Minatore di Bitcoin - pagina 75

 
prostotrader:

Buon anno a tutti!

Ho cercato a lungo un modo per pagare meno per incassare le crypto...

E l'ho trovato (grazie a Combinator, ha menzionato questo scambio una volta)

Non provato, ma funziona senza alcun interesse



Lo scambio stesso


Non ci sono sempre commissioni così belle).
 
Aleksey Vyazmikin:

Prelevate direttamente su una carta di credito? I trasferimenti passano attraverso le banche agenti nella RF, o dall'estero? Mi sorprende solo che il controllo della valuta non richieda documenti...


Ricevo rubli, non dollari :)

 

Ora, i guadagni cadono non a causa della difficoltà di estrazione, ma a causa dell'avidità dei servizi (compreso lo scambio)

NiceHhsh ha aumentato le commissioni di prelievo di Bitcoin (sono davvero incazzati, perché fanno pagare il 2,04% in più per il servizio)

 
prostotrader:

Ricevo rubli, non dollari :)


Non importa... Ciò che conta è chi li paga.

 
Aleksey Vyazmikin:

E non importa... L'importante è chi li paga.


Non me ne frega niente, non ho rubato niente, ho messo i dollari e li ho cambiati in banca,

e lo prelevo attraverso la banca. Non ho buttato via nessuna ricevuta per i componenti - di cosa c'è da aver paura?

 
prostotrader:

Non me ne frega niente, non ho rubato niente, ho inserito i dollari e li ho cambiati attraverso la banca,

e lo prelevo anche attraverso la banca. Non ho buttato via le ricevute dei componenti - di cosa hai paura?


C'è solo il rischio che senza documenti il denaro rimanga bloccato. Possono essere richiesti documenti per confermare lo scopo del pagamento. Mi è successo con il forex.

 
@prostotrader, che moneta stai estraendo ora? Ne ho provati diversi, ma ho finito con vertcoin - finora è la moneta più redditizia che ho trovato.
 
Aleksey Vyazmikin:
@prostotrader, che tipo di moneta stai estraendo ora? Ne ho provati diversi, alla fine mi sono fermato su vertcoin - finora è il più redditizio.



Aggiunto

Ma, ora, è passato alla modalità "manuale".

L'impianto più forte estrae Equihash (perché ha tassi costantemente alti),

E altri due impianti estraggono Lyra2REv2, non sta scendendo di molto, ma sta decollando fortemente, quindi i profitti totali sono molto grandi.


 
prostotrader:



Aggiunto

Ma, ora, è passato alla modalità "manuale".

Il Rig più forte è il mining Equihash (perché ha tassi costantemente alti),

E altri due impianti minano Lyra2REv2, non scende di molto, ma decolla fortemente, quindi il profitto totale è molto grande.



Capisco, quindi sei passato di nuovo a nayshare, e io sto cercando di capire le peculiarità delle piscine e delle monete...

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco, quindi sei tornato al servizio nayshare, e sto cercando di capire le specifiche delle piscine e delle monete...


Se trovate qualcosa di più interessante, fatemelo sapere...

Aggiunto da

Anche se i guadagni su NiceHash sono molto buoni, ma li lascio comunque,

perché sono arbitrari.

All'inizio hanno detto che non avrebbero aumentato la commissione - sono stato ingannato.

A, ora, il ritiro costa 0,001 BTC (namutochku al tasso di oggi di 16,7 $ + uso del servizio 2,04% di namainenogo)

E l'ultimo "Squeak" - in attesa del ritiro più di un giorno.

Cioè solo estorcere denaro ai minatori (non per niente la gente dubitava della loro onestà)