Minatore di Bitcoin - pagina 19

 

https://hi-news.ru/computers/intel-i-amd-obedinilis-dlya-sozdaniya-luchshej-integrirovannoj-grafiki-dlya-pc.html

Intel и AMD объединились для создания лучшей интегрированной графики для PC
Intel и AMD объединились для создания лучшей интегрированной графики для PC
  • 2017.11.08
  • Сергей Грэй
  • hi-news.ru
Как мы все прекрасно знаем, на протяжении долгих лет корпорации AMD и Intel были достаточно серьёзными соперниками в сфере создания микропроцессоров для настольных компьютеров. Но когда речь заходила о процессорах для ноутбуков, здесь всегда властвовала Intel, а AMD в данном секторе выступала достаточно скромно. И вот здесь в голову приходит...
 
AyoTrade:

https://hi-news.ru/computers/intel-i-amd-obedinilis-dlya-sozdaniya-luchshej-integrirovannoj-grafiki-dlya-pc.html


Grande, naturalmente, ma questo non significa che sarà adatto per il calcolo degli algoritmi di estrazione, e sì

e il costo sarebbe probabilmente alto....

 
Vitaly Muzichenko:

Questo sì che è interessante)


A quanto pare, non molto.... (risultato nella pagina precedente)

 
prostotrader:

A quanto pare, non così tanto.... (risultato nella pagina precedente)

Anche un risultato negativo è un risultato. Le statistiche, anche se sono cattive, sono anche utili.

Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Anche un risultato negativo è un risultato. Le statistiche, anche se sono cattive, sono anche utili.

Grazie!


Non c'è di che... :)

Anche se, naturalmente, le statistiche sono difficili da contare(il tasso di cambio di Bitcoin salta molto....)

Aggiunto

Tutti gli EVGA in Regard erano esauriti, solo uno è rimasto 62730 rubli (debole per il mining contro la stessa classe EVGA, anche se molto buono anche)!

 

Nel frattempo... https://forklog.com/ofitsialno-hardfork-segwit2x-otmenyaetsya/

Bitcoin è saltato a $8000 quando la notizia si è diffusa

Официально: хардфорк биткоина SegWit2x отменяется | ForkLog
Официально: хардфорк биткоина SegWit2x отменяется | ForkLog
  • forklog.com
Как стало известно из обращения разработчиков и лиц, так или иначе имевших отношение у проекту, ожидавшийся в середине ноября хардфорк SegWit2x отменяется. Соответствующее обращение распространили Майк Белш (BitGo), Венсес Касарес (Xapo), Джихан Ву (Bitmain), Джефф Гарзик (главный разработчик SegWit2x), Питер Смит (Blockchain.info) и Эрик...
 
Igor Volodin:

Nel frattempo... https://forklog.com/ofitsialno-hardfork-segwit2x-otmenyaetsya/

Bitcoin è saltato a 8000 dollari quando la notizia si è diffusa


Grazie!!!! Questa è la SECONDA notizia MOLTO buona per me.

Il fatto è che prima di comprarlo (e non sono pochi soldi!) ho

considerato se fosse un investimento utile (sapevo della divisione).

Ma mi sono comunque fatto un'idea.

Non appena ho comprato l'attrezzatura e stavo tornando a casa, ho ricevuto una chiamata da un amico e

ha detto, a proposito della borsa di Chicago (apertura dei futures di Bitcoin. La prima notizia MOLTO importante per questo business).

E ora mi hai reso felice (e mi chiedevo perché Bitcoin a 7770 dollari).

Ecco perché tutte le schede video sono state vendute oggi :):):)

 
prostotrader:

Divertente... :)

Ma se non ti interessa, non devo scrivere nulla, ho solo risposto alla domanda di Alexei...


Grazie, le informazioni sono interessanti e, soprattutto, specifiche. Finora io, non tenendo conto di possibili cause di forza maggiore, vedo solo una limitazione. È impossibile aumentare la capacità per un reddito decente a casa. Finora vedo un reddito al livello del salario medio russo. Per crescere ulteriormente, devi andare fisicamente fuori dal tuo spazio vitale. Questa è la mia opinione puramente intenzionale )

Continua a scrivere di come vanno le cose, stai facendo un buon lavoro, concreto e senza acqua).

 
prostotrader:

Grazie!!!! Questa è la SECONDA notizia MOLTO buona per me.

Il fatto è che prima di comprarlo (e non sono pochi soldi!) ho

considerato la giustificazione di questo investimento (sapevo della separazione).

Ma ho deciso lo stesso.

Non appena ho comprato l'attrezzatura e stavo tornando a casa, ho ricevuto una chiamata da un amico e

ha detto, a proposito della borsa di Chicago (apertura dei futures di Bitcoin. La prima notizia MOLTO importante per questo business).

E ora mi hai reso felice (e mi chiedevo perché Bitcoin a 7770 dollari).

Ecco perché tutte le schede video erano esaurite oggi :):):)


Ecco, ce n'è ancora una rimasta ))https://it-price.com/catalog/oborudovanie_dlya_mayninga_kriptovalyut/promyshlennyy_mayning_gotovye_resheniya/23062/?r1=priceru&r2=&pclid=ee87f-a652f-35ef1

 
Alexey Volchanskiy:

Grazie, le informazioni sono interessanti e, soprattutto, specifiche. Finora, senza prendere in considerazione eventuali cause di forza maggiore, vedo solo una limitazione. È impossibile aumentare la capacità di generare un reddito decente a casa. Finora vedo un reddito al livello del salario medio russo. Per crescere ulteriormente, devi andare fisicamente fuori dal tuo spazio vitale. Questa è la mia opinione puramente intenzionale )

Continua a scrivere mentre vai, stai facendo bene, molto concreto e senza acqua )


Ciao!

Hai ragione, ci sono 4 cose da fare per vivere seriamente:

1. Elettricità economica.

2. Una grande stanza fresca e ventilata.

3. Un Rigi progettato e impostato con competenza.

4. Abbastanza soldi per comprare attrezzature