Dalla teoria alla pratica - pagina 31

 
Yuriy Asaulenko:
No, ma posso darvi dove è iniziato nel 2008, è qui.

Cosa vuoi dire?

 
Renat Akhtyamov:

Cosa vuoi dire?

Hai detto qui? Ho detto qui. Nel kodobase, insomma). Nel 2009.
 
bas:

Molto liscio, visivamente sembra una traccia dall'estremità destra dell'approssimazione, non un muving)

SMA(8) andrà bene, o LWMA(12). Anche se i muwings sono ovviamente meno lisci.

Il vantaggio dell'approssimazione non è che, imho, ma che tiene il passo con il prezzo, in relazione ad esso (durante la finestra) si può ottenere varianza più o meno adeguatamente.

Non è un'approssimazione. A meno che non sia considerato in un senso generalizzato.

Sui grandi periodi rimarrà comunque molto indietro - è impossibile fare il tempo reale senza risintonizzare, ma il ritardo è molto inferiore a quello di MA e WMA standard.

 
Yuriy Asaulenko:
Hai chiesto - qui? Ho detto - qui. In kodobaz, insomma)). Nel 2009.

ho trovato un po' di opera, non so se si adatta

quindi sono seduto qui a leggere...

Finora tutto bene.

http://sernam.ru/lect_math2.php?id=84

§ 7.3. Гладкая кривая в пространстве. Длина дуги
  • sernam.ru
В § 4.21 было введено понятие плоской непрерывной кривой, заданной параметрически, в частности гладкой кривой. Мы хотим пополнить эти сведения. Но заодно будем рассматривать более общую кривую в пространстве. Три уравнения (рис. 83) , где функции непрерывны на , определяют непрерывную кривую, которую мы обозначим через . Если к тому же функции...
 
Renat Akhtyamov:

ho trovato un po' di opera, non so se si adatta

quindi sono seduto qui a leggere...

http://sernam.ru/lect_math2.php?id=84

Ti mando il link via e-mail. Ma è molto vecchio, è del 2008.
 
Renat Akhtyamov:

ho trovato un po' di opera, non so se si adatta

quindi sono seduto qui a leggere...

bello fino ad ora

http://sernam.ru/lect_math2.php?id=84


Se siete interessati a curve lisce approssimazione di cotier, quindi prestare attenzione alle spline, che hanno la questione dell'esistenza di derivate in luoghi di incollaggio pezzi di spline è in tutta la sua gloria.

Per le spline ci sono pacchetti già pronti, se solo si volesse.

 
Yuriy Asaulenko:
Ti manderò un link in privato. Ma ochrevaya vecchio, già nel 2008.
SanSanych Fomenko:

Se siete interessati ad approssimare un quoziente con curve lisce, allora cercate le spline, che hanno la questione dell'esistenza di derivate nei punti in cui i pezzi di spline sono incollati insieme in tutto il loro splendore.

Ci sono pacchetti già pronti per le spline, se volete.

Grazie!!!

 
Yuriy Asaulenko:

Su grandi periodi rimarrà comunque molto indietro - non si può fare il tempo reale qui senza riorganizzare nulla, ma il ritardo è notevolmente inferiore a quello di MA e WMA standard.

La traccia dell'estremità destra dell'approssimazione rimarrà indietro, naturalmente, ma intendo la linea di approssimazione stessa - non rimane indietro rispetto a niente in tutta la finestra.
 
bas:

Alexander, questo potrebbe sorprenderti, ma la SMA regolare, e su barre a 5 minuti (a destra), è quasi identica a quella da te inventata sui tick (a sinistra). Sulla scala dei vostri scambi, la differenza è quasi impercettibile. Dov'è la "speciale precisione nel comportamento della media" qui?


Per quanto mi ricordo - quel modello usa semplicemente la media mobile aritmetica MA. è ora uso WMA. Anche se non insisto su questa particolare scelta e ora sto leggendo attentamente - cosa usano i commercianti e perché.
 
Alexander_K2:
Per quanto mi ricordo - quel modello usa solo la media mobile aritmetica MA. ora uso la WMA. Anche se non insisto su questa particolare scelta e ora sto leggendo attentamente - cosa usano i commercianti e perché.

Quindi ci stai ingannando - posti un modello, ma scrivi di un altro)

Bene, allora date la stessa immagine con la WMA.