Dalla teoria alla pratica - pagina 975

 
aleger:
Sì, certo, e anche la giusta proprietà di almeno il paniere di valute di base (le coppie di valute più redditizie tra le 28)

Perché proponi il 28? C'è una giustificazione per i ritorni?

 
Uladzimir Izerski:

Perché proponi il 28? C'è una giustificazione per la redditività?

Non sto suggerendo 28 v/pair, perché io ne uso principalmente sei, i più redditizi. I rendimenti degli altri sono notevolmente inferiori.

Molto tempo fa studiavo e monitoravo il movimento reale dei tassi di cambio, e l'ho fatto in modo abbastanza approfondito, molto approfondito, persino sistematico. Il movimento generale e tendenziale dei principali panieri di valute (a me noti), prestando particolare attenzione alla volatilità, ai potenziali e reali rendimenti giornalieri e settimanali. E ho tratto le conclusioni necessarie, che uso tuttora, anche se non molto spesso. Non ho dubbi sulla validità di questa decisione, non mi interessa l'opinione di altri su questo argomento, e non ho ancora visto nulla di reale.

 
Alexander_K:

No, certo che no.

Tuttavia, sarei più felice di parlare con loro qui (dato che posso effettivamente vedere i loro risultati) che con persone senza lignaggio, senza risultati di gara, senza statistiche reali, che hanno inondato questo forum con le loro chiacchiere inutili.

Sei (e il tuo gatto ovviamente) pronto a indorare la mano per una vera statistica? Se sì, quanto costa?

 
Unicornis:

Sei (e naturalmente il tuo gatto) pronto a "indorare" la mano per il vero stato? Se sì, quanto?

Il gatto non è suo. Il gatto di Schrodinger. Devo averlo rubato. Niente di suo, nemmeno un pensiero). È tutta una serie di cose che qualcuno gli ha detto in una stanza privata da qualche parte.
 
Yuriy Asaulenko:
Il gatto non è suo. Il gatto di Schrodinger. Rubato, a quanto pare. Niente di suo, nemmeno un pensiero).

Penso che abbiano una banda di gatti, AK sta distraendo con il suo talento di conferenziere e il gatto sta rubando salsicce nel frattempo. )))

______

Guardare il rating mi ricorda quanto tempo fa è stato:

Ram640Mb

 
Unicornis:

Penso che abbiano una banda di gatti, AK sta distraendo con il suo talento di conferenziere e il gatto sta rubando salsicce nel frattempo. )))

...


... ...e dà da mangiare salsicce ad AK e AK_2 in uno split face.

 
Uladzimir Izerski:

... E dà da mangiare salsicce ad AK e AK_2 in uno split face.

Se avessi un gatto come quello, potrei non sposarmi (c)

 
Uladzimir Izerski:
Unicornis:

pervertiti?

 
aleger:

Non conosco il suo vero nome e la sua occupazione. Ho messo le virgolette dopo il riferimento al libro - e se tu fossi il suo autore? Qualcuno nel forum ti ha chiamato professore o accademico...

Anch'io una volta sono stato chiamato procuratore o colonnello. All'epoca ero solo un sottufficiale.

Non fare il cretino, tra virgolette.

 
Alexander_K:

No, certo che no.

Tuttavia, sarei più felice di parlare con loro qui (dato che posso effettivamente vedere i loro risultati), che con persone senza lignaggio, senza risultati di gara, senza statistiche reali, che hanno inondato questo forum con le loro chiacchiere inutili.

È un grande argomento, quindi è difficile ricordare tutto. Quindi, per coloro che lo desiderano, un breve riassunto dell'argomento.