Dalla teoria alla pratica - pagina 21

 
Nikolay Demko:

Suona come "non lo farò perché secondo la seconda legge della dermodinamica moriremo tutti comunque alla morte termica dell'universo" )))

La prima cosa da fare è scrivere un graal, e poi pensare con quali metodi spremere i nostri soldi da DC. Per esempio, si può impostare un graal in alcune società di intermediazione, dove possono pagare un po' per ciascuno, ecc.

Ma si può passare da una società di intermediazione allo scambio e dormire bene).
 
Dmitriy Skub:
Oppure si può passare da un DC a uno scambio e dormire bene)

In alternativa.

 
Dmitriy Skub:

Beh, l'avidità deve essere contenuta, poi tutto andrà bene)) Al "DC Forex" un altro problema - il denaro non pagherà)

Non solo avidità, ma anche impulsi di carità).
 
Yuriy Asaulenko:
Non solo avidità, ma anche impulsi di carità).

) Il Graal dovrebbe stroncare sul nascere ogni forma di carità).

 
Alexander_K:

Porca miseria... Sì... Ho fatto molti errori di comunicazione qui... Ho i nervi a pezzi... Non hai visto i miei messaggi privati, mi perdoneresti.

.....

Lascerò presto il forum.

Sinceramente,

Alexander.

Non prestate attenzione alle critiche non costruttive o alle sciocchezze infondate che a volte vengono scritte...

Non essere come un bambino risentito.
Vale la pena continuare la discussione, IMHO.

Con rispetto,

Michael

 

Questo è per aiutare, può essere utile quando si implementa in MQL5

DISTRIBUZIONI STATISTICHE IN MQL5 - PRENDERE IL MEGLIO DI R E RENDERLO PIÙ VELOCE

Статистические распределения в MQL5 - берем лучшее из R и делаем быстрее
Статистические распределения в MQL5 - берем лучшее из R и делаем быстрее
  • 2016.10.06
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Рассмотрим функции для работы с основными статистическими распределениями, реализованными в языке R. Это распределения Коши, Вейбулла, нормальное, логнормальное, логистическое, экспоненциальное, равномерное, гамма-распределение, центральное и нецентральные распределения Бета, хи-квадрат, F-распределения Фишера, t-распределения Стьюдента, а...
 
Mikhail Dovbakh:


Vale la pena continuare la discussione, IMHO.


 
Mikhail Dovbakh:

Non prestate attenzione alle critiche non costruttive, o alle sciocchezze senza fondamento che a volte vengono scritte...

Non essere come un bambino risentito.
Continueremo la discussione.

Sinceramente,

Michael


"Chiunque può offendere un artista..." :)))))))

Non posso dire di no a persone esperte in certe distribuzioni t2 :))) e tornerò sicuramente. Soprattutto dopo aver letto le parole calorose della gente.

In questo momento sono l'unico che ha bisogno di lavorare con calma - è difficile fare più cose contemporaneamente.

La prossima settimana inizierò VisSim+MT4, l'ho finito. Discuteremo i risultati.

Saluti,

Alexander.

 
bas:

Alexander, non pensi che il tuo approccio sia troppo complicato? La stessa cosa può essere facilmente ottenuta in modi molto più semplici.

Guarda, qui c'è un sistema primitivo conosciuto dai trader come "canale di Bollinger" - una SMA regolare e deviazioni regolari da essa, circa 4 RMS. Dà più o meno gli stessi risultati del tuo - i trade sono molto rari, quasi tutti al rialzo. Stesso EURJPY, stesso range storico, scambi negli stessi posti.

E questo senza tick, su barre a 5 minuti. Il test viene eseguito dai prezzi di apertura, cioè viene preso un tick in 5 minuti. Senza alcuna speculazione con la frequenza di campionamento.

Senza alcun Fokker-Planck, Student's e Vysokovsky-Petunin. Senza alcun pathos fisico-matematico.

Queste cose sono note da tempo tra gli algotraders, nessuna America è stata scoperta qui. Tutto è estremamente semplice qui, cioè il potenziale di miglioramento è enorme. Ma naturalmente il test storico non dice nulla sul successo futuro.




Le bande di Bollinger non tengono conto della non oscurità del processo. Bisogna tener conto della "memoria". E la memoria è la media dei valori del processo basato su dati storici. Avete notato che il mio modello calcola sempre le medie storiche?

Ma hai ragione in prima approssimazione - le Bande di Bollinger per un processo markoviano darebbero un risultato eccellente. Ma il mercato è come la vita - un po' più complicato :) Il test della storia unaprobabilità di successo dell'uso della ST in futuro. Questa è una fase estremamente importante della modellazione. Ma la storia stessa è solo una componente integrale nell'equazione integro-differenziale del movimento dei prezzi. Le Bande di Bollinger sono un esempio di componente differenziale. Dobbiamo guardare l'aggregato nel suo insieme.

 

Di nuovo, per evitare possibili situazioni di conflitto - non sto imponendo il mio modello. Sto invitando le persone ad avere una discussione positiva. VA BENE?