Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 136

 
Dmitry Fedoseev:

Eh nonno, non ha tenuto sua nipote al sicuro dall'influenza corruttrice dell'occidente in decadenza.

Davvero, non sei contento? E cosa le sarebbe successo in Unione Sovietica? Un'immagine sulla tavola d'onore, come la migliore lattaia o la migliore tessitrice.

Questo compagno è un tipico esempio di moralità Gottentot) Il capitalismo e la libertà sono cose buone quando migliorano la vita della sua famiglia, ma sono cose cattive se migliorano la vita degli altri) Se la vita stessa non è riuscita a farlo riflettere su questo, allora...)

 
khorosh:

La nipote ha ottenuto il 1° posto tra i principianti nell'European Bodybuilding Light.

Wow, è bellissima! dovreste avere una determinazione incredibile per raggiungere tali risultati, e una grande ereditarietà)) congratulazioni a entrambi))

 
Aleksey Nikolayev:

Questo compagno è un tipico esempio di moralità Gottentot) Il capitalismo e la libertà sono cose buone quando migliorano la vita della sua famiglia, ma sono anche cose cattive se migliorano la vita degli altri) Se la vita stessa non è riuscita a farlo riflettere su questo, allora...)

Cosa ti fa dire questo? Al contrario, sono felice quando le persone intorno a me vivono meglio ogni giorno. Quando le persone vivono meglio, il loro umore migliora e diventano più amichevoli. Ed è molto più piacevole vivere quando si è circondati da queste persone.

 
Andrey Dik:

wow, bellissimo! dovete avere una determinazione incredibile per raggiungere tali risultati, e una grande eredità)) congratulazioni a entrambi))

Grazie. È solo l'inizio di una carriera sportiva. Oggi sono volato in Spagna per il campionato pro.

 
khorosh:

Grazie. Questo è solo l'inizio della mia carriera sportiva. Oggi è volata in Spagna per il campionato pro.

figo! e interzher è solo geloso)))) nessuno ha bisogno della sua foto ora o durante l'unione)

 
khorosh:

Mia nipote ha ottenuto il 1° posto tra i principianti nell'European Bodybuilding Light.

Credo di essere molto più giovane (non mia nipote). Pensavo di essere al top in termini di età.

 
Andrey Dik:

figo! e l'interprete è solo geloso))) nessuno ha bisogno della sua foto ora o durante il sindacato)

Assolutamente no, è stato durante l'Unione Sovietica che sono stato protagonista di un mio ritratto di grandi dimensioni nell'atrio del centro culturale locale, come un ostinato radioamatore, saldatore in mano.

 
khorosh:

Cosa te lo fa pensare? Al contrario, sono felice quando le persone intorno a me vivono meglio ogni giorno. Quando le persone vivono meglio, il loro umore migliora e diventano più amichevoli. Ed è molto più piacevole vivere quando si è circondati da persone così.

A proposito, hai chiesto a tua nipote di dare un decimo della sua medaglia al personale della palestra dove si allena? )

 
khorosh:

Un'altra nipote che sta finendo la scuola.


Le nipoti non saranno probabilmente entusiaste di essere guardate da un radioamatore con un saldatore in mano).

 
khorosh:

Grazie. Questo è solo l'inizio della mia carriera sportiva. Oggi è volata in Spagna per il campionato pro.

Buon per te, ma lo sport è brutto, molto brutto.