Il signor Martin e i suoi amici - pagina 4

 
George Merts:

Merda...

Quante volte ve lo devo dire - un martin, se non perde, richiede un deposito enorme, e di conseguenza la percentuale di profitto diventa miserabile.

Se il profitto su un martin è normale - allora la probabilità di una perdita è molto palpabile.

L'unica possibilità di avere un buon profitto e di non fallire è quella di fare così tante modifiche a una Martin che cessa di essere una Martin molto tempo fa. Diciamo, come ti piace questo "martin" - abbiamo impostato un lotto tale che è possibile perdere l'uno per cento del deposito. Se facciamo una perdita - aumentiamo il TP, e di nuovo mettiamo a rischio l'uno per cento del deposito, e di nuovo, ad ogni perdita - aumentiamo il TP, in modo da coprire tutte le nostre perdite. È chiaro che un tale sistema non perderà mai (ed è molto dubbio che funzioni) - ma è anche chiamato "martin".


Non ne ho bisogno e non sto perdendo.

Il quinto ginocchio sarà più o meno uguale al doppio del primo ginocchio (o meno)
 
trader781:
Non lo richiedo e non lo faccio trapelare
domato
 
George Merts:

Merda...

Quante volte ve lo devo dire - un martin, se non perde, richiede un deposito enorme, e di conseguenza la percentuale di profitto diventa miserabile.

Se il profitto su un martin è normale - allora la probabilità di perdere è molto palpabile.

L'unica possibilità di avere un buon profitto e di non fallire è quella di fare così tanti cambiamenti al martin che cessa di essere un martin molto tempo fa. Diciamo, come ti piace questo "martin" - impostare un lotto tale che si può perdere solo l'uno per cento del deposito. Se facciamo una perdita - aumentiamo il TP, e di nuovo mettiamo a rischio l'uno per cento del deposito, e di nuovo, ad ogni perdita - aumentiamo il TP, così da coprire tutte le nostre perdite. È chiaro che un tale sistema non perderà mai (ed è molto dubbio che funzioni) - ma è anche chiamato "martin".


C'è anche una media.

 
Mickey Moose:

Non lo richiedo e non lo faccio trapelare.

il quinto ginocchio sarà più o meno uguale al doppio del primo (o meno)

Si dice "gop" mentre si salta.

Perché non vendi un così meraviglioso martinoexpert non drenante e plus-trading?

Oppure, come ho detto prima, non è rimasto nulla della martingala...

 
George Merts:

Tu dici "gop" mentre salti.

Perché non vendi un martinoexpert così meraviglioso che non commercia, più che altro?

Oppure, come ho detto prima - non è rimasto nulla della martingala...


perché non puoi venderlo su questo servizio (richiede la registrazione del venditore)

e se prendi altri - non so il prezzo, non lo sosterrò nemmeno io

per quanto riguarda l'auto-approvvigionamento - il 15% al mese è molto basso (il tasso minimo oltre il quale inizia il rischio di perdite)

non può essere messo solo per caso - bisogna trovare il momento giusto quando accenderlo e quando spegnerlo

così inequivocabilmente nel cestino


Se volete davvero vedere come è stato fatto - ha aiutato a rivettare nel ramo per i principianti sul 4Q, ci sono tutti i codici

Naturalmente ci ho lavorato io stesso, ma è più una cosa cosmetica che un lavoro.
 
STARIJ:
domato
ha appena imparato ad allevare un alce
 
Mickey Moose:

Per quanto riguarda le scommesse - il 15% al mese è molto basso (il tasso minimo oltre il quale inizia il rischio di perdite)

in più non lo metterà a caso - è necessario trovare il momento giusto quando accendere e quando spegnere

quindi è nel cestino inequivocabilmente

Ah! 15% al mese - è un profitto enorme! È buono come millecinquecento sterline al mese da un deposito normale!

È un graal, per la miseria!


È vero, non capisco cosa significhi "raccogliere i momenti". Cioè, lo metti dentro, e poi cerchi di entrare nella posizione, lo accendi, entra... Poi si cerca un'uscita dalla posizione, la si indica, e si esce dalla posizione.


Non capisco, sei sicuro di avere un "consigliere martin non affondante"? O stai solo cercando di prendermi per il culo?

 
George Merts:

Ah! 15% al mese - è un profitto enorme! Sono, tipo, 1.500 sterline al mese da un deposito normale!

È un graal!!!


È vero, non capisco cosa significhi "raccogliere i momenti". Cioè, lo metti dentro, e poi cerchi di entrare nella posizione, lo accendi, entra... Poi, si cerca un'uscita dalla posizione, la si indica, si esce dalla posizione.


Non capisco, sei sicuro di avere un "consigliere martin non affondante"? O ne stai solo facendo un'assurdità?


1) non ho una 'depo normale', quindi quello che ho è quello che ho.

2) non ho "depositi normali", quindi quello che ho è quello che ho. 2) il mio tempismo è perfetto, al salto del franco di qualche anno fa e brexit sarebbe probabilmente andato giù.

 
George Merts:

Ah! 15% al mese - è un profitto enorme! Sono, tipo, 1.500 sterline al mese da un deposito normale!

È un graal!!!


È vero, non capisco cosa significhi "raccogliere i momenti". Cioè, lo metti dentro, e poi cerchi di entrare nella posizione, lo accendi, entra... e poi si cerca un'uscita, la si imposta, si esce, e si fa un po' di strada.


Non capisco, sei sicuro di avere un "consigliere martin non affondante"? O stai solo dicendo stronzate?


Un deposito normale di 10K non è divertente...100K è un deposito normale)))

 
Viktor Korchagin:

Hm!un deposito normale di 10k non è divertente ...100k è un deposito normale)))

Alcuni si lamentano che la zuppa è liquida e altri che i diamanti sono piccoli).