Dalla teoria alla pratica - pagina 146

 
ILNUR777:
Se funziona, ma non del tutto, questo racconta una storia diversa. E senza quell'altro, anche se si usano campioni di dimensioni diverse, è inutile. Non è chiaro cosa sia stato rivelato alla fine. La storia qui è tutta di Leo Tolstoj.
Sono d'accordo. Sto aspettando l'inizio del trading in tempo reale. Ho già modificato il programma.
 
Alexander_K2:
D'accordo. Sto aspettando che inizi il trading in tempo reale. Ho già modificato il programma.
Come sarà tutto questo per il pubblico?
Offerte retrodatate?
 
ILNUR777:
Come apparirà al pubblico?
Offerte retrodatate?
Ahimè, sì. Lavoro durante il giorno, guardo i risultati la sera. Non preoccuparti, Ilnur - tutto sarà giusto. Non ho intenzione di vendere alcun segnale qui, mi interessa il principio della soluzione del problema. Resto della mia opinione: questo problema è risolvibile. Nella fisica quantistica, non è il tipo di cosa già sono stati risolti.
 
Alexander_K2Nell'ultima settimana, ho incontrato solo 2-3 trade negativi e circa 30 positivi. Come ci si sente? А?
Senti solo te stesso, ma per la seconda volta: la settimana scorsa è stata piatta, in un tale mercato qualsiasi sistema di rimonta funzionerà, anche il più primitivo. Le tendenze mostreranno come stanno le cose).
 
Alexander_K2:
Ahimè, sì. Lavoro durante il giorno e guardo i risultati la sera. Non preoccuparti, Ilnur - tutto sarà giusto. Non ho intenzione di vendere alcun segnale qui, mi interessa il principio della soluzione del problema. Resto della mia opinione: questo problema è risolvibile. Nella fisica quantistica, non è il tipo di cosa già risolto.
Nella fisica quantistica ci sono più teorie che soluzioni concrete. E se tutti fossero come te, probabilmente non ci sarebbero soluzioni )))).
Finora, nessun accordo, nessuna descrizione promessa al lettore da ripetere. La parola "fisica quantistica" è così, sembra esserci, ma non sembra essere un grosso problema.
 
bas:
Puoi sentire solo te stesso, ma per la seconda volta: la settimana scorsa è stata una settimana piatta, in un tale mercato qualsiasi sistema di ritorno funzionerà, anche il più primitivo. Le tendenze mostreranno come stanno le cose).
Il più primitivo non darebbe quei punti che sono disponibili. BB non lo darà. Non è chiaro come esattamente sia stato costruito questo intervallo di confidenza, o se sia addirittura artificioso. Non è stato dato alcun alnoritmo. In questi giorni il fisico è tagliuzzato a parole. E molto probabilmente non ha nemmeno la proprietà che ha disegnato nella foto.
 
ILNUR777:
. Non è stato dato alcun alnoritmo.
Lo era, scaricate il file e leggete la sua descrizione poco sopra. Tutte le formule sono nelle celle. Di cos'altro avete bisogno? L'algoritmo del file Excel di esempio e la descrizione sono completamente comprensibili. Ho già copiato le formule nel mio terminale scritto da me e i calcoli e l'"immagine" coincidono certamente. Ho affrontato la mancanza di risorse di ferro per i calcoli su grandi volumi di tick.
 
Wizard2018:
Era, scaricare il file e leggere le descrizioni appena sopra. Le formule sono nelle celle. Cos'altro è necessario? L'algoritmo del file Excel di esempio e la descrizione sono completamente chiari. Ho già trasferito le formule al mio terminale scritto da me e i calcoli hanno certamente coinciso. Ho affrontato la mancanza di risorse di ferro per i calcoli di grandi volumi di tick.
Ci muoviamo in parallelo verso l'obiettivo comune!
 
Alexander_K2 Accidenti, sono stanco di ripetere che non ci sono MACCHINE!!! Apriamo un trade quando il valore medio degli incrementi (grafico inferiore) attraversa il livello di confidenza del 99,5%, e chiudiamo quando questo valore medio degli incrementi diventa = 0.

Confronta il grafico in basso del valore incrementale medio con il grafico in alto del prezzo stesso.

A proposito, ecco il vostro "MA", che presumibilmente non esiste, ma che usate implicitamente senza esserne consapevoli) Mostrato con la linea gialla. Sottrai la linea gialla ("trend") dal prezzo, e ottieni la tua linea grigia (la componente ciclica). Un "MA" piuttosto povero, ed è chiaro a tutti il perché - finisce per essere solo il valore del prezzo N punti all'indietro))) Ecco perché, per esempio, dà un enorme salto verso il basso intorno alle 00:00 del 18 gennaio, che non è nel prezzo originale.

Se vuoi puoi confrontarlo con l'immaginesu https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page140#comment_6367756.


 
bas:

A proposito, ecco il vostro "MA", che presumibilmente non esiste, ma che usate implicitamente senza esserne consapevoli) Mostrato dalla linea gialla. Sottrai la linea gialla ("trend") dal prezzo, e ottieni la tua linea grigia (componente ciclica). Un "MA" piuttosto povero, ed è chiaro a tutti il perché - finisce per essere solo il valore del prezzo N punti all'indietro))) Ecco perché, per esempio, dà un enorme salto verso il basso intorno alle 00:00 del 18 gennaio, che non è nel prezzo originale.

Chi lo desidera può confrontarlo con l'immaginesu https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page140#comment_6367756.



sembra :)