette di ottimizzare completamente la pesca a strascico per i rischi richiesti.

(grazie a Soros, nessuna precisione specifica nell'ottimizzazione è richiesta qui)

Itrailing stop dovrebbero sempre dipendere direttamentedalla volatilità del mercato.

Se vedete l'immagine qui sopra - questo è un "arresto virtuale", che richiede anche un timer.

"se vendiamo e il prezzo è al di sopra di 2 sigma da qualche media, in direzione opposta, più lunga del tempo T, allora ovviamente ci sbagliamo - STOP" :-)

Ma semplicemente quando i livelli sono raggiunti - tirerei su TakeProfit, ma non i trailing stop. Oltre i 2 sigma la volatilità prende tutti gli stop - questo è un modo diretto per deludere la strategia ;-) È meglio prendere un take profit che prendere una perdita.

 
Maxim Kuznetsov:

per l'immagine data - è un "arresto virtuale" che ha anche bisogno di un timer.

"se vendiamo e il prezzo è al di sopra di 2 sigma da qualche media, in direzione opposta, più lunga del tempo T, allora ovviamente ci sbagliamo - STOP" :-)

Ma quando i livelli sono raggiunti - sposterei TakeProfit, ma non traino lo stop. 2 sigma volatilità batte tutti gli stop - è un modo diretto per deludere nella strategia ;-) È meglio prendere un take profit che prendere una perdita.

Proverò in entrambi i modi, soprattutto perché ho appena finito con questo meccanismo)

ma mi sembra che un TakeOut sarebbe più efficiente)

lasciare che il TP sia abbattuto meglio dei fermi