Minatore di Bitcoin - pagina 56

 
Aleksey Vyazmikin:

Il denaro cambia continuamente - che senso ha guardarlo se si sceglie una carta - bisogna guardare le prestazioni negli algoritmi.

Personalmente, mi interessa solo il bit, cioè SHA-256

Non faccio attenzione al resto.

 
Renat Akhtyamov:

Personalmente, mi interessa solo il bit, cioè SHA-256

Non faccio attenzione al resto.


Beh, per le schede video non è più rilevante, come ho capito...

 

Quindi, 8 ore di estrazione VTC passate (algoritmo Lyra2REv2, minatore Excavator 1.3.8a, che nessuno usa per ZEC e VTC)

Quello che è stato guadagnato, quello che sarà guadagnato, quello che è stato mandato in cambio:

Vedere

Previsioni 10.934

In attesa di conferma 2.413

Inviato alla borsa 1.745

Ricevuto dal portafoglio e inviato allo scambio


Aspettando la conferma del trasferimento al cambio, ed ecco il tasso VTC/RUR

Va notato che il volume degli scambi in VTC non è sufficiente, ma vediamo cosa succede

Secondo le peggiori stime dovrebbe funzionare (Previsione):

10.834 (commissioni e trasferimenti) * 430 = 5088,62 RUB / 59,15 = $ 86,03 al giorno dalla fattoria (2 righe)

Aggiunto

Stranamente, il VTC è stato venduto istantaneamente a 459,9776 RUB per 1 VTC


 

Cari minatori. Naturalmente sto sviluppando un'estrazione alternativa, ma una domanda per voi: come chiudete le transazioni? Capisco che ho minato e posso ritirare, posso anche ritirare o in parti e una volta in un certo periodo. Sono interessato a conoscere i trader che sono passati al forex o che hanno un'opinione indipendente su quando e come chiudere il profitto.

Per ora chiudo le posizioni manualmente, ma vorrei sapere la mia opinione sul modo migliore per automatizzare il prelievo.

 
Vladimir Zubov:

Cari minatori. Naturalmente sto sviluppando un'estrazione alternativa, ma una domanda per voi: come chiudete le transazioni? Capisco che è stato estratto e può essere ritirato, posso anche ritirare o in porzioni e una volta in un certo periodo. Sono interessato a conoscere i trader che sono passati al forex o che hanno un'opinione indipendente su quando e come chiudere il profitto.

Attualmente chiudo le posizioni manualmente, ma vorrei sapere la mia opinione sul modo migliore per automatizzare il prelievo.

Non c'è una risposta definitiva qui. Tutti hanno paura della sua svalutazione, e incassare alla prima occasione sull'aumento.

Io lo terrei e lo incasserei ad un prezzo più attraente, ora è ovvio che non ci sarà alcuna svalutazione, e si può tranquillamente estrarre la cripto più economica e poi incassarla.

 

https://www.rbc.ru/money/11/12/2017/5a2e40409a794774c8f613e0?from=main

Фьючерсы на биткоин в первый день торгов взлетели на 25%
Фьючерсы на биткоин в первый день торгов взлетели на 25%
  • www.rbc.ru
Чикагская Cboe Global Markets начала торги фьючерсами на биткоин, и ей сразу же пришлось дважды останавливать торги из-за резкого роста котировок. Игроки ожидают новых рекордов стоимости биткоина
 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è una risposta chiara qui. Tutti hanno paura della svalutazione, e incassano alla prima occasione quando sale.

Io lo terrei e lo incasserei ad un prezzo più attraente, ora è chiaro che non ci sarà alcuna svalutazione, e si può tranquillamente estrarre la cripto più economica e poi incassarla.


Voglio anche tenerlo e non ritirarmi al primo profitto.

 
Vladimir Zubov:

Voglio anche tenere duro e non uscire al primo profitto.

Non puoi farlo perché non hai un bitcoin fisico, solo una quotazione per esso. Se c'è un picco a 3000-5000, il conto si brucerà su uno stop-out. Chi ha i bitcoin non perderà nulla.

Riesci a sentire la differenza?

 

Webmoney ora ha un portafoglio bitcoin, è possibile acquistare e aspettare fino a ...

 

Sono passate esattamente 24 ore di mining VTC, il pool funziona onestamente, non sottovaluta il tasso di hash,

e sta pagando. Chiunque sia interessato può calcolare lui stesso il reddito della fattoria.

Tutto ciò che è cerchiato in verde è il reddito "sporco" (senza l'interesse del pool) in VTC