Dalla teoria alla pratica - pagina 259

 
Alexander_K2:

Abbiamo bisogno di conclusioni pratiche da ciò che abbiamo visto. Se questa distribuzione bimodale dell'intensità di trading dice di fare trading in una finestra scorrevole = 12 ore, allora lo farò immediatamente.

Alexander, la finestra non può avere una dimensione costante

Il trading è caotico.

Sai - giorno di paga, eventi che si sovrappongono (un modo, un altro) e così via.

Non puoi misurare il mercato con le statistiche, perché ci sei attaccato?

Come si ottiene un segnale da una foto come la tua, dove si trova?

 
Renat Akhtyamov:

Alexander, la finestra non può essere di dimensioni costanti

Sto facendo trading in una finestra esponenziale, non in una finestra uniforme. Galleggia" rispetto al tempo astronomico.

Un miliardo di volte mi ha già parlato dei benefici di una tale trasformazione esponenziale. E ho cominciato a vedere questa bimodalità di intensità solo ora, prima non la vedevo affatto con una lettura uniforme

Se solo sapessi come usarlo ora... Sono disposto a digrignare i denti per superare i miei scambi in perdita del 20%.
 

Alexander, volevo anche fare una domanda su quell'istogramma, ma vedo che Rena sta già chiedendo molto.

Beh, è un bene che EURUSD sia lì, hai una finestra di scorrimento di 4,5 ore. In quali ore approssimative il rapporto di intensità del commercio mostra tali picchi?

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page257#comment_6873025

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.03.22
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Novaja:

Alexander, volevo anche fare una domanda su quell'istogramma, ma vedo che Rena sta già chiedendo molto.

Beh, è un bene che EURUSD sia lì, hai una finestra di scorrimento di 4,5 ore. A che ora approssimativamente il rapporto di intensità del commercio mostra tali picchi?

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page257#comment_6873025

Sì, EURUSD è lì. L'intensità assomiglia a un segnale a dente di sega. Il minimo è durante la sessione asiatica (di notte), il massimo è durante la sessione americana (di sera). Sembra che formino queste due modalità. Ma quale uso pratico è per me - non capisco. Forse una finestra scorrevole per fare 12 ore? Mentre - non lo so. E forse non serve a niente - solo una bella immagine...

 
In ogni caso, penso che il passaggio a intervalli di tempo esponenziali per la lettura delle citazioni sia la decisione giusta. Cominci a vedere cose che non sapevi nemmeno di avere... E cosa fare con questa nuova conoscenza - penseremo sicuramente a qualcosa.
 
Alexander_K2:

Faccio trading in una finestra esponenziale piuttosto che uniforme. Galleggia" rispetto al tempo astronomico.

Vi ho già parlato un miliardo di volte dei benefici di questa trasformazione esponenziale. E ho cominciato a vedere questa bimodalità di intensità solo ora, prima non la vedevo affatto quando leggevo

1. Se solo sapessi come approfittarne ora... Sono disposto a digrignare i denti per superare i miei scambi in perdita del 20%.

1. Mi sembra che ci sia qualcosa di sovrapposto (ripiegamento statistico) e quindi incomprensibile

====

Cos'è una tasca?

PS

Sto raccogliendo le zecche, ci proverò...

 
Alexander_K2:

Sì, EURUSD è lì. L'intensità assomiglia a un segnale a dente di sega. Minimo nella sessione asiatica (di notte), massimo nella sessione americana (di sera). Sembra che formino queste 2 modalità. Ma quale uso pratico è per me - non capisco. Forse una finestra scorrevole per fare 12 ore? Mentre - non lo so. O forse non serve a niente, è solo una bella immagine...

Allora c'è un senso non nelle 12, ma nelle 24 ore - le sessioni sono ciclate attraverso il giorno

 
Renat Akhtyamov:

1. Mi sembra che ci sia una sovrapposizione e quindi non è chiaro

====

E cos'è una tasca?

Questo è quello che dovrebbe essere pronto per il 1° aprile. L'inizio del segnale e il conto PAMM.

 
Dr. Trader:

Allora ha senso avere 24 ore invece di 12 - le sessioni vanno in ciclo durante il giorno

Neanche questo è sufficiente.

Abbiamo bisogno di raccogliere 3 mesi per ottenere la scadenza trimestrale nei tick

 
Alexander_K2:

Questo è quello che dovrebbe essere pronto per il 1° aprile. Inizio del segnale e conti PAMM.

Intendo lo schermo, non scherzo.

Cos'è una tasca?