Dalla teoria alla pratica - pagina 674

 
Alexander_K2:

Se riuscite a farlo, sarà una svolta irreale per migliorare i vostri risultati. Non posso farlo...

E sì, Eugene - non sei obbligato a postare qui i tuoi algoritmi. Lascia che sia la tua vittoria personale. Ma, siete invitati a postare lo stato reale + frase come "fatto da motivi di questo ramo con calcolo del quantile dinamico" o qualsiasi altra breve descrizione. Ispirerà molte persone, e questo momento della vita vale molto.

Questo è tutto per ora. Buona fortuna a tutti!


Su AUDUSD, il quadro non è bello. Intendo con un moltiplicatore statico o con uno dinamico.


Questo metodo ha un sacco di domande - "Perché dovrebbe funzionare?


Dovete ancora calcolare la finestra dinamica.

 
Evgeniy Chumakov:

Ci sono molte domande in questo metodo - "perché dovrebbe funzionare?"

Esattamente.

Ancora una volta - oltre al quantile, avete bisogno di una certezza (almeno il 90%, non il 50/50) che il prezzo tornerà alla media in un dato momento, poiché questo thread riguarda le strategie di canale con "back to the mean".

Di nuovo, il processo di Ornstein-Uhlenbeck fornisce le garanzie desiderate.

Quindi, ne abbiamo bisogno:

1. la distribuzione intorno alla media è normale - sì, quasi sempre.

2. l'ACF dovrebbe essere esponenzialmente decrescente. La correlazione deve essere negativa. In una finestra di 24 ore o più - sì, quasi sempre.

3. la distribuzione dei rimpatriati era normale. MAI.

Quindi quello che serve è una chiave..., no, o meglio, una CHIAVE che sblocchi la condizione #3. Darebbe un sostituto.

Hearst, asimmetria, curtosi, entropia... Che altro? Non so...

 
Oleg Papkov:

E ancora più semplice, per favore fatemi sentire, ecco un approccio, un sistema di trading di azioni e regole che porterà profitto. Ecco il TS su MA9. H1 timeframe.


Formule come "chiudere dove vogliamo" e l'incertezza - "se il tasso è più alto" dicono che questo non è un TS. Cosa vuol dire che il tasso di cambio è più alto? Se intendi Ask e Bid, puoi trovare molte entrate sul grafico che non daranno profitti, soprattutto perché il momento della chiusura non è definito. Determinate a quale profitto o perdita chiudete e mostrate sul grafico dove ci sarà un profitto e dove ci sarà una perdita. Avete segnato le voci vincenti nella storia, ma non quelle perdenti.

 

Ricordo che Koldun, in uno dei suoi messaggi criptici, ha fatto riferimento a un indicatore RSI modificato.

Sapendo che Koldun non spiffererà nulla, e che la RSI è modificata da uno dei tanti indù, il che crea immediatamente un senso di soggezione, chiedo:

Qualcuno usa l'RSI nelle sue strategie? Dà almeno un leggero vantaggio statistico nella pratica?

 
Alexander_K:

Ricordo che Koldun, in uno dei suoi messaggi criptici, ha fatto riferimento a un indicatore RSI modificato.

Sapendo che Koldun non spiffererà nulla, e che la RSI è modificata da uno dei tanti indù, il che crea immediatamente un senso di soggezione, chiedo:

Qualcuno usa l'RSI nelle sue strategie? Dà anche un piccolo vantaggio statistico nella pratica?


RSI dà falsi segnali su una piccola tendenza di rollback, quindi senza l'indicatore di tendenza RSI può essere utilizzato solo durante una tendenza laterale.

 
khorosh:

L'RSI su un trend a bassa rotazione dà falsi segnali, quindi senza un indicatore di trend l'RSI può essere usato solo durante un trend laterale.

Grazie.

OK, quindi è solo quello di Gann che ha qualcosa di utile, astrologia e altre sciocchezze a parte.

Bene... Cosa dice la macchina? "La strada è percorsa dall'uomo che cammina. Nessun problema - ripassiamo la teoria del grande e terribile Gunn.

 
khorosh:

Un linguaggio come "chiudere dove vogliamo" e l'ambiguità di "se il tasso è più alto" suggeriscono che questo non è un TC. Cosa vuol dire che il tasso di cambio è più alto? Se intendi Ask e Bid, puoi trovare molte entrate sul grafico che non daranno profitti, soprattutto perché il momento della chiusura non è definito. Determinate a quale profitto o perdita chiudete e mostrate sul grafico dove ci sarà un profitto e dove ci sarà una perdita. Hai segnato le voci vincenti sulla storia, ma non hai segnato quelle perdenti.

Vi ho chiesto di credermi sulla parola. Non mi è mai venuto in mente di inventare qualcosa. Non so dove sia quell'archivio dove si trova l'Expert Advisor su MA(18). Non so dove ho l'archivio dove si trova l'Expert Advisor. Non ho un conto senza spread, ma con commissione. MA -18, apriamo BUY se penso Close[1] > ma1> Open[1], SELL - viceversa. TP e SL sono calcolati in base all'ottimizzazione dello strumento con TP che è 2-3 volte superiore a SL. Chiaramente con il lotto. Perché il mio Expert Advisor è nell'archivio? Perché so come un broker a volte reagisce e lavora con i miei ordini :) E preferisco lavorare a mio rischio con gli equivalenti elettronici degli ordini e con un'ideologia assolutamente diversa. Questo è un approccio diverso e un TS diverso. E la frase "chiudere dove vogliamo" e l'indefinitezza - "se il tasso è più alto", sono d'accordo - questo è un TS manuale o semi-automatico. L'Expert Advisor apre un accordo, io rifiuto l'accordo o lo continuo con una chiusura arbitraria.

 
Alexander_K:

Grazie.

OK, quindi è solo Gunn che ha qualcosa di solido da dire, astrologia e altre sciocchezze a parte.

Bene... Cosa dice la macchina? "La strada è percorsa dall'uomo che cammina. Certo, ripassiamo la teoria del grande e terribile Gunn.

Gunn aveva l'astrologia in testa. Quindi se si toglie l'astrologia da Gunn, si rimane senza Gunn. Cioè, l'esterno (le piazze, ecc.) rimarrà, ma l'interno (l'idea) non ci sarà più. E le piazze senza un'idea sono morte.

 
Олег avtomat:

Con Gunn, l'astrologia ha giocato il primo violino. Pertanto, se si toglie l'astrologia da Gunn, si rimane senza Gunn. Cioè, l'esterno (piazze, ecc.) rimarrà, ma l'interno (idea) non ci sarà più. E le piazze senza un'idea sono morte.

Beh, per ora mi basta che sia stato apparentemente il primo a usare la relazione prezzo-tempo, piuttosto che esplorare solo una serie di numeri.

Quindi vale la pena ascoltarlo. E subito vediamo le risposte alle domande concettuali:

1. le zecche sono necessarie? La risposta è no. Chiudere M1 per finestra = un giorno (abbiamo una fila di 1440 numeri) o chiudere M5 per finestra = una settimana (lo stesso numero 1440) è sufficiente.

2. Qual è la dimensione della finestra scorrevole? La risposta è diversa, ma corrispondente a periodi di tempo: giorno, settimana, mese, ecc. Almeno 1 giorno!

Ecc.

Fondamentalmente, non mi interessa tutta la sua teoria. Ma questo è il genere di cose che vale molto.

 
Vizard_:

:)))) Ho intenzione di vendere Gunn qui fino a quando non avrò almeno +25% al mese. Cos'altro c'è da fare? Almeno sarà divertente.