Dalla teoria alla pratica - pagina 444

 
Andrei:

L'oscurantismo in tutta la sua gloria viene postato di nuovo)) La velocità con cui arrivano le citazioni dipende dal carico del server e da internet - anche il riccio lo capisce.


Non è vero, il riccio non sa nemmeno cosa sia internet. Allora devi trovare dove le quotazioni arrivano più velocemente che dal broker dove fai trading e basta.

 
Evgeniy Chumakov:

Non è vero, non sa nemmeno cosa sia internet. Allora devi trovare dove le quotazioni arrivano più velocemente che dal broker dove fai trading e questo è quanto.

Ci sono tutti i tipi di ricci, anche in forma umana. )) Perché devi trovare dove la velocità è maggiore?
 
Evgeniy Chumakov:


Non è vero, non sa nemmeno cosa sia internet. Poi devi trovare dove il tasso di arrivo delle quotazioni è più veloce che sul broker dove fai trading e basta.

Non lo farà. Se avete un tasso più lento di citazioni in arrivo,

allora è quasi garantito che il tempo di esecuzione dell'ordine è peggiore.

Tanto da superare i vantaggi di usare citazioni più veloci.

 
Yury Kirillov:

Non lo farà. Se avete un tasso più lento di citazioni in arrivo,

allora è quasi garantito che il tempo di esecuzione dell'ordine è peggiore

e supererà i benefici dell'uso di citazioni più veloci.


Lo capisco molto bene.

 
Alexander_K2:

L'istogramma che ho postato sopra è l'ACF.

Ho avuto un sacco di problemi con esso e sono arrivato alla conclusione che è anche una schifezza totale.


Ma ne ho già scritto sopra. Quando ho fatto i miei primi test a minuti.

 
Alexander_K2:

L'istogramma che ho postato sopra è l'ACF.

Ci ho armeggiato per molto tempo e sono giunto alla conclusione che è anche un mucchio di stronzate.

Quindi, la tabella dei parametri "trend/float":

1. Coefficiente Hurst - no.

2. Coefficiente di asimmetria di Pearson - no.

3. ACF - no.

4. nonentropia - ?

5. velocità incrementali - ?

Continuiamo la nostra ricerca...

aqf invertito )Trend-flat non è una tale categoria nella mente del trader istruito

c'è una nozione di struttura di formazione del modello e non ha importanza in senso orizzontale o verticale

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D1%80%D0%B8%D0%B2%D0%B0%D1%8F_%D0%9A%D0%BE%D1%85%D0%B0

capite perché è invertito?

 
Alexander_K2:

L'istogramma che ho postato sopra è l'ACF.

Ci ho armeggiato per molto tempo e sono giunto alla conclusione che è anche un mucchio di stronzate.

Quindi, la tabella dei parametri "trend/float":

Quindi continuiamo a cercare...

Non me ne frega niente del movimento diffuso, non ne è attratto in nessun modo.

Cercate modelli fisici più adeguati, non avete imparato nient'altro in fisica, a parte la diffusione?

 
Alexander_K2:

Io, come molti commercianti, sono caduto nella "trappola della perdita di tempo". È incredibilmente difficile abbandonare le vecchie credenze.

Allora si corre il rischio di perdere ancora più tempo con queste ovvie sciocchezze. Cerca di pensare in modo logico e non essere fanatico di superstizioni auto-inventate, forse ti aiuterà...

 
Alexander_K2:

Poi si arriva al fatto che bisogna andare per la non-entropia...

Senza un tale parametro aggiuntivo non ha senso entrare nel mercato.

Qualsiasi autoregressione invertita, anche lineare con analisi dell'errore (varianza), o regolarizzata (leggermente) non lineare

 

Come prevedere il tasso di cambio del dollaro.

https://books.google.co.il/books?id=EeMJ7Kc9wowC