Dalla teoria alla pratica - pagina 669

 
Evgeniy Chumakov:

Quello che è interessante è che nel post sopra ho usato un moltiplicatore di 1,6, che era stranamente casuale, ma era Chegevara che continuava a menzionare quel numero.

Quando si guarda la deviazione quantile, non è una coincidenza che abbiamo usato una deviazione con il 90% di confidenza
come esempio su
. Il punto è che la quantità d0.90 ha
una proprietà unica, che è che solo
la deviazione quantile d0.90 ha una relazione uno-a-uno con
la deviazione standard σ (che sarà discussa
sotto) come d0.90 ≈1.6σ per una classe molto ampia delle leggi di distribuzione più
usate. Pertanto, in assenza di dati
sulla forma della legge di distribuzione, si raccomanda di utilizzare una fiducia
probabilità di 0,90 per stimare la deviazione quantile
.

Capitolo 1: Descrizione probabilistica delle variabili casuali
S.V. Bulashev. Statistiche per i commercianti.

 
Novaja:

Quando si considera la deviazione quantile, non è un caso che abbiamo
abbiamo usato la deviazione del livello di confidenza del 90% come esempio.
probabilità. Il fatto è che il valore di d0,90 ha
la proprietà unica che solo la deviazione quantile d0,90
la deviazione quantile di d0,90 ha una relazione uno a uno con il
alla deviazione standard σ (che sarà discussa in seguito) come d0.90.
sotto) come d0.90 ≈1.6σ per una classe molto ampia dei più
leggi di distribuzione utilizzate. Pertanto, in assenza di
della legge di distribuzione, si raccomanda di usare il livello di confidenza per stimare il quantile
deviazione, l'uso di un livello di fiducia di
probabilità di 0,90.

Capitolo 1: descrizione probabilistica delle variabili casuali
S.V. Bulashev. Statistiche per i commercianti.

con entrambe le mani! =)

 

http://dodiplom.ru/ready/119533

Leggete questo se volete, lo dice molto bene cosa viene da dove e dove a dove in termini di lato filosofico della questione.

cercare il punto di biforcazione signori)

Диссертация: Синергетический подход к анализу и управлению социальными системами
  • dodiplom.ru
(г. Черноголовка) Григорьева Н.В. Черноголовка - 2004 г. СОДЕРЖАНИЕ стр. § 1 Энтропия………………………………………………………………...4 § 2 Самоорганизация материи……………………………………………...5 § 3 Теория аттракторов……………………………………………………..8 § 4 Режимы образования порядка………………………………………....12 § 5 Концепция синергетического воздействия в социальной...
 
Martin Cheguevara:

http://dodiplom.ru/ready/119533

Leggete questo se volete, lo dice molto bene cosa viene da dove e dove a dove in termini di lato filosofico della questione.

cercare il punto di biforcazione signori)

Grazie, amico!

Cerchiamo l'oro come i corsari. Cammino già come uno straccione, i miei vicini faranno presto la spia alla polizia - ma non mi arrendo.

 
Alexander_K:

Grazie, amico!

Cerchiamo l'oro come corsari. Vado in giro come uno straccione, sto per essere consegnato alla polizia - ma non mi arrendo.

XD succede XD

Sto solo dicendo che è la direzione sbagliata...

pensaci...

il mercato ha il 98% di sinergie casuali che si sovrappongono e che sono semplicemente irrealistiche da tracciare e ancora più irrealistiche per fare soldi da esse...

che lascia il due per cento che fa più del 90% di tutti i profitti...

Questo è vero indipendentemente da ciò che pensiamo o meno...

non dobbiamo indagare su tutto, ma quel 2% di movimenti sono facili da individuare anche a occhio, per non parlare della matematica.

Cosa sta succedendo davanti a quei 2?

Perché passare dalla teoria al mercato e non il contrario?

 
Alexander_K:

Grazie, amico!

Cerchiamo l'oro come corsari. Vado in giro come uno straccione, i miei vicini mi consegneranno presto alla polizia - ma io non mi arrendo.

Cosa, stanno trattenendo i salari in fabbrica?

 
A proposito, ho imparato la sinergia quando ho trovato quello che stavo cercando. Sono arrivato alla teoria attraverso la pratica. E quello che ho inviato sotto forma di dissertazione esiste.
 

Я1

Una volta molto tempo fa... quando non ne sapevo molto ho analizzato tutte le tendenze che possono dare un profitto nel mercato rispetto a quello che l'indicatore mostra quando la tendenza emerge. La conclusione è molto semplice e adeguata - il 90-95% di tutte le tendenze, o come mi piace dire "mosse direzionali", nascono in uno stato di completa incertezza e tendono al caos completo. Quindi nessuno strumento per determinare la direzione delle mosse di prezzo darà i risultati lungo la strada e l'ultimo punto è stato fatto daAlexander_K quando ha esaminato l'asimmetria su mia richiesta).

Per dirla semplicemente - il momento in cui si trova il punto di ingresso secondo i dati informativi non funzionerà probabilmente in circa 80% dei casi... perché il processo si è già verificato ed è più probabile che si stabilizzi che l'ulteriore tale movimento brusco ininterrotto.

Come ho detto prima il 2% è molto poco per analizzare qualcosa per il momento attuale.

Può sembrare paradossale e amaramente necessario saperlo in anticipo... purtroppo...

 
Martin Cheguevara:

Я

Una volta, molto tempo fa... quando non ne sapevo molto, ho analizzato tutte le tendenze che possono dare un profitto nel mercato rispetto a ciò che l'indicatore mostra quando la tendenza emerge. La conclusione è molto semplice e adeguata - il 90-95% di tutte le tendenze, o come mi piace dire "mosse direzionali", nascono in uno stato di completa incertezza e tendono al caos completo. Quindi nessuno strumento per determinare la direzione del movimento dei prezzi darà i risultati, e l'ultimo punto è stato fatto da te, Alexander_K, quando hai esaminato l'asimmetria su mia richiesta)

:)) Sì, sia la tua che la sola asimmetria non parametrica (e ancora di più quella parametrica) danno poco effetto. Ho detto più di una volta che avete bisogno di 1, una sola chiave magica. Asimmetria, curtosi, correlazione.... Tutto è vicino e tutto è solo un po' sbagliato. Nel momento cruciale falliscono...

 
Hai solo bisogno di derivare la formula senza quel moltiplicatore statico.