Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 128

 
Edgar Akhmadeev:

(Chi altro consuma margarina economica ma dannosa?)

La margarina è usata nella cottura e non esiste un sostituto del burro.

Questo non è in difesa dell'olio di palma, solo che la margarina ha uno scopo.

 
PapaYozh:

La margarina è usata nella panificazione e non esiste un sostituto del burro.

Questo non è in difesa dell'olio di palma, solo che la margarina ha il suo scopo.

Il problema, come spesso accade da noi, è l'uso di un grado di materia prima inferiore a quello richiesto dalla norma. Questo tipo di storia si ripete continuamente, con la carne, la farina per il pane, ecc.

 
Aleksey Nikolayev:

"Le macine di Dio macinano lentamente ma inesorabilmente")

La mia anima di vampiro nero gioisce in giorni come questo 🧛♂️

bisogno di una correzione più profonda da parte di sp500 😈

 
Aleksei Stepanenko:
Riguardo al pomodoro OGM, è sicuramente gonfio:) Ma è sicuro per noi - la sicurezza del nostro corpo è quasi impeccabile.
È una buona cosa che io abbia prescritto entrambi.
Per esempio, il feto di una ragazza incinta smette di svilupparsi (l'embrione muore), ma il corpo non riconosce questo evento per 4 settimane e continua a funzionare come dovrebbe per una donna incinta. Allo stesso tempo sono possibili sviluppi terribili, il feto si decompone e si verifica un avvelenamento, il risultato è a dir poco sgradevole.
Ci si chiede quanti altri bug non riconosciuti ci siano nel codice del dna.
 
PapaYozh:

La margarina è usata nella cottura e non esiste un sostituto del burro.

Naturalmente. Sarà più caro sul burro, nessuno comprerà un prodotto migliore e più costoso.
 
Anatolii Zainchkovskii:
È un bene che io abbia prescritto il PADRE.
Per esempio, il feto di una ragazza incinta smette di svilupparsi (l'embrione muore), ma il corpo non riconosce questo evento per 4 settimane e continua a funzionare come dovrebbe per una donna incinta. Allo stesso tempo sono possibili sviluppi terribili, il feto si decompone e si verifica un avvelenamento, il risultato è a dir poco sgradevole.
Questo fa pensare a quanti altri bug non riconosciuti ci siano nel codice del dna.

Se questo è vero, allora tutte le affermazioni delle donne che sentono il bambino nell'utero e sono quindi più vicine ad esso emotivamente dei padri sono false!?

 
transcendreamer:

la mia anima di vampiro nero gioisce in giorni come questo 🧛♂️

Ho ancora bisogno di una correzione profonda sulla sp500 😈

E non è lontano) ... probabilmente ... In generale, bisogna pagare per l'anonimato. Lo schema cambierà a quanto pare. L'estrazione sarà pagata dall'anonimato)

 
Edgar Akhmadeev:
Naturalmente. Sarà più costoso sulla panna, nessuno comprerà un prodotto migliore e più costoso.

Hai scritto delle sciocchezze perché non hai mai cucinato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Se questo è vero, allora tutte le affermazioni delle donne che sentono il bambino nell'utero e sono quindi più vicine emotivamente dei padri sono false!?

Questo è un caso molto raro. Le persone, per tutta la loro somiglianza, sono abbastanza diverse).

 
PapaYozh:

Hai scritto delle sciocchezze perché non hai mai cucinato.

La mia parola preferita))
Tutta la mia famiglia allargata (la metà femminile) cucinava. E, naturalmente, hanno sempre usato il burro, non la margarina, per le torte. Se del caso, si usava il grasso di cottura, ma non in modo fanatico. Ora anche le vecchie generazioni non cucinano, comprano prodotti già pronti. Sull'olio di palma.