Minatore di Bitcoin - pagina 156

 
Valeriy Yastremskiy:

Se riesci a montarlo, carica una foto, è interessante. Dovrebbe funzionare, ma non l'ho collegato a un notebook).

L'ho fatto con un Riser. Ho dovuto segare i divisori di plastica e le pareti del quaderno, non ci stava. Ho delle foto, ma finché non controllo con la carta, non è rilevante. Alla fine del mese, lo controllerò e riferirò.
Su un computer portatile potrebbe non funzionare, ci sono voci. La scheda potrebbe non essere rilevata.
 
Edgar Akhmadeev:
Ho un Riser. Ho dovuto segare i divisori e le pareti di plastica del portatile, non ci stava. Ci sono delle foto, ma finché non controllo con la carta, non è rilevante. Alla fine del mese, lo controllerò e riferirò.
Potrebbe non funzionare su un portatile, ci sono voci. La scheda potrebbe non essere rilevata.

Non credo che ci siano restrizioni sul firmware. Ma è meglio collegarlo e vedere). Una carta dovrebbe almeno essere vista.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non credo che ci siano restrizioni sull'hardware.

Questo è determinato principalmente dal modello della scheda madre e dal bios...
L'ho avuto nel 2012. Però ha un i7 più intelligente e 8Gb.
 
Edgar Akhmadeev:
Questo è determinato principalmente dal modello di scheda madre e dal bios...
Ho avuto il portatile nel 2012. Anche se ha un i7 e 8GB.

L'anno 12 è impressionante in termini di modelli. i sostituti di oggi per la stessa potenza non sono adeguatamente costosi. ma a risparmio energetico. le soluzioni di oggi sono come le automobili. hanno meno vita in loro. i videogiochi più vecchi hanno più probabilità di guastarsi. i divisori erano già supportati nell'anno 12. interessante).

Si prevede che i modelli dell'anno 12 dureranno altri 4 anni.

 
Off-topic, ma penso che il bitcoin abbia raggiunto un massimo l'altro giorno e ci sarà una profonda correzione.
 

Perché, tanto per cambiare, per una volta non indovinare quando si correggerà o dove andrà dopo - ma semplicemente seguire la tendenza attuale? :))) E se non hai indovinato e hai raggiunto il pullback o l'inversione - esci semplicemente con uno stop. Provatelo qualche volta a vostro piacimento - vi piacerà :)))) (Solo stop lontano, 10 pips sull'orologio o 20 pips sul grafico giornaliero sono sufficienti - ti sei perso :)))))

 
Wizard2018:

Perché, tanto per cambiare, per una volta non indovinare quando si correggerà o dove andrà dopo - ma semplicemente seguire la tendenza attuale? :))) E se non hai indovinato e hai raggiunto il pullback o l'inversione - esci semplicemente con uno stop. Provatelo qualche volta a vostro piacimento - vi piacerà :)))) (Non dovresti prendere uno stop lungo, 10 pips sull'orologio o 20 pips sul grafico giornaliero - è sufficiente, se ti è sfuggito :)))))

Entra sempre alla fine di una tendenza? E hai un sacco di profitto sugli stop? ))

Non mi piace scambiare criptovalute e non so perché dovrei entrarci. Sono leggermente interessato al settore minerario, a proposito, ho dato la mia umile opinione. Non è ancora stato cancellato. BTC è ancora appeso intorno al livello che ha raggiunto il 21 febbraio. Aspettiamo.

 

Qualcosa è sfuggito da qualche parte.

(btc-e era in movimento)

la breve essenza della lettera:

Dona il 10% del tuo saldo a noi e dicci come recuperare i tuoi saldi

Naturalmente, non una parola a nessuno )


 
Alexandr Bryzgalov:

Qualcosa è sfuggito da qualche parte.

l'ultima fase - quando la base di utenti ha raggiunto la parte più sofisticata dei truffatori, essi inviano stupidamente spam di bassa qualità sperando che qualcuno venga scoperto

 
Come promesso, sto riportando i risultati del portatile con il riser.
L'esperimento si è concluso senza successo, su W10 e W7. Il driver non parte, non ci sono abbastanza risorse. Disattivato tutto ciò che dovrebbe funzionare senza, non ha aiutato. Sembra che non funzionerà su un portatile con una scheda grafica discreta, non ci sono abbastanza linee PCIe. Almeno sui modelli più vecchi.
È possibile saldare la vecchia scheda video indesiderata, ma non sono pronto.
L'argomento del quaderno è chiuso, anche se non risolto.