Dalla teoria alla pratica - pagina 649

 

E sì - la vita, ripeto, non finisce.

Le reti neurali, gli algoritmi di trading di tendenza e, in generale, i giovani dovrebbero lavare via i vecchi vergognosi come me mostrando loro come fare soldi.

Sono relegato nelle file dei lettori.

 
Evgeniy Chumakov:

Ecco uno screenshot di uno dei ragazzi nel suo profilo. Potete vedere che il canale non è solo basato sul prezzo. Forse è un renko... Non lo so.

Sta sbirciando il futuro, questo canale.

 
secret:

Dare via gratis: la finestra per calcolare la media e quella per calcolare la varianza devono essere diverse.

Hmm... E tu non sembri essere così semplice, Bass... Ci ho pensato e ne ho parlato un po' nel thread. La differenza - di un fattore 2, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere. Ma che i giovani ci pensino ora - era ora.

 
Non di un fattore due, di ordini di grandezza. Perché - sì, lasciate che i "giovani" pensino da soli)
 
Gente, cosa ne pensate del thread di FelixWhite sullo spider di molto tempo fa sul sentimento? Era interessante da leggere, ma l'argomento.... ))) e sono anni che non riesco a capirlo da solo. Vedo solo una crisi del genere)) Spero che nessuno contesti il fatto che si debba commerciare con il sentimento. Io stesso ho combattuto per anni, ma sono stanco di combattere)))
 

Beh, non vedo una crisi) e non c'è bisogno di lottare per anni, ovviamente.

Per quanto riguarda la FS, Internet sostiene che l'argomento è stato risolto - la gente ha trovato una pubblicazione di un certo Aleksey Yudin, presumibilmente è FelixWhite.

Se ricordo bene il materiale sul ragno, il termine "sentiment" significa una combinazione di direzione del prezzo (monotonicità) e volume. Non è difficile codificare tutto da soli e farlo passare attraverso l'ottimizzatore.

La mia opinione personale è che non è applicabile alle valute a causa della mancanza di volume e della diversa natura dei prezzi delle coppie di valute rispetto a quelli delle azioni.

 

Che cosa il.... ha scritto un tale messaggio e non è stato inviato. In generale il suo ramo è stato chiamato sentimento su fx. L'unica differenza rispetto al fondo era l'emulazione dei volumi sui verbali. E cosa può yudin può la tesi di sitnikova e così via))))) Speculazione. Aveva esplicitamente un prezzo tempo e volume trendformation....... E poi la presenza di una certa prevedibilità... Qualcun altro oltre a Seacret ha forse curiosato nel problema?

E la crisi è visibile)))) Trasuda solo... ))

 
vladevgeniy:
Gente, cosa ne pensate del thread di FelixWhite sullo spider di molto tempo fa sul sentimento? Era interessante da leggere, ma l'argomento.... ))) e sono anni che non riesco a capirlo da solo. Vedo solo una crisi del genere)) Spero che nessuno contesti il fatto che si debba commerciare con il sentimento. Ho lottato per anni, ma sono stanco)))
Qual era la dichiarazione?
 
vladevgeniy:

Che cosa il.... ha scritto un tale messaggio e non è stato inviato. In generale il suo ramo è stato chiamato sentimento su fx. L'unica differenza rispetto al fondo era l'emulazione dei volumi sui verbali. E cosa può yudin può la tesi di sitnikova e così via))))) Speculazione. Aveva esplicitamente un prezzo tempo e volume trendformation....... E poi la presenza di una certa prevedibilità... Qualcun altro oltre a Seacret ha forse curiosato nel problema?

E la crisi è visibile)))) Trasuda semplicemente... ))

dammi un link al thread
 
secret:

Beh, non vedo una crisi) e non c'è bisogno di lottare per anni, ovviamente.

Per quanto riguarda la FS, Internet sostiene che l'argomento è stato risolto - la gente ha trovato una pubblicazione di un certo Aleksey Yudin, presumibilmente è FelixWhite.

Se ricordo bene il materiale sul ragno, il termine "sentiment" significa una combinazione di direzione del prezzo (monotonicità) e volume. Non è difficile codificare tutto da soli e farlo passare attraverso l'ottimizzatore.

La mia opinione personale è che è inapplicabile alle valute a causa della mancanza di volumi e della diversa natura dei prezzi delle coppie di valute rispetto alle azioni.

Beh, la sanzione, nel senso usuale, è il rapporto tra acquirenti e venditori.