Dalla teoria alla pratica - pagina 140

 
Sergey Chalyshev:


Ancora una volta ti stai prendendo in giro da solo.

Il tuo grafico superiore non è un grafico dei prezzi. Il prezzo non può andare in negativo. È un grafico incrementale!


È un cumulo di incrementi di punti zero all'inizio della finestra. Infatti, può essere considerato come un grafico di prezzo in pip.

L'unica differenza dal prezzo reale è che non c'è riferimento a livelli specifici, che molti (me compreso) considerano una parte importante dell'AT.

 
Alexander_K2:

Sergey, mi stai spaventando...

È ora di andarsene da qui, però!


Alexander, firma correttamente i grafici in Excel. E per evitare domande inutili forse dovresti portare il grafico dei prezzi nella coppia in alto? :-)

Ben fatto, tieni alta la coda...

I colleghi non dimenticano le code. Le code grasse sono il nostro tutto :-))

 
Nikolay Demko:

Si tratta degli incrementi cumulativi del punto zero all'inizio della finestra. In effetti, si può pensare ad esso come ad un grafico dei prezzi in pip.

Si differenzia dal prezzo reale solo perché non c'è riferimento a livelli specifici, che molte persone (me compreso) considerano una parte importante dell'AT.


Aha, il grafico incrementale dopo tutto!

Perché anche il grafico sotto il punto zero è positivo?

 
Dennis Kirichenko:

Alexander, firma correttamente i diagrammi in Excel.

Corretto
 
Yuriy Asaulenko:
Perché la media segue sempre il prezzo. O il prezzo alla media o la media al prezzo). Su un grafico relativo alla media, avremo in entrambi i casi un pullback.
Sì, solo loro possono incontrarsi nella zona di perdita dura)
 

Amico, sono stanco di ripetere che non ci sono MACCHINE!!! Apriamo un trade quando il valore medio degli incrementi (grafico inferiore) attraversa il livello di confidenza del 99,5%, e chiudiamo quando questo valore medio degli incrementi diventa = 0.

Confronta il grafico dell'incremento medio inferiore con il grafico superiore del prezzo stesso.

È un sistema MOLTO robusto. Non c'è bisogno di ricerche infinite per la media giusta. Non vedo operazioni in perdita in 4 giorni questa settimana per la coppia AUDCAD dalla parola "affatto".

 
Alexander_K2 Confrontando i due grafici, superiore e inferiore, non vedo UN solo trade perdente.

Prendi l'AUDCAD della settimana scorsa. O per dicembre. O per gennaio 2017. Sarebbe un controllo più ragionevole.

E in un mercato piatto qualsiasi sistema funzionerà, su qualsiasi indicatore, anche il più primitivo. Si chiama adattamento.

E i trade dovrebbero essere guardati al prezzo, non agli incrementi, alle deviazioni, ecc, non stai facendo trading di incrementi.

 
Alexander_K2:

Amico, sono stanco di ripetere che non ci sono MACCHINE!!! Aprire un trade quando il valore medio degli incrementi (grafico in basso) attraversa il livello di confidenza del 99,5%, e chiudere quando questo valore medio degli incrementi diventa = 0.

Confronta il grafico inferiore del valore medio degli incrementi con il grafico superiore del prezzo stesso.

Un sistema MOLTO robusto. Non c'è bisogno di cercare all'infinito la media giusta. Non vedo scambi in perdita di AUDCAD durante i 4 giorni di questa settimana dalla parola "a tutti".

Non ci sono MA, ma il ragionamento rimane allo stesso livello.

Disegniamo alcune MA, cerchiamo entrate e uscite e vi assicuro - non un solo trade perdente)).

 
bas:

Prendi l'AUDCAD della settimana scorsa. O per dicembre. O per gennaio 2017. Sarebbe un controllo più ragionevole.

E in un mercato piatto qualsiasi sistema funzionerà, su qualsiasi indicatore, anche il più primitivo. Si chiama adattamento.

E i trade dovrebbero essere guardati sul prezzo, non sugli incrementi, sulle deviazioni, ecc.

Io, ahimè, non ho dati d'archivio di questa profondità. E questo algoritmo non è mio, ma di Vizard_. Siamo su un piano di parità nella ricerca.
 
Alexander_K2 Io, ahimè, non ho dati d'archivio di questa profondità.
dukascopy.com o ticks.alpari.org