Minatore di Bitcoin - pagina 50

 

Stavo solo chiedendo in questo thread circa la credibilità del software che le risorse utilizzano.

Dove c'è molto denaro, ci saranno sempre dei truffatori.

 

Hai frainteso il mio post.

C'è Bitcoin Core e c'è la possibilità di minare SOLO.

Se c'è più di un processore, facciamo un pool.

E poi le nonne saranno sempre nel loro portafoglio e nessuno le porterà via.

In questo caso, il periodo di recupero dell'attrezzatura mineraria diminuisce esattamente di 10 volte.

Non ci sono abbastanza soldi per le attrezzature - unisciti alla stessa piscina con quello che hai, ai tuoi amici (!!!), questo è in realtà il bello del calcolo distribuito.

Solo in questo caso, bitcoin vivrà, non arricchire "zio".


Buona fortuna!

 
Igor Volodin:

Stavo solo chiedendo in questo thread circa la credibilità del software che le risorse utilizzano.

Il software è lo standard per la crittografia, quindi puoi guardare il codice sorgente e compilarlo da solo.

 
Andy:
Comunicato stampa ufficiale assolutamente accurato - il sito è stato violato e il contenuto del portafoglio condiviso è stato rubato!

E il bitcoin è sulla buona strada per raggiungere la soglia dei 13.000. È tutto davanti a noi, basta continuare ad andare avanti.

 
prostotrader:

Dovresti essere un completo idiota per rubare soldi ai tuoi utenti

Tuttavia, mtgox ha fatto proprio questo.
 

Eccomi qui LOL, ho comprato le carte per il nuovo impianto e domani crollerà tutto!!!


 
prostotrader:

Eccomi qui LOSH, ho comprato le carte per il nuovo impianto e domani crollerà tutto!!!

patatine fresche.

Vai dal tuo amico programmatore, ti farà un vorker separato di ogni scheda, metti tutto in un pool e nihai mio nella sua borsa, che preferibilmente per il futuro e 500Gb, che sarà su un computer a casa, sano e salvo. Se non siete abbastanza potenti, collegate i vostri amici alla piscina, negoziate l'interesse e sviluppate con lo stesso spirito.

Ma in nessun caso non concentrate tutti i portafogli in un solo posto. Ognuno dovrebbe avere il proprio, e sul proprio computer, non su qualche servizio.
 
Andy:
Qualcosa in questo incidente mina le pretese di credibilità di bitcoin, anche se perché avrebbero immagazzinato tutto in un portafoglio interno senza andare affatto sulla blockchain - penseresti che avrebbero tirato quella somma sul bitcoin pumpe stesso!
Il problema non è il Bitcoin, ma il gran numero di servizi creati da non professionisti. Se si impara a calcolare efficacemente i logaritmi discreti sulla curva secp256k1, allora si può parlare della vulnerabilità di bitcoin.
 

Spesso vengo spammato da tutti i tipi di principi nigeriani nel post dicendo che vogliono condividere la loro ricchezza con me. Tutto quello che devo fare è mandargli un paio di centinaia di dollari per risolvere alcuni problemi e lui mi manderà milioni di dollari domani. E poi si scopre che non c'è nessun principe nigeriano e il denaro inviato a lui è perso. Quindi è tutta colpa del dollaro e sta per crollare? No. Ed è lo stesso con bitcoin - è solo una moneta elettronica, e se qualcuno la usa per truffare, non ha niente a che fare con la moneta elettronica stessa.

 

Quindi se i vostri dollari vengono rubati è colpa della Fed?