Dalla teoria alla pratica - pagina 145

 
Taras Slobodyanik:

Sarà dopo il nuovo anno)

Un altro anno di attesa? 😀😀😀😀
 
Alexander Ivanov:
Un altro anno di attesa? 😀😀😀😀
No. Lo spettacolo sta per iniziare.
 

L'unica cosa è chiedere aiuto a qualcuno che non ha assolutamente nulla da fare.

Prendete qualsiasi coppia di valute. Raccogliete un archivio di citazioni per esso secondo il seguente algoritmo:

Ogni 1 secondo, scrive il valore del prezzo nell'array. Non importa se si tratta di una nuova zecca o meno. Basta raccogliere i dati con frequenza di una volta al secondo e inviarli a me per l'analisi, preferibilmente in formato csv. La profondità dell'archivio deve essere di almeno una settimana.

 
Alexander_K2:

L'unica cosa è chiedere aiuto a qualcuno che non ha assolutamente nulla da fare.

Prendete qualsiasi coppia di valute. Raccogliete un archivio di citazioni per esso secondo il seguente algoritmo:

Ogni 1 secondo, scrive il valore del prezzo nell'array. Non importa se si tratta di una nuova zecca o meno. Basta raccogliere i dati con frequenza di una volta al secondo e inviarli a me per l'analisi, preferibilmente in formato csv. Profondità dell'archivio - almeno una settimana.


Pronti e in grado di farlo. Scusa, sono un po' brillo...

 
Alexander_K2:

L'unica cosa è chiedere aiuto a qualcuno che non ha assolutamente nulla da fare.

Prendete qualsiasi coppia di valute. Raccogliete un archivio di citazioni per esso secondo il seguente algoritmo:

Ogni 1 secondo, scrive il valore del prezzo nell'array. Non importa se si tratta di una nuova zecca o meno. Basta raccogliere i dati con frequenza di una volta al secondo e inviarli a me per l'analisi, preferibilmente in formato csv. La profondità dell'archivio - almeno una settimana.

Non si può scaricare la storia, vero?

quindi creare un array

 
Renat Akhtyamov:

ma non c'è modo di scaricare la cronologia?

quindi creare un array

Non ne ho il tempo. E da domani il computer sarà di nuovo occupato al 100%. Ho 20 coppie da elaborare - per ognuna, la dimensione del campione è almeno 15.000 per Bid e lo stesso per Ask. C'è un ronzio - è impossibile dormire :)))
 
Alexander_K2:
No. Lo spettacolo inizierà presto.
Ho capito che il commercio è manuale. Le operazioni di apertura/chiusura dovrebbero essere trasmesse al momento dell'esecuzione, non dopo. Altrimenti chi lo sa.

Meglio ancora, pubblicate una foto in tempo reale dell'oscilloscopio quando fate le transazioni. Eliminerà ogni dubbio sull'overshoot. E tutto sarà visibile a coloro che lo vedono - stronzate o no.

Ma penso che, di fatto, non ci sarà nessuno dei due.
 
Penso che la promessa "divulgazione della tecnologia" di cui sopra non ha aiutato in alcun modo il popolo Jedi a ottenere la stessa immagine che avete dato voi. O si sbaglia la gente o si sbaglia la divulgazione.)))) Pertanto, non c'è ancora nulla da discutere.
 
ILNUR777:
Penso che la promessa "divulgazione della tecnologia" di cui sopra non abbia aiutato il dipendente a ottenere la stessa immagine che avete avuto voi. O si sbaglia la gente o si sbaglia la divulgazione. )))) Pertanto, non c'è ancora nulla da discutere.

Non sarei sorpreso se fosse vero :))))

Se qualcuno ci sta riuscendo, ma non del tutto, usa diverse dimensioni del campione per diverse coppie e non i dati di tick da qualche parte, ma quelli che ho postato in questo thread.

Finora l'esempio di calcolohttps://yadi.sk/d/Q26c4qoS3RbJRn èstato scaricato da un totale di 25 persone. Se si analizzano tutte le 20 coppie della scorsa settimana, ho incontrato solo 2-3 operazioni negative e circa 30 positive. Come ci si sente? А?

AUDCAD.xlsx
AUDCAD.xlsx
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
Alexander_K2:

Non sarei sorpreso se fosse vero :))))

Se qualcuno ci sta riuscendo, ma non del tutto, usa diverse dimensioni del campione per diverse coppie e non i dati di tick da qualche parte, ma quelli che ho postato in questo thread.

Finora l'esempio di calcolohttps://yadi.sk/d/Q26c4qoS3RbJRn èstato scaricato da un totale di 25 persone. Se si analizzano tutte le 20 coppie della scorsa settimana, ho incontrato solo 2-3 operazioni negative e circa 30 positive. Come ci si sente? А?

Se ha cominciato a funzionare, ma non del tutto, dice qualcos'altro. E senza quest'altro, anche se si usano diverse dimensioni del campione, non serve a niente. Non è chiaro cosa sia stato rivelato alla fine. La storia qui è tutta di Leo Tolstoj.
PS. Io stesso non ne ho bisogno. Ma non vedo nessun fan con risultati ripetitivi. Quindi non era qualcosa che poteva essere ripetuto.