Dalla teoria alla pratica - pagina 895

 
Evgeniy Chumakov:
Secondo me, per riassumere, finora si tratta di trovare la media necessaria.

Sì, e ragionando sulle velocità, sei molto vicino all'obiettivo.

Provate a usare queste velocità come pesi in WMA, ma non prendetemi in parola - tutto deve essere ricontrollato con altre medie.

 
Uladzimir Izerski:


Come può un solo uomo gestire il mercato? Non lo capisco, per niente. Anche i miei amici super-energetici e intelligenti, quando creano la loro ditta individuale o LLC, non possono fare a meno dell'aiuto, del sostegno e semplicemente della partecipazione amichevole. Per battere il mercato, il Vasya medio non è abbastanza intelligente. Non si può abbracciare l'immensità da soli.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, beh.

In effetti, la gente vuole più dagli altri di quanto voglia condividere il proprio.

L'avidità è insita nella natura umana.

Tutti vogliono mangiare.

Ack Schurik si lamenta delle tasche che perdono. E i soldi non vanno in tasche che perdono. È anche un mistero della natura).

Non è un mistero della natura, è una rovina nella testa.

.

 
Alexander_K:

Come può un solo uomo gestire il mercato? Non lo capisco, per niente. Anche i miei amici super-energetici e intelligenti, quando creano la loro ditta individuale o LLC, non possono fare a meno dell'aiuto, del sostegno e semplicemente della partecipazione amichevole. Per battere il mercato, il Vasya medio non è abbastanza intelligente. Non puoi abbracciare l'immensità da solo.

Naturalmente, perché l'immensità sia immensa, bisogna lavorare molto e creare un'analisi che analizzi il prezzo rispetto a se stesso. Allora non c'è bisogno di inventare nulla.

A mio parere, nessun apparato può descrivere la diversità dei movimenti del mercato.
 
Martin Cheguevara:

Altrimenti non funzionerà.

Qualcosa viene sempre fuori.

 
Alexander_K:

Sì, e ragionando sulle velocità, sei molto vicino al bersaglio.


Ma si può andare in un modo: considerare la velocità nel calcolo della media o considerare la velocità nel calcolo della varianza. Ma la media gioca il ruolo più grande del sistema.

 
Evgeniy Chumakov:

Qualcosa viene sempre fuori.

ma non quello giusto, altrimenti il thread sarebbe in toni più felici...

Sono qui solo per la persona che può trovare un metodo per separare la casualità dalla non casualità debole.

Sarebbe una bomba).

 
Alexander_K:

Come può un solo uomo gestire il mercato? Non lo capisco, per niente. Anche i miei amici super-energetici e intelligenti, quando creano la loro ditta individuale o LLC, non possono fare a meno dell'aiuto, del sostegno e semplicemente della partecipazione amichevole. Per battere il mercato, il Vasya medio non è abbastanza intelligente. Non si può afferrare l'immensità di tutto da soli.

Non c'è un grande segreto.

Raccogliere le briciole di conoscenza e analizzare.

Il mercato non è così spaventoso se lo si capisce.

 
Martin Cheguevara:

ma non quello giusto, altrimenti sarebbe stato in un tono più allegro...


È solo che, come al solito, si vogliono più accordi in un piccolo periodo.

E a giudicare dalla mia ricerca non ci sono molti di questi affari in questa teoria, anche con una finestra di 10 minuti.

 
Martin Cheguevara:


Sono qui solo per la persona che può trovare un metodo per separare la casualità dalla non casualità debole.

Sarebbe una bomba).


E il prezzo non si muove per caso, ma questo è nel quadro di un'altra teoria, che, tra l'altro, nessuno condividerà mai, nemmeno in stato di ubriachezza. Non importa quanto qualcuno sorrida.


Vorrei creare qualcosa di sano nel quadro di questa teoria.