Minatore di Bitcoin - pagina 158

 
Edgar Akhmadeev:

Nessun dato. Ma se ho tolto il WiFi/BT dal PCIe, disabilitato tutto su PCIe in Gestione dispositivi (scheda grafica discreta, lettore di schede) e tutto ciò di cui posso fare a meno (audio, fotocamera), e non ci sono abbastanza risorse, allora è senza speranza.

C'è ancora un controller di rete per PCIe, ma non ha senso senza di esso. Posso comprare USB ethernet, ma non voglio pagare per cose inutili.

Non so se il controller USB si blocca su PCIe, ma non posso scollegarlo, non c'è modo senza mouse, e il touchpad non funziona.

Una ricerca approfondita in rete ha mostrato un sacco di domande sulla disabilitazione della scheda discreta nel portatile, e le risposte sono solo risolvere le resistenze sulla scheda (ed eventualmente dissaldare il chip).

Sul mio portatile 2012 è vero il contrario, le tracce incrinate sono visibili. Vidyu 540yu 2gb ha visto, poi ha cominciato a dare un errore sul dispositivo non valido, e poi è caduto))) Seduto su hd3000))). Saldato 3 volte sulla strada. per un paio di settimane la prima volta e poi per un paio di giorni è stato sufficiente)

Nessuna disabilitazione neanche nel bios.

 
Valeriy Yastremskiy:

Il mio portatile del 2012, al contrario, si incrina nei binari. Ho un vidyu 540 da 2gb, poi ha iniziato a dare un errore sul dispositivo sbagliato, e poi è caduto )))). Seduto su hd3000))). Saldato 3 volte sulla strada. per un paio di settimane la prima volta e poi per un paio di giorni è stato sufficiente)

Nessuna disabilitazione neanche nel bios.

Saluti.

Non è più facile comprarne uno nuovo che farlo revisionare più volte senza risultato? Due o tre riparazioni in servizio sono una nuova carta.

Saluti.

 
Aleksey Trokhin:

Saluti.

Non sarebbe più facile comprarne uno nuovo che farlo revisionare più volte senza risultato? Due o tre riparazioni di servizio sono una nuova carta.

Con rispetto.

Nessun punto in questo caso, il vid non era un'opzione rilevante per il lavoro. È più per il proprio ego, che come tutto dovrebbe funzionare.

Bene e servizio come un amico, anche se nel mercato non ci sono amici) In generale sono stati selezionati i migliori saldatori, che erano disponibili... Ma la crepa si è rivelata infrangibile)

E anche le serie 3 e 4 di CPU Intel che considero le più riuscite per rapporto prezzo/prestazioni. Poi il prezzo è cresciuto molto più velocemente della potenza dei processori. Oggi dopo aver cambiato il mio notebook dalla terza serie a AMD 16° o 18° anno di rilascio un po' più potente Counter-Strike è peggio)))) E costa un paio di volte tanto.

 

Gli SSD stanno già estraendohttps://habr.com/ru/company/ruvds/blog/554046/


imho, una cospirazione universale dei produttori di elettronica e degli organizzatori di piramidi MMM


)))

 
Igor Makanu:

Gli SSD stanno già estraendohttps://habr.com/ru/company/ruvds/blog/554046/


imho, una cospirazione universale dei produttori di elettronica e degli organizzatori di piramidi MMM


)))

https://www.mql5.com/ru/forum/367827

Майнинг на HDD: мэйнстрим близкого будущего или потенциальный хайп?
Майнинг на HDD: мэйнстрим близкого будущего или потенциальный хайп?
  • 2021.04.23
  • www.mql5.com
Тема в связи с некоторой шумихой вокруг ChiaCoin...
 
Edgar Akhmadeev:
Off-topic, ma penso che il bitcoin abbia raggiunto un massimo l'altro giorno e ci sarà una profonda correzione.
Scritto il 13 marzo.
Solo ora ho trovato la ragione ;)
h onde di Elliott, che funzionano solo sulla storia.
Названа причина драматичного падения Bitcoin и других криптовалют
Названа причина драматичного падения Bitcoin и других криптовалют
  • 2021.04.25
  • Jin
  • www.ixbt.com
Bitcoin и другие криптовалюты резко упали в пятницу, а позже агентство Reuetrs рассказало, в чём была причина. Держатели криптовалюты обеспокоены тем, что план президента США Джо Байдена (Joe Biden) по повышению налогов на прирост капитала ограничит инвестиции в цифровые активы. На этой неделе администрация Байдена анонсировала ряд предлагаемых...
 
Edgar Akhmadeev:
Scritto il 13 marzo.
Solo ora hanno trovato la causa ;)
h onde di Elliott, che funzionano solo sulla storia.

Tutte le ragioni sono tecniche in un modo o nell'altro, mentre i fondamentali non fanno che recuperare. Naturalmente, l'intuizione è l'indicatore migliore e più veloce, il resto dei fondamentali può essere montato solo sulla storia. Ma i maestri analisti sono solo uomini di spettacolo.

Passo molto tempo a studiare i processi di mercato e penso già con analogie specifiche. Dirò che i modelli sono gli stessi ovunque. Vediamo una crescita esponenziale del bitcoin e sappiamo che poi si correggerà. Funziona così, ma con quale forza e indipendentemente dai fondamentali?

Sono stato a Bali per un mese nel 2019. Ho visto un sacco di nuove auto, ciclomotori, crescita delle infrastrutture. Si può vedere che il benessere dei cittadini è passato da allevatori di polli a uomini d'affari in modo molto drammatico e in quasi 20 anni il modo di vivere è cambiato radicalmente. La gente va ancora in giro con vestiti a brandelli e unghie sporche, ma ha già due auto nuove e cinque figli in famiglia. Si poteva vedere il denaro che scorreva lì da tutto il mondo e il tasso di crescita della ricchezza era esponenziale. Nel mio cervello ho visto immediatamente un grafico di crescita della ricchezza, simile a quello di un bitcoin. Ho detto allora che presto ci sarà una crisi enorme, non so da cosa sarà causata, ma la crisi sarà la peggiore. Io stesso non riuscivo a immaginare le ragioni di questa crisi. Ma nel 2020, c'è stata la ben nota follia di massa e il business del turismo è semplicemente morto. C'è stata davvero una crisi enorme, che è ancora in corso.

Così si scopre che tecnicamente la crisi era inevitabile e le cause fondamentali sono diventate secondarie. Che differenza fa da dove viene? È più importante sapere quando e quanto che da cosa. Ma poi naturalmente gli analisti spiegheranno tutto con i fondamentali.

 
<br/ translate="no">

Io, per esempio, so da molto tempo, dalla metà degli anni '80 fino al secolo scorso :)))), che "notizie" e "fondamento" sono molto più facili da prevedere dalla "tecnica" che viceversa :))) (E anche messo in un esperimento corrispondente)

 

2021.03.13

Edgar Akhmadeev:
Off-topic, ma penso che il bitcoin abbia raggiunto un massimo l'altro giorno e ci sarà una profonda correzione.
Wizard2018:

Perché, tanto per cambiare, per una volta non indovinare quando si correggerà o dove andrà dopo - ma semplicemente seguire la tendenza attuale? :))) E se non hai indovinato e hai raggiunto il pullback o l'inversione - esci semplicemente con uno stop. Provatelo qualche volta a vostro piacimento - vi piacerà :)))) (Solo che non dovresti fermarti lontano, 10 pips sull'orologio o 20 pips sul grafico giornaliero - è sufficiente, l'hai appena mancato :)))))

Edgar Akhmadeev:

Entra sempre alla fine di una tendenza? E si guadagna molto con gli stop? ))

Non mi piace scambiare criptovalute e non so perché dovrei entrarci. Sono leggermente interessato al settore minerario, a proposito, ho dato la mia umile opinione. Non è ancora stato cancellato. BTC è ancora appeso intorno al livello che ha raggiunto il 21 febbraio. Aspettiamo.

I nostri giorni:

Tutto giugno e luglio un po' per volta a rimpinguare i portafogli. Il trend laterale non è ancora finito, la correzione è possibile almeno fino alla metà del canale, ma ho un'aspettativa di crescita.

So che in questi giorni c'è un enorme flusso di prelievi di cripto dagli scambi. È vero che le balene hanno short che scendono e long che salgono. Probabilmente anch'io sono una balena, solo una balena d'acquario.

 
Edgar Akhmadeev:

2021.03.13

I nostri giorni:

Tutto giugno e luglio a poco a poco riempiendo le borse. Il trend laterale non è ancora finito, una correzione è possibile almeno fino alla metà del canale, ma ho un'aspettativa di crescita.

So che in questi giorni c'è un enorme flusso di prelievi di cripto dagli scambi. È vero che le balene hanno short che scendono e long che salgono. Devo essere anch'io una balena, solo una balena d'acquario.

Ho deciso di uscire dal bitcoin a 39. sul recente aumento. L'ho preso alle 6 e ho pianificato di andare a 70, ma non ha funzionato.