Il signor Martin e i suoi amici - pagina 9

 
khorosh:
Possiamo solo affermare questo in base alla nostra esperienza, o forse semplicemente non sappiamo cucinare senza martin).

Da quanto tempo state sviluppando, avete mai incontrato una macchina senza martin che sta facendo soldi da molto tempo? Non ne ho avuto uno per anni. Solo Martin porta il conto in nero, a lungo termine.

 
Vitaly Muzichenko:

Da quanto tempo state sviluppando, avete mai incontrato una macchina senza martin che sta facendo soldi da molto tempo? Non ne ho avuto uno per anni. Solo Martin tira il conto ai vantaggi, a lungo termine.

Ma questa è la nostra esperienza, ma c'è l'esperienza di altri commercianti che non conosciamo.
 
khorosh:
Ma questo è dalla nostra esperienza, ma ci sono esperienze di altri commercianti che non conosciamo.

Non parli con nessuno e non conosci le esperienze di altri commercianti?

 
Vitaly Muzichenko:

Non si tratta di amore, ma dell'impossibilità di fare soldi con una macchina senza martin alla lunga.

Ti sbagli.

Ti sbagli. È facile guadagnare su una macchina con una martin, e a lungo termine. I guadagni sono semplicemente troppo piccoli rispetto al deposito.

Ho detto ripetutamente - impostare la probabilità di una vittoria, impostare il numero di cicli di martingala (ognuno di loro vincerà una scommessa), e la probabilità di perdita. Il deposito richiesto è facile da calcolare. E i guadagni sono assicurati su una base abbastanza automatica.
 
Vitaly Muzichenko:

Non comunichi con nessuno e non conosci le esperienze di altri commercianti?

Conosco qualcuno, ma non conosco tutti.
 
George Merts:

... È solo che i guadagni sono troppo piccoli rispetto al deposito.

Ho detto ripetutamente - date la probabilità di una vittoria, date il numero di cicli di martingala (in ognuno di essi una scommessa vincerà), e la probabilità di perdita. Il deposito richiesto è facile da calcolare. E i guadagni sono forniti su un automatismo.

Dov'è la logica in questo?

Quando il prezzo si muove contro Martin, dà al trader proprio il denaro necessario per sostenere Martin (!)

Perché avete bisogno di un deposito esorbitante allora?


 
prikolnyjkent:

Dov'è la logica in questo?

Quando il prezzo si muove contro Martin, dà al trader i fondi necessari per sostenere Martin (!).

Che senso ha avere un deposito esorbitante?



Oh... e questo qui... è di nuovo su tutte le furie...)

è stato beccato nel thread delle monete, è diventato silenzioso... è tornato di nuovo.
 
khorosh:
L'amore (per il forex) è il male, amerai anche una capra martina).
martin
 

Martin


 

continuazione, ma con un trading aggressivo.

Qualsiasi strategia ha la possibilità di perdere e non condannerei inequivocabilmente un martin e con gli stop si può perdere rapidamente in mani esperte )))