Dalla teoria alla pratica - pagina 587

 
Evgeniy Chumakov:


Un test speciale con uno spread di 100!


Grazie! Impressionante!
 
Natalja Romancheva:
Grazie! Impressionante!
Chiaramente lo spread gioca un ruolo, ma il punto è che basta che il prezzo si muova fuori dall'intervallo di confidenza un paio di volte, il centro della distribuzione si sposta, e abbiamo un meno che scavalca il più.
 
Natalja Romancheva:

Lo spread di 6 è meglio, ma ancora non molto realistico.

Questo broker ha una commissione?

Se è così, questo rapporto non è niente.

Anche se la crescita del deposito è bella.

Abbiamo bisogno di testare in MT5 con spread reali.

 
danminin:

Ho bisogno di testare in MT5 con spread reali.

Apparentemente l'EA è scritto solo per MT4...

Beh, gli spread in MT5 sono condizionatamente reali.

Ci sono esempi in cui lo spread sembra essere zero, ma i trade sono fatti con uno spread completamente diverso.

 
Puoi dirmi la formula per ottenere un buon SB in Excel? Ho provato NORM.ROB();MO;SKO) e poi lo controllo con NORM.RASP e non sembra buono, non so come ottenere la stessa bellezza di distribuzione
 
Natalja Romancheva:

Ci sono esempi in cui lo spread sembra essere zero, ma le transazioni sono fatte con uno spread completamente diverso.

commissione?

 
Evgeniy Chumakov:


Specialmente per voi il test con uno spread di 100!


Questo è "guadagni su espansioni di spread durante la notte". non funzionerà nella vita reale.

 
Diciamo che faccio trading con questo TS. deviazioni dalla media. e il segnale di apertura mi è venuto durante il giorno, ho aperto un trade.
ma il segnale di chiusura è venuto di notte. e guardo, e di notte lo spread è allargato, 100 punti sulle cinque cifre. cosa fare in questi casi? chiudere il trade? ma questo porterà ad una perdita.
 
danminin:
Io commercio questo sistema. le deviazioni dalla media. e durante il giorno ho avuto un segnale per aprire, ho aperto un commercio.
Guardo lo spread allargato di notte, 100 pips su cinque cifre, cosa devo fare in questi casi?


Non dovrebbe arrivare alla notte, l'affare si chiuderà logicamente più velocemente.
 
Evgeniy Chumakov:


Non dovrebbe arrivare a notte, lo scambio si chiuderà logicamente più velocemente.

ci sono segnali di chiusura anche di notte.