Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 135

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non riesci a crederci? Quando chiamano, cercate di avere una conversazione sostanziale, vi spiegheranno tutto loro stessi. Vengono assunti, gli vengono date istruzioni e come zombie seguono queste istruzioni senza alcuna conoscenza degli affari dell'azienda.

La domanda è come fermare questa follia nel mondo.

Ti chiamano per nome e patronimico? Poi chiedete loro di presentarsi e di darvi l'indirizzo dove inviare la citazione per violazione del 152 FZ.

Ma come ha sottolineato il "direttore della filarmonica" - non c'è nessuno da denunciare.

 
Shoker:

Ti chiamano subito con il tuo secondo nome? Poi chiedete loro di presentarsi e di darvi l'indirizzo dove inviare una citazione per la violazione della legge federale 152.

Ma come ha sottolineato il "direttore della filarmonica", non c'è nessuno da denunciare.

Succede sempre.

Quando la gente chiede come rivolgersi a te, io chiedo: dov'è la terza?

- Quale terza persona?

- Che potrebbe pensare che vi state rivolgendo a lui e non a me.

Ci sono altre opzioni:

  • Parla, posso sentirti.
  • chiamami "drym babam bubuh" o "oh alto signore reverendo".
E d'altra parte, c'è gente che lavora per settemila al mese, ti danno cinque minuti per parlare, e almeno hanno un po' di stipendio.
 

Ho usato questo metodo per molto tempo:

Chiamano e molto educatamente si presentano
e chiedono se è conveniente per me parlare ora
Rispondo che non è conveniente
chiedo educatamente quando è conveniente
Dico che posso la domenica pomeriggio

finché mi ricordo la domenica pomeriggio nessuno ha mai richiamato

C'erano volte in cui dicevano che non lavoravano la domenica e cose del genere
ma quello era l'unico momento in cui ero libero di parlare

 
Dmitry Fedoseev:

Non ho visto neanche quelli. Ma si dice... ci deve essere da qualche parte.

Vengono consegnati a tutti gli operatori della metropolitana. Di solito sono per una persona giuridica, una volta attivati si possono trasferire a se stessi.

 
Dmitry Fedoseev:

Succede sempre.

Quando la gente chiede come rivolgersi a te, io chiedo: dov'è il terzo?

- Quale terza persona?

- che potrebbe pensare che vi state rivolgendo a lui e non a me.

Ci sono altre opzioni:

  • Parla, posso sentirti.
  • chiamami "drym babam bubuh" o "oh alto signore reverendo".
E d'altra parte, c'è gente là fuori che lavora per settemila al mese, tu hai cinque minuti per parlare, e almeno loro ricevono una certa paga.

bene

Ma è meglio dire: "Non sono interessato".

Dopo questa dichiarazione, devono smettere di parlare.

perché altrimenti si beccano una multa dal Roskomnadzor.

 

Riprese subacquee di pesci:


 

"Algotrader alla ricerca di un sistema di guida per BMX - dialogo divertente - riprendi a 34:10


 

catturare il punto nero

illusioni di movimento


 

Un investitore ha due piccoli appezzamenti di terreno a New York, vicino a Central Park.

I lotti sono molto distanti tra loro - il suo studio di architettura sta sviluppando questo progetto di grattacielo per lui:


 
khorosh:

Mia nipote ha vinto il primo posto nella competizione europea di bodybuilding light novice.


Eh, nonno, non ha salvato tua nipote dall'influenza corruttrice dell'occidente in decadenza.

Davvero, non sei contento? E cosa le sarebbe successo in Unione Sovietica? Un'immagine sulla tavola d'onore, come la migliore lattaia o la migliore tessitrice.