Dalla teoria alla pratica - pagina 726

 
TheXpert:

tutto qui?

Circa un anno fa, un certo podotr (si dice che sia una delle Leggende di questo forum) è passato di qui.

Ha dichiarato quanto segue: "So tutto del mercato, ma non posso garantire più del 20-30% al mese". Ho visto alcuni dei suoi affari - beh, questo è tutto.

Da allora uso queste cifre come guida. Più di questo significa che l'uomo non sa ancora tutto. Quindi...

 

omg...


 
aleger:


Amico mio, vedo che muori dalla voglia di dirmi qualcosa.

Almeno mostratemi uno screenshot del vostro rapporto mensile o degli screenshot dei vostri scambi - almeno qualcosa.

 
aleger:

Mi chiedo se qualcuno qui ha provato il sistema Trading Chaos di B.Williams e quanto è stato redditizio?

Io certamente no). Imho, sono tutte stronzate.

 
Yuriy Asaulenko:

Di certo non l'ho provato in questo modo). Imho, sono tutte stronzate.

Sì, stronzate, per qualche tempo TC ha funzionato (in modalità demo), ma non ho rischiato di metterlo su reale, manualmente con Zigzag su m5 ha funzionato meglio.

 
Alexander_K:

Amico mio, vedo che muori dalla voglia di dirmi qualcosa.

Almeno mostratemi uno screenshot del vostro rapporto mensile o degli screenshot dei vostri scambi - almeno qualcosa.

Voglio farlo, ma mia madre non vuole. E più tardi avrò uno screenshot. Mi dispiace, tesoro, ma ora non lavoro in tempo reale,

Sto solo pestando il mio "esperto". E quello che ho non è ancora all'altezza degli indicatori richiesti. Quando sarà pronto lo mostrerò sicuramente.

 
Alexander_K2:

No, non lo è.

Sì, sto solo facendo una considerazione, tutto qui. È passato un mese da quando ho capito di essere fregato.

La mia unica speranza è il "piano B". Vale a dire - aspetterò l'Uomo, che descriverà brevemente l'essenza della sua strategia dal punto di vista fisico-matematico e lancerà il suo segnale. E mi abbonerò. Questo è tutto. Ma, e non c'è questa persona in vista... È un peccato.

È possibile guadagnare nel Forex? La risposta è SÌ.

È possibile guadagnare nel Forex senza perdere operazioni? Risposta: SÌ.

Metti le domande in modo corretto e dai risposte corrette.

;)

 
Alexander_K:

Mi chiedevo, mi chiedevo: cos'è che la gente cerca in questo thread? Spiccioli per le sigarette o il puro Graal di smeraldo? La risposta è, ovviamente, il Graal. E dal cercarne uno, ho dato un'occhiata a GBPJPY per il 2018 nella finestra scorrevole = settimana (!!!).

7 scambi positivi contro 1 negativo.

L'unico problema è che la finestra scorrevole è una settimana. Ora non posso fare a meno di alcune complicate manipolazioni per leggere i dati dell'archivio direttamente dal terminale al mio TS... Perché aspettare una settimana per ottenere la quantità di dati richiesta - è, ovviamente...

L'unico modo per raggiungere la Casa Tranquilla (vedi il detto del grande Drimmer).

IndicatoreBande di Bollinger.

File:
f07jd1.png  29 kb
 
Oleg Papkov:

Indicatore Bande di Bollinger.

Indicatore Bande di Bollinger e pullback.
 

Oleg Papkov:

Indicatore Bande di Bollinger.

A_K lo ha già detto a pagina 3-4 di questo thread, e poi ripetutamente. Ma ha un modo tutto suo).