Dalla teoria alla pratica - pagina 871

 
Martin Cheguevara:

Ma è un inferno di 1.250 linee di codice.

Scrivevo lo stesso tipo di codice...

ma improvvisamente mi è venuto in mente - una persona non può fare una citazione adattiva così intricata e iniziare a cercare un calcolo di base

uno dei 2 articoli sopra discute l'approccio del mercato per decifrare i movimenti di prezzo da un livello all'altro (o viceversa), ma è troppo complicato

tutto è più semplice, intendo la decodifica della pseudo-volatilità introdotta artificialmente dalla citazione

A proposito, se rimuoviamo subito questa finzione, otteniamo un rimbalzo, cioè una tendenza lineare

l'altro articolo riguarda la quotazione di un triangolo, quindi vi sconsiglio vivamente di negoziare più di un lato di esso, è una seccatura
 
Unicornis:

È necessario accettare il fatto che una volta all'anno qualcosa va storto e si ottiene un segnale per comprare (vendere), dove non può essere (per logica TC). Poiché un errore può insinuarsi, abbiamo bisogno di un proibitore separato e principale di voci nella direzione, e sotto di esso tutto il resto della strategia.

Il mio sistema di ordini pareggia tutti gli errori. Non ho alcun segnale per comprare o vendere, lavoro in un modo completamente diverso.

 
Martin Cheguevara:

Non ho un segnale di acquisto o di vendita. è un modo diverso di lavorare.

Ho lavorato su questa strategia per poco più di 3 anni.

Pura matematica, il profitto è piccolo, perché gli ordini multidirezionali si scambiano con se stessi.

Con ogni modifica , è diventato sempre più perfetto.

ma! funziona bene solo finché è piatto...

ridurre il rischio porta anche a ridurre i profitti già bassi
 
Amici, per favore consigliate quale funzione può determinare il tempo della barra, il punto è che ho trovato una barra massima e minima e ho bisogno di confrontare il loro tempo, ma come farlo non capisco
 
Evgentlt:
Amici, per favore consigliate quale funzione può determinare il tempo della barra, il punto è che ho trovato una barra massima e minima e ho bisogno di confrontare il loro tempo, ma come farlo non capisco

Sei sicuro che questo sia il posto giusto per fare questa domanda?

 
Evgentlt:
Amici, per favore consigliate quale funzione può essere utilizzata per determinare il tempo della barra, il punto è che ho trovato una barra massima e minima e ho bisogno di confrontare il loro tempo, ma come farlo non capisco
https://www.mql5.com/ru/docs/series/itime
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / iTime
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / iTime
  • www.mql5.com
//| Script program start function                                    | //| Возвращает название дня недели                                   |
 
Renat Akhtyamov:
https://www.mql5.com/ru/docs/series/itime

cp

 
Renat Akhtyamov:

Ho passato poco più di 3 anni a sviluppare questa strategia

pura matematica, il profitto è piccolo, perché gli ordini multidirezionali funzionano, scambiando con se stessi

con ogni perfezionamento , è diventato sempre più granuloso.

ma funziona bene solo finché è piatto...

Riducendo il rischio si riducono anche i profitti già bassi.

non è) ho solo 1 ordine che lavora tutto il tempo. è solo un tipo diverso... onestamente è difficile da spiegare sulle dita...

Ho solo un ordine che funziona sia quando è piatto che quando è in tendenza e quando il prezzo può andare in circolo - non mi interessa)

il mio sistema funziona sempre.

o funziona o non funziona...

funziona per me. Sempre. Il mio sistema funziona sempre, ma non molla mai.

Sei tu che me l'hai detto, Renat ha detto qualcosa come "hohoho! Ne è rimasto solo un po'!" ricordi?) Pensavo che l'avessi capito anche tu...

 
Renat Akhtyamov:

Ho passato poco più di 3 anni a sviluppare questa strategia

pura matematica, il profitto è piccolo, perché gli ordini multidirezionali funzionano, scambiando con se stessi

Con ogni perfezionamento, è diventato sempre più granulare .

Ma funziona bene solo quando è piatto...

ridurre il rischio porta anche a ridurre i profitti già bassi

se il vostro sistema funziona meglio quando solo una tendenza o un piatto - non funziona e non funzionerà a priori. la probabilità sarà inferiore al 50% inizialmente, e avete bisogno di aumentarlo solo prendendo rischi.

 
Martin Cheguevara:

Ho solo un ordine che funziona sempre. È solo un tipo diverso... Per essere onesti è difficile da spiegare sulle dita...

Ho solo un ordine che funziona sia quando è piatto che quando è in tendenza e quando il prezzo può andare in circolo per quanto mi riguarda)

il mio sistema funziona sempre.

o funziona o non funziona...

funziona per me. Sempre. Non ho mai perso soldi, ma dà sempre un profitto, anche se non è molto grande.

Sei tu quello che dice "hohoho!", ricordi?

Puoi farlo anche con un solo ordine.

Non l'ho fatto, ma in linea di principio si potrebbe..., con un secondo virtuale molto probabilmente