Dalla teoria alla pratica - pagina 640

 
danminin:

5 scambi sono una statistica? È un errore statistico.

come diceva Chebyshev, quale dovrebbe essere la lunghezza del campione? 1440 valori.

:)))) Esattamente. Più precisamente - un campione di 300 scambi (che copre il 99% di una distribuzione normale) è necessario per giudicare la stabilità del TS.

 

Per lo stesso principio, tenendo conto dell'eccesso, ha corso "drago" GBPJPY per il 2018.

Totale: 10 scambi (+7/-3). Profitto: +200 pip.

Finestra scorrevole - giorno (1440 valori CLOSE M1).

 
Alexander_K2:

:)) Lo metterò sul serio. Ein momento...

Ti ho risposto di persona.
 
Renat Akhtyamov:
ha risposto di persona

Interessante. Grazie.

 

Una lettura obbligatoria:

https://en.wikipedia.org/wiki/Kurtosis

Dovreste leggere la pagina in lingua inglese, prestando particolare attenzione all'interpretazione della curtosi.

Mi sembra che la curtosi della distribuzione degli incrementi scorrevoli sia il parametro trend/float che sto cercando da un anno...

 

Infatti, la curtosi è una misura della deviazione di una distribuzione dalla normalità. Una specie di analogo della non-entropia...

Eh? Cosa stai dicendo? Dove sono i risultati? Oh, diavolo, nessun risultato. Dovrete aspettare.

 

Ho fatto un po' di ricerche infallibili...

A che ora si è formato il giorno massimo negli ultimi 60 giorni (fuso orario GMT+3)?

A che ora si è formato ilMinimo del giorno negliultimi 60 giorni (fuso orario GMT+3)

L'intervallo tra il massimo e il minimo di un giorno in ore.


 
Evgeniy Chumakov:

Ho fatto un po' di ricerche infallibili...

A che ora si è formato il giorno massimo negli ultimi 60 giorni (fuso orario GMT+3)?

A che ora si è formato ilMinimo del giornonegli ultimi 60 giorni(fuso orario GMT+3)?

L'intervallo tra il massimo e il minimo di un giorno in ore.


È molto interessante. è solo che non so dalle tabelle a che ora del giorno, ci sono alti e bassi.
 
Evgeniy Chumakov:

Ho fatto un po' di ricerche infallibili...

A che ora si è formato il giorno massimo negli ultimi 60 giorni (fuso orario GMT+3)?

A che ora si è formato ilMinimo del giornonegli ultimi 60 giorni(fuso orario GMT+3)?

L'intervallo tra l'alto e il basso di un giorno in ore.


I buoni movimenti iniziano a +/- 11:00, 15:00, 17:00, 22:00 (ora di Mosca). Se molti indovini stanno nella direzione del movimento previsto, questo sarà il minimo/massimo del giorno nella direzione opposta. Il massimo/massimo del giorno dopo il movimento può essere spalmato da +/- 18:00 a fine giornata.

 
il segnale non è più disponibile?