Dalla teoria alla pratica - pagina 755

 
Alexander_K2:

No, sono qui - leggo il thread di tanto in tanto :)))

Non ho tempo per scrivere ora - devo guadagnare un centesimo con il sudore della mia fronte per non morire di fame.

Mi fa venire voglia di chiedere. Il tuo lavoro principale non ti dà abbastanza per vivere?

 
Uladzimir Izerski:

Ti fa venire voglia di chiedere. Il tuo lavoro principale non ti dà abbastanza per vivere?

:)) Sì, è così. Ecco perché non sono interessato a soffrire per un profitto dello 0-5% al mese.

Ho bisogno di una svolta, una grande svolta, uno slancio, come volete chiamarlo. Ho bisogno di cantare. Voglio bere dal Graal.

Altrimenti... Beh, sono disposto a considerare i segnali di trading, purché il loro autore brilli di intelligenza sul forum. È bello avere un tasso d'interesse superiore a quello di una banca con una garanzia di intelligenza e responsabilità. Ma non ce ne sono...

Quindi, aspettiamo...

 
Alexander_K2:

:)) Lo fa. Pertanto, non sono interessato a soffrire a causa di un profitto dello 0-5% al mese.

Hai bisogno di una svolta, una grande svolta, un'impennata, come vuoi chiamarla. Ho bisogno di cantare. Voglio bere dal Graal.

Altrimenti... Beh, sono disposto a considerare i segnali di trading, purché il loro autore brilli di intelligenza sul forum. È bello avere un tasso di interesse superiore a quello di una banca con una garanzia di intelligenza e responsabilità. E non ce ne sono...

In generale, aspettiamo...

Le api, per esempio, possono non essere intellettualmente brillanti, ma i loro favi sono piatti.

Sì, lo 0-5% di profitto al mese non è molto, ma lo 0,5% al giorno è fantastico.

 
Uladzimir Izerski:

Le api, per esempio, non saranno brillanti, ma i loro favi sono piatti.

Lo 0-5% al mese non è molto, ma lo 0,5% al giorno è ottimo.

Lo 0,5% al giorno è fantastico, ma questo supponendo che l'autore brilli anche di intelligenza e metta tutto là fuori gratuitamente).

 
Yuriy Asaulenko:

Lo 0,5% al giorno è ottimo, ma a patto che l'autore brilli anche intellettualmente e metta tutto lì fuori gratuitamente).

Perché gratis?

Stranamente, per esempio, sei riuscito a dimostrare una certa formazione e conoscenza. Ma non c'è nessun segnale :))) E allora? Dov'è l'omaggio? Non c'è niente. Niente.

 
Yuriy Asaulenko:

Lo 0,5% al giorno va bene, ma a condizione che l'autore brilli anche di intelligenza e metta tutto a disposizione gratuitamente).

Quale intelligenza? Ho una suocera che ha 95 anni. È una guaritrice sulle orme dei suoi antenati. Premo solo i tasti che lei assegna al mattino. I risultati non sono modesti. C'è qualcosa in natura che è incomprensibile. Gli intelligenti non possono, e l'analfabeta 98% prevede legittimamente. Una realtà confusa).

 
Alexander_K2:

Perché gratis?

Stranamente, per esempio, sei riuscito a dimostrare una certa formazione e conoscenza. Ma non c'è nessun segnale :))) Allora? Dov'è l'omaggio? Non c'è niente. Non c'è niente.

E non ci sarà nessun segnale. Non ne ho bisogno).

 
Uladzimir Izerski:

Quale intelligenza? Ho una suocera che ha 95 anni. È una guaritrice sulle orme dei suoi antenati. Mi limito a premere i tasti che lei assegna al mattino. I risultati non sono modesti. C'è qualcosa in natura che è incomprensibile. Gli intelligenti non possono, e l'analfabeta 98% prevede legittimamente. È una realtà confusa).

Sì, anch'io ho sentito dire che il successo nel trading non ha niente a che vedere con l'educazione o il livello di intelligenza. Qualcuno qui ha suggerito di usare topi e scarafaggi per il commercio).

 
Yuriy Asaulenko:

E non ci sarà alcun segnale).

Anche mia moglie farebbe soldi con un buon segnale, ma mia suocera può fare di meglio. La natura dà dei talenti)))

 
Uladzimir Izerski:

Le api, per esempio, possono non essere brillanti, ma i loro favi sono piatti.

Lo 0-5% al mese non è molto, ma lo 0,5% al giorno è ottimo.

Yuriy Asaulenko:

Lo 0,5% al giorno è ottimo, ma a condizione che l'autore sia anche di brillante intelligenza e metta tutto gratuitamente).

Alexander_K2:

Perché gratis?

Stranamente, per esempio, sei riuscito a dimostrare una certa formazione e conoscenza. Ma non c'è segnale :))) E allora? Dov'è l'omaggio? Non c'è niente. Niente.

.

Lo 0,5% al giorno ti dà un aumento del 231% per l'anno.

Si tratta di un capitale più che triplicato.