Minatore di Bitcoin - pagina 159

 
Maxim Romanov:

Ho deciso di uscire da bitcoin a 39. sul recente aumento.

Sì, tutte le persone normali lo fanno ora. Ma normale non sono io.

 
125k è proprio dietro l'angolo
 
prostotrader:

Ciao!

Diciamo che ho compratoMINING RIGS 500 NVIDIA - ROI EXPERT RIGS (500MH/S)



e ha iniziato a ricevere Bitcoin.


Si pongono le seguenti domande:

1. Quanti bitcoin riceverò al giorno?

2. Come posso incassarli?

interessante

 
Ulvi Mammadov:

interessante

Tali questioni sono discusse e spiegate su portali e forum di minatori. Questo non è il posto giusto. Stavamo solo discutendo un po' di esperienza personale, tutto qui.

E incassare è meglio lasciarlo fuori dalla discussione. Sono stato invitato al Servizio Federale delle Imposte sul reddito nel 2017. Tutte le informazioni sono raccolte ed elaborate "senza prescrizione".

 
Ulvi Mammadov #:

interessante

dovresti leggere il ramo - è tutto lì e come l'autore ne è uscito... Immagino che ormai tutti i "riccioli e i capelli" siano volati in alto in modo così selvaggio!!! :-)

 
Roman Shiredchenko #:

dovresti leggere il ramo - è tutto lì e come l'autore ne è uscito... Immagino che ormai tutti i "riccioli e i capelli" siano volati in una crescita così selvaggia!!! :-)

Non guardi le date dei post?

Spesso i vecchi thread saltano fuori a causa dello spam, che viene immediatamente cancellato e il thread rimane in cima.

 
Edgar Akhmadeev #:

Non guardi le date dei post?

Spesso i vecchi thread saltano fuori a causa dello spam, che viene immediatamente cancellato e il thread rimane in cima.

A chi lo stai scrivendo?

Ne sono consapevole.

Che cosa ha a che fare con le tue fantasie e congetture se lui scrive e chiede, che differenza fa quanto tempo è passato?

oh - beh sì questa volta sì... ok :-)

Майнер Биткоин
Майнер Биткоин
  • 2021.07.30
  • www.mql5.com
Привет! Допустим, я приобрёл MINING RIGS 500 NVIDIA - ROI EXPERT RIGS (500MH/S) и начал получать Биткоины. Возникоют следующие вопросы: 1...
 
Roman Shiredchenko #:

A chi stai scrivendo questo?

Ne sono consapevole.

Cosa c'entra con le tue fantasie e congetture, se lui scrive e si chiede quanto tempo è passato?

Sui forum di solito si chiama "necroposting". E in realtà so che molte persone non guardano la data. Quando viene fuori un argomento, assumono automaticamente che l'ultimo post sia fresco.

 
Alexander Ivanov #:

Ciao!


Capisco... questa macchina porterà un massimo di 11 dollari al giorno. Non più di questo.

Quanto costerà in elettricità al giorno?

--

Qualcuno di voi sta davvero estraendo in questo momento?

 

Sono circa 1,50 dollari, non si può bruciare così tanta elettricità in un giorno.

Ma il ritorno sull'investimento ai prezzi attuali è proibitivo, ho letto recentemente la situazione attuale su internet, cercate lì i riassunti.