Dalla teoria alla pratica - pagina 631

 
Alexander_K2:

Signore, aiutami a diventare ricco sul forex nel prossimo mese!

Amen.

Mr un suggerimento sensato per un passaggio di 631 pagine dalla teoria alla pratica))) Probabilmente pregherò anch'io)))

(ragazzi, anche il manuale del collisore di adroni richiede meno pagine)

 
Alexander_K2:

Sì, a p=0,5 diversi flussi Erlang sembrano... dal 1° ordine (esponente puro) all'ultimo.

Diverso discorso, nessun problema, già controllato, nei miei dati non c'è nessun esponente, il lognormale viene fuori in intervalli di tempo
 
Novaja:
Discorso diverso, nessun problema, già controllato, nei miei dati non c'è nessun esponente, il lognormale esce negli intervalli di tempo

E se ci fosse, cosa faresti?

 
Alexander_K2:

Bene, sul mio tester i risultati sono sorprendenti - circa il 100% al mese. Ma, reale è reale - i risultati sotto forma di stato saranno certamente presentati.

Su mql ci sono molti segnali che raggiungono il 100% o più al mese per diversi mesi di fila. Ma i rischi sono alti, il drawdown del 70% o più è una cosa comune, e il risultato è logico. Era interessante sapere a quale livello di rischio per il deposito 100% al mese è raggiungibile per voi.

 
Алексей Тарабанов:

E se ci fosse, cosa faresti?

Per risolvere questo problema, è necessario setacciare i dati in modo che gli intervalli di tempo siano pari.

 
Alexander_K2:

:)) Non avevo bisogno di fama.

Avevo bisogno di una sola cosa da questo forum: il Graal.

All'inizio ho capito che non potevo far fronte a questo compito da solo - avevo bisogno di comunicare con persone intelligenti qui.

E ci sono persone intelligenti, anche se si perdono sullo sfondo del 95% di idioti.

Il segnale sarà riaperto in serata - sapete dove guardare. Ma per favore, guardate solo da ottobre di quest'anno.

Il 95% dei trader sta perdendo depositi e il 5% sta guadagnando, anche se la correlazione).
 

Per la settimana +12%. Non molto...


 
Novaja:

Per risolvere questo problema, è necessario setacciare i dati in modo che le fasce orarie siano pari.

Quindi setacciate!

 
Алексей Тарабанов:

Quindi setacciatelo!

Ironicamente

È ovvio ad occhio nudo che un 1/4 dell'affare non è necessario.

 
Renat Akhtyamov:

È ovvio ad occhio nudo che 1/4 degli accordi sono inutili.

Ahem... Nel rapporto o cosa? Assolutamente no - ci saranno sempre trade perdenti in qualsiasi TS. Non c'è niente da discutere.

L'assenza di trade perdenti èil graal? Se è così, è impossibile da realizzare.

Per me, il Graal è +100% di profitto al mese.