Dalla teoria alla pratica - pagina 725

 
geratdc_:


Nota le barre con un corpo lungo - un insieme di 3 barre in cui Open<Close e Volume di ciascuna di queste barre, per esempio > 3.000, può essere chiamato un indicatore di tendenza con un certo grado di probabilità. Questo è esattamente quello che ho applicato. Come risultato, ho ottenuto meno scambi, una redditività inferiore ma un passaggio più fluido delle sezioni complesse.

Alla fine ho deciso di lasciarlo così: 100 - 200% all'anno l'Expert Advisor dà e questo è sufficiente))).

L'indicatore di volume migliore è stato usato a lungo da alcuni...
 
Renat Akhtyamov:
L'indicatore di volume migliore è stato usato a lungo da alcuni...

Ok, è tutto risolto da molto tempo. Il sito è enorme ed è impossibile scavare in esso. Ma francamente lo scambio è ancora sul filo del rasoio. Gli scarichi dell'EA non vanno da nessuna parte. Non ci sono miracoli.

 
Alexander_K:

Il momento di uscita da un trade è, stranamente, molto più difficile da determinare che il momento di entrata...

Sembrerebbe - uscire attraversando la media mobile dai confini del canale. Tuttavia, a volte il prezzo non raggiunge questa media di 1 pip - ed è un disastro... Inizia la ricerca di medie sempre più "accurate", "non in ritardo" - si comincia a girare in tondo...

Ricordiamo che la cosiddetta media, cioè l'aspettativa del campione, ha un intervallo di confidenza e, voilà!!!

Ma è ancora difficile, amici miei. Il Graal è come un cazzo di Graal incantato...

Non crogiolarti nella disperazione, impegnati a osservare le tendenze intraday e il loro possibile utilizzo. Avete degli ZigZag in casa?

 
aleger:

Non disperarti, impegnati a guardare le tendenze intraday e il loro possibile utilizzo. Avete degli ZigZag in casa?

No.

Sì, sto solo cercando di rimanere in tema, tutto qui. È passato un mese da quando ho capito di essere fregato.

La mia unica speranza è il piano B. Vale a dire - aspetterò l'Uomo, che descriverà brevemente l'essenza della sua strategia dal punto di vista fisico e matematico e lancerà il suo segnale. E mi abbonerò. Questo è tutto. Ma, e non c'è questa persona in vista... È un peccato.

 
Alexander_K2:

No, non lo è.

Sì, sto solo facendo una considerazione, tutto qui. È passato un mese da quando ho capito di essere fregato.

La mia unica speranza è il "piano B". Vale a dire - aspetterò l'Uomo, che descriverà brevemente l'essenza della sua strategia dal punto di vista fisico-matematico e lancerà il suo segnale. E mi abbonerò. Questo è tutto. Ma, e non c'è questa persona in vista... Questo è un peccato.

In questo caso, se non sei difficile, rispondi in dettaglio, COME e QUANTO puoi e quanto dovresti guadagnare sul Forex? Compreso il "piano A" e il "piano B".

 
aleger:

Poi, se non ti dispiace, rispondi nel modo più dettagliato possibile, COME e QUANTO si può e si deve guadagnare sul forex? Compreso il "piano A" e il "piano B".

COME? Se lo sapessi - probabilmente vi avrei detto tutto molto tempo fa.

Penso che sia meglio chiedere a chi sa esattamente cos'è la "memoria" del mercato (ed esiste - perché la distribuzione degli incrementi non è stabile e, di conseguenza, il mercato non è un SB), i metodi della sua identificazione e misurazione, le caratteristiche quantitative e qualitative.

Chi lo sa, è in grado di guadagnare tangenti inaudite.

Per me, è sufficiente che il segnale mostri +25% al mese + una breve giustificazione fisica e matematica (o solo matematica).

 
Alexander_K:

Tutto ciò di cui ho bisogno è che il segnale mostri +25% al mese + una breve giustificazione fisica e matematica (o solo matematica).

È tutto?

 
Alexander_K:

COME? Se lo sapessi, probabilmente te l'avrei detto molto tempo fa.

Penso che sarebbe meglio chiedere a chi sa esattamente cos'è la "memoria" del mercato (che è - perché la distribuzione degli incrementi non è stabile e, quindi, il mercato non è il SB), i metodi per identificarla e misurarla, e le caratteristiche quantitative e qualitative di essa.

Chi lo sa, è in grado di guadagnare tangenti inaudite.

Per me è sufficiente che il segnale mostri +25% al mese + una breve giustificazione fisica e matematica (o solo matematica).

Mi aspettavo di vedere le risposte giuste (dal mio punto di vista), ma - ahimè. Cercherò di non aggiungere altre dissonanze al coro armonioso dei fisici.

 
TheXpert:

È tutto?

25%/mese - Non è male. Non si tratta di A_K, ma di profitto. Non conto però dal deposito, ma dal valore dell'attività sottostante. I miei sistemi non hanno mai fatto più del 20%).

 
Yuriy Asaulenko:

25%/mese - Non è male. Non si tratta di A_K, ma di profitto. Non conto però dal deposito, ma dal valore dell'attività sottostante. I miei sistemi non hanno mai fatto più del 20%).

Mi chiedo se qualcuno qui ha provato il sistema Trading Chaos di B.Williams e quanto redditizio si è rivelato quel sistema?