Dalla teoria alla pratica - pagina 893

 
vladevgeniy:
OK, ha chiamato molte volte, ma si dovrà scrivere ))))) Se il vero FelixWhite stesse scrivendo qui, imparerei questo thread a memoria))))))))))) E quelli come Neo e Ataman (beh, il cielo non voglia)... Potresti avere GaryTrader ppl))) Se, Alessandro, ti piace chiamarmi così, sono lusingato))) Ma, in questo caso, il contenuto non corrisponde all'etichetta)))))))

Bene. Comunque - al punto.

Ci sono stati thread su Spider sulla teoria del moto browniano (processi casuali) nel mercato, la teoria di Bachelier, ecc.

 
Non lo so... Una volta c'erano molti buoni forum, ora non ce ne sono più.... Non l'ho nemmeno preso allora... Frammenti, frammenti di detriti... Investire era buono)) A volte vedo i tacchini di Semen Semenych in vendita sul mercato... L'idea era forte allora))) Ma dovete usarlo voi stessi. Sì e pacchetti come neuroshell (era nuovo) Discusso attivamente.... Ora è un peccato... Tutto è perduto, non vedo nuovo..........
 
vladevgeniy:
Non lo so. Una volta c'erano molti buoni forum, ora non ce ne sono più.... Sì, nemmeno io l'ho colto allora... Frammenti, frammenti, frammenti... Investire era buono)) A volte vedo i tacchini di Semen Semenych in vendita sul mercato... L'idea era forte allora))) Ma dovete usarlo voi stessi. Sì e pacchetti come neuroshell (era nuovo) Discusso attivamente.... Ora è un peccato... Tutto è perduto, non vedo nuovo..........

Peccato... Mi piacerebbe leggerlo. Bene, va bene - qualsiasi idea, scrivete. Naturalmente, nessuno cancella le battute qui :)))

 
vladevgeniy:

Se ti siedi in pochi minuti, potresti non essere in grado di vedere la foresta per gli alberi).

Sulle zecche, ci può essere già una cecità completa). Non si vedono nemmeno gli alberi, forse nemmeno le foglie.

Non c'è modo di sfuggire alla logica.

 
vladevgeniy:
Non lo so. Una volta c'erano molti forum intelligenti, ora non ce ne sono più.... Sì, nemmeno io l'ho colto allora... Frammenti, frammenti di detriti... Investire era buono)) A volte vedo i tacchini di Semen Semenych in vendita sul mercato... L'idea era forte allora))) Ma dovete usarlo voi stessi. Sì e pacchetti come neuroshell (era nuovo) Discusso attivamente.... Ora è un peccato... Tutto è perduto, non vedo nuovo..........

Niente è poco chiaro. Il commercio ha messo tutti sul tavolo. Il know-how è già solo pagato. E questo è normale nel mondo di oggi.

Il 77 fece un suggerimento piuttosto rivoluzionario all'epoca.

 
77)))) Comunque, gente... Beh, non ci sono forum e non ci sono. Qualsiasi cosa è andata ...... ))) Dobbiamo discutere di quello che c'è in giro!!! E non fare le stesse azioni che non portano al successo nella speranza che portino esattamente ad esso)))) IMHO
 
vladevgeniy:
77))))

Un tempo chiamavamo Semyon Sememich con quell'abbreviazione. È andato in Germania, ma non so che fine abbia fatto.

 
Uladzimir Izerski:

Un tempo chiamavamo Semyon Sememych con questo acronimo.

Questo è quello che ho capito.) Ma ora sembra figo. Le faccine sono corrette))))

 
vladevgeniy:

Questo è quello che ho pensato) Ma ora sembra figo. Faccine sorridenti a destra))))

Non importa)))

Ora non vedo nessun motore di pensiero del genere).

 
Beh, noi scriviamo nel ramo del motore))) Si sta davvero divertendo). Ma non importa... Il movimento è vita).