Dalla teoria alla pratica - pagina 244

 
bas:

A proposito, ho raccomandato la stessa cosa ad Alexander circa 100 pagine fa ))))

Scusa, non l'ho fatto apposta.

È solo che ho questo thread nei miei preferiti e cerco di leggerlo costantemente. Mi fa rimanere a bocca aperta!!! Quando ricevi 40-50 PAGINE di roba nuova in un paio di giorni!

Leggere questo thread è come versare oro da metri cubi di sabbia vuota, in un luogo dove non c'è alcuna garanzia che ci sia del grano.

243 pagine di post - è un modo per nascondere qualsiasi idea...

 
Serge:

Sì, non c'è niente di nuovo qui) un numero enorme di pagine derivano dalle straordinarie vanterie dell'autore di questa moto)

 
Alexander_K2:

Esattamente. Un modo di pensare assolutamente corretto.

Scusa se mi intrometto, Alexander, finalmente ho capito, tutti i tuoi consigli, compreso questo

https://www.mql5.com/ru/forum/228822/page7#comment_6823210

Il tempo è la cosa principale che non si può ignorare, non se ne può fare a meno. Si scopre che in ogni fase di costruzione dell'intervallo di tempo per il processo in questione possiamo vedere quelle sotto-onde nella grande onda che ho scritto prima e che avevo seduto nella mia testa così dolorosamente. Questo fenomeno appartiene alla categoria della frattalità del mercato, e il tempo è la componente principale e più importante di questo processo.

Cambiando il limite del tempo, cioè espandendo lo spazio si cambia solo in scala, ma la natura, l'essenza del fenomeno rimane invariata, ho preso il tuo "bacillo"!

ЗигЗаги Пастухов
ЗигЗаги Пастухов
  • 2018.03.16
  • www.mql5.com
Уважаемое собрание...
 
Serge:

Scusa, non l'ho fatto apposta.

È solo che ho questo thread nei miei preferiti e sto cercando di leggerlo costantemente. Mi fa rimanere a bocca aperta!!! Quando ricevi 40-50 pagine di roba nuova in un paio di giorni!

Leggere questo thread è come versare oro da metri cubi di sabbia vuota, in un luogo dove non c'è alcuna garanzia che ci sia qualche grano.

243 pagine di post - così si può nascondere qualsiasi idea...

La trama principale della storia è qui -https://www.mql5.com/ru/forum/225829/page9

Ho scritto lì apposta, in modo che Alexey iniziasse immediatamente la più potente analisi del mercato in termini di soluzione delle equazioni di diffusione.

Non c'è e non può esserci altro sul mercato. Chiedo a tutti i commercianti - di abbandonare tutti gli altri modelli dalle mani sciolte e di unirsi a me nella corsa al Graal. In una gara, per così dire.

Кластерные методы прогноза рынка.
Кластерные методы прогноза рынка.
  • 2018.03.18
  • www.mql5.com
Господа! Давайте на этой ветке обсудим (перспективные на мой взгляд) кластерные подходы к прогнозу рынка...
 

Il problema con la stragrande maggioranza delle persone qui è che stanno cercando di commercializzare un'area di conoscenza in cui sono ben versati.

I fisici sono una casta speciale ) sono particolarmente divertenti da guardare ))

 
Novaja:

Scusa se mi intrometto, Alexander, finalmente ho capito, tutti i tuoi consigli, compreso questo

https://www.mql5.com/ru/forum/228822/page7#comment_6823210

Il tempo è la cosa principale che non può essere ignorata, non c'è modo di farne a meno. Si scopre che in ogni fase di costruzione dell'intervallo di tempo per il processo in questione possiamo vedere quelle sotto-onde, nella grande onda che ho scritto prima e che avevo seduto nella mia testa così dolorosamente. Questo fenomeno appartiene alla categoria della frattalità del mercato, e il tempo è la componente principale e più importante di questo processo.

Cambiando il limite temporale, cioè espandendo lo spazio si cambia solo in scala, ma la natura, l'essenza del fenomeno rimane invariata, ho catturato il tuo "bacillo"!

Quindi, la natura di qualsiasi processo "vivente" non può essere accidentale, e tutti i processi derivati da questa natura non sono accidentali. Ne consegue, miei buoni, che il mercato è un processo non casuale.

 
Novaja:

Di conseguenza, la natura di qualsiasi processo "vivente" non può essere casuale, e tutti i processi derivati da questa natura non sono casuali. Ne consegue, miei buoni, che il mercato è un processo non casuale.

Urrà!!! Ora - prendete quella non casualità sotto forma di code "pesanti" e mettetevela in tasca. No - nelle borse, perché non ci sono abbastanza tasche :))

 
Novaja:

Di conseguenza, la natura di qualsiasi processo "vivente" non può essere casuale, e tutti i processi derivati da questa natura non sono casuali. Ne consegue, miei buoni, che il mercato è un processo non casuale.

Ne consegue che la casualità è una misura della nostra ignoranza: meno un ricercatore conosce il mercato, più il mercato sarà casuale per quel particolare ricercatore.

 
Alexander_K2:

Urrà!!! Ora - prendete questa non casualità sotto forma di code "pesanti" e mettetele in tasca. No - nelle borse, perché non ci saranno abbastanza tasche :))

la pasta nei tuoi calzini, nei tuoi pantaloni, nelle tue scarpe... prendila in bitcoins e io la prenderò in rubli

 
bas:

Ne consegue che la casualità è una misura della nostra ignoranza). Meno un ricercatore conosce il mercato, più il mercato sarà casuale per quel particolare ricercatore.

La tua affermazione può essere applicata anche su scala più ampia)). Sì, esattamente, per vedere l'armonia dove tutti vedono il caos. Essere dentro quella struttura e vedere che il 'grande' può essere nel 'piccolo' e il 'piccolo' nel 'grande'. Mi viene in mente il film Interstellar, forse qualcuno l'ha visto.