Dalla teoria alla pratica - pagina 901

 
Alexander_K:

Il tuo TS l'ha risolto o manualmente?


Ho provato a calcolare la media per 1440 minuti in Excel usando un metodo diverso e ho visto che si è incrociata al contrario con la media normale. Vediamo se ha senso.

 
Alexander_K:

Mi vergogno, Oleg... Sparisci dalla mia vista...

Non nascondere la testa sotto la sabbia.

Non è ancora successo niente di male. Ma se continui ad essere testardo, otterrai uno stop-out.

Ancora una volta, la strada è in salita per la EURJPY.

 

Se lo si guarda dall'esterno. Tutti hanno ragione. Ma se si chiede solo il tempo di detenzione di una posizione, allora tutti nuoteranno.

Ecco un esempio dalle idee puramente teoriche di questo ramo. Due periodi della coppia in discussione: H4 e D1.

11h4


12d1

La probabilità è alta, ma in quale intervallo di tempo?

 
Ho dovuto ascoltare attentamente tutte le dichiarazioni per 600 pagine e creare un indicatore sul tema esistente, per così dire. Non giudicare, non è un plagio, ma un'analisi dei tuoi pensieri incarnati in un grafico.
 
Uladzimir Izerski:

Se lo si guarda dall'esterno. Tutti hanno ragione. Ma se si chiede solo il tempo di detenzione di una posizione, allora tutti nuoteranno.

Ecco un esempio dalle idee puramente teoriche di questo ramo. Due periodi della coppia in discussione: H4 e D1.


La probabilità è alta, ma in quale intervallo di tempo?

Non essere troppo contorto. Stiamo parlando del "qui e ora".

La situazione attuale:

.

 
Uladzimir Izerski:
Ho dovuto ascoltare attentamente tutte le dichiarazioni per 600 pagine e creare un indicatore sul tema esistente, per così dire. Non sto cercando di plagiare, ma di analizzare i vostri pensieri incarnati nel grafico.

Non mi dispiace (e spero che altri lo facciano) per le idee in questo thread.

Ma, se lo assumete - portate la logica teorica di entrata/uscita alla fine, per favore.

Si può anche passare al ramo "Previsioni..." - purché ci sia una teoria.

 
Олег avtomat:

Non fare troppo il furbo.

La situazione attuale:

.

Ho dato la mia parola. Non per impegnarmi in inutili polemiche con te. Non devi provocarmi)))

 
Uladzimir Izerski:

Ho dato la mia parola. Non per impegnarmi in inutili polemiche con te. Non devi provocarmi)))

Il paradosso qui non è una polemica, ma il mio invito a non iniziare la demagogia che è esemplificata da questo :

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Dalla teoria alla pratica

Uladzimir Izerski, 2019.02.01 20:08

Non ho capito perché non ho provato a farlo, non ho capito perché non l'ho fatto. Non credo, ma potrebbe essere solo una questione di tempo prima che gli scambi inizino. Ma se si chiede solo il tempo di tenuta della posizione, tutti avranno ragione.

Lasciate che vi faccia un esempio dalle idee puramente teoriche di questo thread. Due periodi della coppia in discussione: H4 e D1.



La probabilità è alta, ma in quale intervallo di tempo?


 
Alexander_K:

Non mi dispiace (e spero che altri lo facciano) per le idee in questo thread.

Ma, se lo assumete - portate la logica teorica di entrata/uscita alla fine, per favore.

Si può anche passare al ramo "Previsioni..." - purché la teoria sia lì.

Mi interessa osservare e analizzare.

Avete sparso la teoria per più di 900 pagine. Puoi raccoglierlo un po' alla volta. Non tutti possono farlo.

 
Олег avtomat:

Questa non è una polemica, ma il mio invito a non fare demagogia.

Già accennato. Non rivolgetevi a me in alcun modo.